Vai al contenuto

[Sony] Conferenza: Martedì 7 Giugno, ore 2 del mattinoApriamo lunedì a mezzanotte


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 944 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
Everyeye seguirà in diretta la press conference E3 2011 di Sony, che si terrà a partire dalle ore 02:00 di Martedì 7 Giugno.
Durante l'evento, la compagnia presenterà al mondo la sua nuova console portatile, conosciuta fin ora come NPG ma che, secondo gli ultimi rumor, potrebbe chiamarsi Playstation Vita. Non mancheranno nuovi annunci per Ps3, la presentazione di trailer ed gustose esclusive. Su questa pagina Everyeye terrà il suo live blog dedicato all'evento, e vi terrà aggiornati in diretta su tutte le novità in arrivo. Al momento i commenti sono disabilitati.


Tutti gli utenti sono invitati a seguire e commentare con noi direttamente sul sito, o se preferiscono sul forum in questo topic o nella stanza E3 2011 che abbiamo aperto sulla chat del sito (
).

Segui il live blog qui:
Sony: Ps3, Ngp (Playstation Vita) - Live blog della conferenza E3 2011 su Everyeye.it

Dove seguire l'evento in streaming?
http://blog.us.playstation.com/2011/05/29/playstation-fans-watch-e3-online-try-to-win-your-way-in/

#2
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Azz.. Quest'anno è proprio tardi da noi.

#3
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368
Col cacchio che me lo perdo, sarò in prima linea :angel: :angel:

#4
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Col cacchio che me lo perdo, sarò in prima linea :angel: :angel:

tienimi il posto :D

#5
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Immagine inserita

#6
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21368

Immagine inserita


ahahahahaha faremo tutti quella fine, cmq effettivamente è un orario infelice, ma io ci sarò e mi aspetto grosse novità :angel:

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io resisterò!!! :D

#8
kill_08

kill_08
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
per lei queso ed altro ;)

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Io me la guarderò dal letto :D quando arrivano le 10 sposto lo schermo (ho un fisso) e lo metto sulla mia specie-di-comodino e via a guardare la conferenza! In caso di addormentamento ho messo due sveglie XD e ho bevuto un sacco di the XD

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ci vuole caffè no the :D

#11
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

ci vuole caffè no the :D

eh bon non mi piace ma anche il the tiene svegli dai XD

#12
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma si potrà seguire live anche qui? Perchè quella di Microsoft l'ho vista sulla page di EE con commenti e video...

#13
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5666
Microsoft penosa e EA che rialza i toni... sarà la conferenza Sony quella che ridarà valore a questo E3? Speriamo bene...

#14
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
certamente NGP sarà la star della conferenza ma spero ci sia molta carne al fuoco sia per Move che soprattutto per PS3... sicuramente citeranno anche PS2 :P

#15
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Io me la guarderò dal letto :D quando arrivano le 10 sposto lo schermo (ho un fisso) e lo metto sulla mia specie-di-comodino e via a guardare la conferenza! In caso di addormentamento ho messo due sveglie XD e ho bevuto un sacco di the XD


Cerca di non espellerlo tutto nel letto :gad2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo