Vai al contenuto

Il Miglior Gioco dell'E3Le Nomination di Everyeye, il voto degli utenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 128 risposte

Sondaggio: E3 2011 Best of The Show (269 utenti che hanno votato)

Qual'è il Miglior gioco dell'E3 2011? (prima parte)

  1. Arma III (7 voti [1.81%])

    Percentuale di voti: 1.81%

  2. Assassin's Creed: Revelation (49 voti [12.69%])

    Percentuale di voti: 12.69%

  3. Votato Asura's Wrath (18 voti [4.66%])

    Percentuale di voti: 4.66%

  4. Votato Batman Arkham City (34 voti [8.81%])

    Percentuale di voti: 8.81%

  5. Votato Battlefield III (68 voti [17.62%])

    Percentuale di voti: 17.62%

  6. Votato Bioshock Infinite (46 voti [11.92%])

    Percentuale di voti: 11.92%

  7. Votato Dark Souls (23 voti [5.96%])

    Percentuale di voti: 5.96%

  8. Votato Fifa 12 (8 voti [2.07%])

    Percentuale di voti: 2.07%

  9. Votato Formula1 2011 (4 voti [1.04%])

    Percentuale di voti: 1.04%

  10. Forza Motorsport 4 (19 voti [4.92%])

    Percentuale di voti: 4.92%

  11. Gears of War 3 (26 voti [6.74%])

    Percentuale di voti: 6.74%

  12. Hitman Absolution (3 voti [0.78%])

    Percentuale di voti: 0.78%

  13. Votato Journey (17 voti [4.40%])

    Percentuale di voti: 4.40%

  14. Little Big Planet Vita (26 voti [6.74%])

    Percentuale di voti: 6.74%

  15. Votato Nessuna delle scelte precedenti (38 voti [9.84%])

    Percentuale di voti: 9.84%

Qual'è il Miglior gioco dell'E3 2011? (seconda parte)

  1. Votato Luigi's Mansion 2 (24 voti [6.00%])

    Percentuale di voti: 6.00%

  2. Votato Mass Effect 3 (58 voti [14.50%])

    Percentuale di voti: 14.50%

  3. Modern Warfare 3 (12 voti [3.00%])

    Percentuale di voti: 3.00%

  4. Prey 2 (3 voti [0.75%])

    Percentuale di voti: 0.75%

  5. RAGE (9 voti [2.25%])

    Percentuale di voti: 2.25%

  6. Votato Resident Evil: Revelations (10 voti [2.50%])

    Percentuale di voti: 2.50%

  7. Votato Skyrim (52 voti [13.00%])

    Percentuale di voti: 13.00%

  8. Votato Super Mario 3DS (22 voti [5.50%])

    Percentuale di voti: 5.50%

  9. Votato Tomb Raider (57 voti [14.25%])

    Percentuale di voti: 14.25%

  10. Votato Uncharted 3: Drake's Deception (104 voti [26.00%])

    Percentuale di voti: 26.00%

  11. Votato Uncharted: Golden Abyss (30 voti [7.50%])

    Percentuale di voti: 7.50%

  12. XCOM (1 voti [0.25%])

    Percentuale di voti: 0.25%

  13. Nessuna delle scelte precedenti (18 voti [4.50%])

    Percentuale di voti: 4.50%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Terminato anche questo E3, giunge il momento di tirare le somme. Di fare il punto su di un evento solido ma sempre meno “sorprendente” (nonostante l'annuncio di ben due nuovi Hardware). Tuttavia, dal momento che il Coverage di Everyeye è tutt'altro che terminato (anzi, moltissimi Hands-On e Anteprime saranno pubblicati nel corso della settimana, assieme a parecchie videoanteprime), abbiamo deciso di rimandare di qualche giorno le nostre considerazioni finali. Una cosa, però, possiamo farla: un elenco ben nutrito di quelli che sono i giochi che più ci hanno colpito. Una sorta di preparazione per il “Best of The Show”, un pezzo in cui saranno raccolte tutte le nostre personalissime Nomination. Quest'anno abbiamo deciso anche di coinvolgere l'utenza, organizzando un grande sondaggio in cui potrete indicare la vostra preferenza, per decretare il Gioco dell'Evento.
Anche Everyeye, ovviamente, premierà i titoli mostrati all'E3, uno per ogni categoria ludica oltre ai premi di carattere generale. Ne uscirà un nutrito speciale che potrete leggere questo fine settimana.

Votate Numerosissimi

#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Il mio Voto personalissimo va a Bioshock Infinite, anche se Journey, lo ammetto, mi ha tentato:D

#3
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
sono completamente d'accordo in quasi tutto tranne in Gears of war 3 che proprio non riesco a digerire lo stile di gioco e i personaggi (ovviamente una questione di gusti sia chiaro) e hitman che ho sempre visto come un titolo mediocre in tutte le sue incarnazioni della passata stagione..

avrei messo anche mw3..anche se qualcuno potrebbe dire ah ma è un more of the same... be allora potrei controribbattare dicendo anche ac allora lo è,gow3,me3 .. come ogni capitolo però ci sono sempre le solite migliorie.

#4
ivano

ivano
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3234
votato FM4 e Skyrim

Modificata da ivano, 14 June 2011 - 06:51 PM.


#5
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
p.s ovviamente per me i migliori sono uncharted3 e ac reveletions !

#6
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

sono completamente d'accordo in quasi tutto tranne in Gears of war 3 che proprio non riesco a digerire lo stile di gioco e i personaggi (ovviamente una questione di gusti sia chiaro) e hitman che ho sempre visto come un titolo mediocre in tutte le sue incarnazioni della passata stagione..avrei messo anche mw3..anche se qualcuno potrebbe dire ah ma è un more of the same... be allora potrei controribbattare dicendo anche ac allora lo è,gow3,me3 .. come ogni capitolo però ci sono sempre le solite migliorie.


Questo Hitman ci ha davvero fatto ricredere :D Vedrai che appena faranno un Gameplay Reveal come si deve, anche tu resterai sorpreso:)
Per quel che riguarda Gears, per quelle che sono le mie personali preferenze tenderei a darti ragione, ma la qualità del multiplayer è davvero aumentata moltissimo. Penso però che, al di là di tutto, difficilmente possa vincere un premio, se non in una categoria molto specifica (miglior esclusiva 360, anche se deve vedersela con un Forza più agguerrito che mai).
Modern Warfare 2 ci è sembrato un po' meno incisivo del solito. Ma visto l'alto tasso di spettacolarità, direi che si può aggiungere in corsa :)

#7
lorenzo 01

lorenzo 01
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 190
Ero sicuro che Arma III e BF3 III ci sarebbero stati nella classifica dei migliori giochi :D

#8
Manu:)

Manu:)
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 569
a me da errore quando voto.Comunque sono stato combattuto tra gears e uncharted ma il mio voto va a skyrim(se riesco a votare)

#9
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Li voterei quasi tutti, grandi giochi!
Il mio voto va a Tomb Raider, mi aspetto una gloriosa rinascita per lei.

#10
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

a me da errore quando voto.Comunque sono stato combattuto tra gears e uncharted ma il mio voto va a skyrim(se riesco a votare)


Le domande sono due, perchè non è possibile aggiungere più di 20 preferenze per una singola domanda. Devi comunque dare risposta ad entrambe, selezionando in una delle due "nessuna delle risposte sopra indicate" ^^

#11
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Secondo me dovevate fare una sola lista e non 2. (forse non era possibile) Cmq ho votato logicamente Skyrim.

#12
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Uncharted 3, la dinamicità della demo mostrata alla conferenza Sony mi ha steso.

È stato enormemente difficile scegliere con Journey (poetico), Dark Souls (ammaliante), Asura's Wrath (cazzutissimo), LBP Vita (addirittura sembra poter portare rinnovamento senza fine nella serie), Resident Evil (finalmente un RE più cupo), e Golden Abyss (mai vista una roba del genere su un dispositivo portatile, è stupefacente).

Comunque non è presente, ma probabilmente per quanto mi riguarda avrebbe persino rischiato di vincere: Gravity Gaze. Mi ha conquistato.

#13
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Votato Battlefield 3 e Uncharted 3.

Battlefield 3 perchè fra tutti i giochi mostrati è stato quello che mi ha colpito di più come comparto tecnico ecc...

Uncharted 3 perchè non si può non votare un gioco così bello *_*

ne avrei votati anche altri, ma purtroppo solo 2 potevano essere eletti perciò ho votato quelli che più mi hanno fatto "Godere" in questo E3 noiosissimo

#14
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Bioshock e Tomb Raider. :sisi:

#15
Tiziano56

Tiziano56
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 193
Il mio voto va a Gears Of War 3




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo