Vai al contenuto

Sly Cooper Thieves in Time [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Durante la conferenza Sony, è stato annunciato Sly Thieves in Time, il nuovo episodio della serie Sly.


Arriva la conferma ufficiale che a sviluppare la nuova avventura di Sly, Sly Cooper: Thieves in Time, non sarà Sucker Punch ma bensì un'altra software house, Sanzaru Games. Un portavoce della compagnia ha spiegato che negli studios di Sucker Punch erano troppo impegnati a sviluppare InFamous 2 per potersi dedicare anche al nuovo Sly Cooper. Ricordiamo che Sanzaru Games è la stessa compagnia che l'anno scorso ha curato The Sly Collection. Sly Cooper: Thieves in Time sarà disponibile per Ps3 durante il prossimo anno.

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
video



#3
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
up

#4
Tarbo

Tarbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1183
Non si sa ancora la data di uscita?

#5
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Non si sa ancora la data di uscita?



niente, nei negozi non l'hanno ancora messo in listino. booh

#6
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
minkia lo voglio .. e datemi sta data azzarola :doson:

#7
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
io sono hyppatissimo per questo titolo

#8
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048

io sono hyppatissimo per questo titolo



non dirlo a me che ho consumato la collection :doson:

Modificata da Liquid-FROST-JONIN , 09 July 2012 - 06:07 PM.


#9
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Aggiorniamo un po il tread. Dunque data di uscita usa, 5 febbraio, mentre da noi arriva il 27 marzo. Demo disponibile mercoledi prossimo 23 gennaio per gli utenti Plus e pubblica la settimana dopo il 30 gennaio. Felice di provare la demo.

#10
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Aggiorniamo un po il tread. Dunque data di uscita usa, 5 febbraio, mentre da noi arriva il 27 marzo. Demo disponibile mercoledi prossimo 23 gennaio per gli utenti Plus e pubblica la settimana dopo il 30 gennaio. Felice di provare la demo.



ah ottimo per la demo, non lo sapevo

#11
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Sarà fantastico! Ma non mi giocherò la demo per non rovinarmi la sorpresa.

#12
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Qualcuno sa se la versione usa conterrà anche l'italiano? Perchè quasi quasi me lo papperei un mese e mezzo prima molto volentieri

#13
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710

ah ottimo per la demo, non lo sapevo


Chiedo venia mi sono informato tutto questo solo per lo store usa intendo la demo. Poco male se si ha due account io la provero'.

#14
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275
Che tristezza vedere che gli sforzi di Sony di proporre questo gioco a prezzo scontato vengono visti come segno di un prodotto scadente

#15
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Chiedo venia mi sono informato tutto questo solo per lo store usa intendo la demo. Poco male se si ha due account io la provero'.


non preoccuparti, molto probabilmente non l'avrei neanche provata per non spoilerarmi niente ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo