Vai al contenuto

Splinter Cell Trilogy HD [Topic Ufficiale][PS3]Retail in uscita il 23 Settembre, DD già sul PSN


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Immagine inserita


Ultime News

Splinter Cell Trilogy: confermata la pubblicazione su Blu-Ray e PSN in Europa
Attraverso le pagine del PlayStation Blog Europeo, Ubisoft ha confermato che Splinter Cell Trilogy, la collection in HD di tre episodi della celebre saga creata da Tom Clancy arriverà in Europa per PS3 su Blu-Ray, ma i tre titoli potranno essere acquistati anche separatamente in versione digitale su PSN. Ricordiamo che la raccolta conterrà Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory, tutti e tre rimasterizzati con grafica HD, supporto al 3D Stereoscopico e aggiunta dei trofei. Al momento non è stata confermata alcuna data di lancio.
https://www.everyeye...in-europa_95359

Nessuna modalità multiplayer nei titoli inclusi nella Splinter Cell Trilogy
Alex Monney, PR Ubisoft, ha confermato che la Splinter Cell Trilogy per PS3 non conterrà alcuna componente multigiocatore. Nessuna modalità competitiva, e neppure la co-op di Chaos Theory saranno presenti nella raccolta in HD in arrivo a Giugno. Monney ha inoltre confermato che Ubisoft ha usato la versione PC dei tre titoli della collection (Splinter Cell, Splinter Cell Pandora Tomorrow e Splinter Cell Chaos Theory) per realizzare i porting in HD.
https://www.everyeye...l-trilogy_95382


Immagini

Immagine inserita

Immagine inserita

Altre immagini: https://www.everyeye...rilogy-hd_16610


Modificata da BigBoss™, 05 July 2011 - 12:29 PM.


#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non avevamo ancora un topic su questa? ottimo ;)

#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ho visto che mancava il topic ed ho pensato di crearlo, ovviamente Iori e tutti i gestori potranno modificarlo a loro piacere se ce ne sarà bisogno! ^_^
Detto questo, questo gioco mi interessa moltissimo, spero in una data pal il prima possibile! :D

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
mi pare che esce a settembre...

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

mi pare che esce a settembre...


:sisi: ho controllato adesso 23 settembre!
Lo aggiungo al primo post!

Modificata da BigBoss™, 05 July 2011 - 12:29 PM.


#6
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
in realta' doveva uscire a maggio, poi a luglio adesso a fine settembre, vediamo se lo rimandano ancora, spero di no.
a me interessa un po', certo pero' mi piacerebbe avere una demo prima di acquistarlo, cmq decidero' ad inizio settembre, tanto e' il primo gioco in uscita ad interessarmi visto che prima non esce nulla.
mi ricordo anni fa di aver provato uno dei 3, ma non mi era garbato molto, vediamo se a distanza di anni cambio idea.

#7
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
ragazzi per tutti quelli interessati, la collection sullo store e' uscita ed e' condivisibile!
io la sto scaricando ora, ma non so quando riesco a provarla, appena riesco vi dico che ne penso ( considerate che pero' avevo fatto solo una prova di un episodio ps2 se non erro ).
p.s. vi dico pure se e' in italiano, se non ricordo male su ps2 lo era.

#8
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
mi raccomando scrivi subito le tue impressioni :)

#9
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Io finisco Bulletstorm e compro la collection! :sisi:

#10
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Mi piacerebbe prenderla in condivisione. Mi sono piaciuti molto i primi 3 episodi di SC, soprattutto il terzo che è veramente magnifico. Consigliati a tutti.

#11
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Bisogna editare il tag. Retail il 23 settembre ma sullo store ci sono già da 2 giorni.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
primi minuti del primo episodio



sinceramente non mi sembra che abbiano "remixato" più di tanto la grafica...

#13
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Vabbè il primo è un gioco del 2002... Cosa ti aspettavi che facessero?

#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vabbè il primo è un gioco del 2002... Cosa ti aspettavi che facessero?


textures un po' migliori e quantomeno all'altezza della versione pc (sempre del 2002) chea memoria mi sembrava meno sgranata
e magari mettere un po' di AA...

#15
Wicked Devastant

Wicked Devastant
  • goodbye chemi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23265

textures un po' migliori e quantomeno all'altezza della versione pc (sempre del 2002) chea memoria mi sembrava meno sgranata
e magari mettere un po' di AA...


quoto

cmq il chaos theory sono curioso di vedere,già all'epoca era maestoso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo