Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection [HD Topic Ufficiale] Disponibile!||Versione UK contiene la lingua italiana||


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1169 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Durante la conferenza Pre-E3 di ieri di Konami, Kojima ha annunciato l'arrivo di una raccolta dedicata a Metal Gear Solid; la Metal Gear Solid HD Collection

Nel dettaglio, saranno resi disponibili i capitoli 2 e 3 della saga uscita in origine su PS2, con grafica HD e trofei più la versione Peace Walker uscita su PSP.

Immagine inserita Immagine inserita


è atteso in Giappone l'11/11/11

#2
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
in costruzione

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Io non so leggere il giapponese, ma quell'immagine mi pare diversa da quel che ho sentito :snape:

Io sapevo che fosse la collection MGS2+3+PW, invece sembrano due distinte, una PW PS3+PW PSP, l'altra MGS1+2+3...

#4
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10093
Anche io credevo che fossero insieme...quindi ci fanno spendere di più :( Uff...

#5
SwIng

SwIng
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1129
Secondo me saranno una confezione intera e non includerà l'uno visto che è già sullo store! Dopo questi annunci anche un remake dei Kingdom Hearts 1 e 2 (e birth By sleep) non sarebbe male ;)

#6
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474
si ma mi piacerebbe avere anche il primo!
fico fico :sisi:

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
quella è per il Giappone... saranno divise forse diversamente che da noi... :P

#8
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621
Ma quindi escono su 2 BD? Ho letto che si potranno giocare anche sulla psp vita è vero?

#9
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
Ma alla fine c'è anche il 1 giusto ? No perchè dall'immagine fa intendere questo ..... o no ? Immagine inserita

#10
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma quindi escono su 2 BD? Ho letto che si potranno giocare anche sulla psp vita è vero?


Ma dove l'hai letta sta cosa ? ....... su l'angolo di farenz :asd:

#11
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Durante la conferenza Pre-E3 di ieri di Konami, Kojima ha annunciato l'arrivo di una raccolta dedicata a Metal Gear Solid; la Metal Gear Solid HD Collection

Nel dettaglio, saranno resi disponibili i capitoli 2 e 3 della saga uscita in origine su PS2, con grafica HD e trofei più la versione Peace Walker uscita su PSP.

Immagine inserita Immagine inserita


L'immagine è abbastanza chiara, PW avrà oltre alla riedizione hd per ps3 anche la versione da scaricarsi per psp, mentre l'altra collection conterrà MGS 2 e 3 + l'1 da scaricarsi, ora bisogna vedere se saranno separate anche da noi.

#12
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Ma alla fine c'è anche il 1 giusto ? No perchè dall'immagine fa intendere questo ..... o no ? Immagine inserita


No.Nella collection ci saranno MGS 2 e 3 e l'altra sarà MGS Peace Walker. ^_^ il primo MGS (Psone) consisterà solo in un codice che permetterà all'utenza jap di scaricarlo dallo store.

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Cacchio già si son cambiate le carte in tavola ieri quella sola di Kojima l'aveva annunciata cosi...

Immagine inserita

...è oggi invece si viene a sapere che la collection di MGS2&3 sarà separata da PW :doh:

#14
Guest_PedoFustoeYe

Guest_PedoFustoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si ma il 2 e 3 sono le versioni normali o le substance e subsistence, no perchè se nella europea non c'è PW e sono quelle normali non la prendo.

#15
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Dai rumor dovrebbero essere le versioni stance ma non è stato confermato ancora.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo