Vai al contenuto

StarHawk [Topic Ufficiale][PS3]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 88 risposte

#1
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Immagine inserita



Sony ha confermato l’uscita di Starhawk, sequel del famosissimo TPS Warhawk, prevista il prossimo anno in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo sarà sviluppato sempre da
Immagine inserita




Il giocatore vestirà i panni di Emmett Graves, un ex minatore divenuto cacciatore di taglie, che insieme al suo amico Cutter dovrà vagare all’interno di nuove affascinanti ambientazioni spaziali alla ricerca di criminali da acciuffare. Purtroppo non sarà una missione semplice, perchè l’energia Rift ha trasformato alcuni esseri umani in mostri potentissimi e spaventosi.

Nel gioco verrà implementato un interessante sistema denominato “Build & Battle”: l’utente avrà la possibilità di creare in tempo reale un vero e proprio campo di battaglia, costruendo strutture difensive e offensive nel bel mezzo del combattimento.


Il titolo avrà una corposa modalità Singleplayer, e per quando riguarda il Multiplayer,gli utenti potranno partecipare a sfide competitive composte da un massimo di 32 giocatori contemporaneamente. Non solo, ma sarà presente anche una modalità co-op fino a 4 giocatori.



Immagini

Spoiler


GIF

Immagine inserita

Immagine inserita

Video

http://www.youtube.com/watch?v=0hSAes_IRTY&feature=player_embedded#at=55




Info in ENG


Starhawk, due out in 2012, is being developed by LightBox Interactive, the studio set up by Dylan Jobe and other ex-members of Incognito Entertainment, and Sony Santa Monica.

Warhawk launched as a Blu-ray and digitial download. Starhawk, however, will be released as a Blu-ray retail only. Unlike Warhawk, Starhawk features a fully-fledged single-player campaign as well as the multiplayer portion the series is known for.

Players assume the role of Emmett Graves, a Rift miner turned gun for hire altered by Rift Energy, found on the outer reaches of space. The enemy faction is the Outcast, humans turned into monsters following exposure to Rift Energy.

The game has a Wild West in space look and feel. Graves goes in search of his outlaw brother, the leader of the Outcasts. Levels are large and open, designed to offer dynamic gameplay with AI that adapts to the player's actions.

The gameplay hook this time is an RTS-lite element called "Build and Battle". As players kill enemies and other players they gather resources, spent on calling down structures from orbit and placed down on the battlefield as they see fit.

Structures include walls, gates, turrets and landing pads for vehicles. Structures can be demolished, too.

On the multiplayer side, Starhawk features 32-player matches, up to four-player online and offline co-op play, and split-screen gameplay within multiplayer and co-op modes against an endless attack of enemies.

The game supports tournaments, leaderboards, clans and additional friend list and quick matches. There's a community events calendar, ticker tape updates, and plans for a Starhawk Android app.



Sito

http://www.starhawkthegame.com/index/

Modificata da Venominside, 08 March 2012 - 09:49 PM.


#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564
A me questo gioco ispira parecchio. Unico appunto: ho letto anteprime, visto IL video etc. ma è una sorta di Starcraft con visuale TPS dove ci si scontra direttamente sul campo di battaglia?... Come capperi fanno con 32 giocatori?

#3
antarasax

antarasax
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35807
bravo Venom :D questo titolo mi attira tanto che mi sta solleticando l'idea di giocarlo anche online ^^ E' un tps/rts, peccato per la durata della campagna offline che dovrebbe durare dalle 5 alle 8 ore a detta degli sviluppatori, 8 mi andrebbe bene 5 è proprio pochino

#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26564


#5
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
Nuovo video O_O



#6
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51613
Personalmente lo considero magnifico, lo seguo a nastro

#7
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

Starhawk: l'open beta dal 18 Gennaio


SCE America e LightBox hanno annunciato oggi la data di inizi della open beta di Starhawk, lo shooter in arrivo quest'anno su Ps3. La Beta inizierà il prossimo 17 Gennaio, e sarà aperta inizialmente a chi è iscritto al PlayStation Plus, e a chi ha partecipato alla Beta privata. Il 31 Gennaio, chi ha acquistato Uncharted 3 potrà utilizzare il voucher code incluso nella confezione per accedere alla Beta. Dal 7 Febbraio ulteriori inviti saranno distribuiti tramite Facebook, ed altri siti partner, mentre dal 21 Febbraio, chiunque in possesso di un account PSN potrà giocare in anticipo a Starhawk. Restiamo in attesa di una conferma delle date e delle modalità di accesso anche per i gicatori europei.

Aggiornamento: ecco le date per l'Europa.

* 18 Gennaio: tutti gli utenti PS Plus e chi ha avuto accesso alla closed beta.
* 1° Febbraio: gli acquirenti di Uncharted 3 riceveranno una mail per accedere alla Beta. Per ricevere il messaggio dovrete aver riscattato l'Online Network Pass incluso nella confezione del gioco.
* 22 Febbraio: tutti coloro che hanno un accounti PSN

Domande sulla Beta

- Se ho preso parte alla Beta privata, farò parte anche della Beta pubblica?
Se hai preso parte alla Beta privata, hai il diritto di partecipare anche alla Beta pubblica. NON eliminare i file della Beta privata dalla tua PS3, altrimenti non potrai accedere. E ti ritroverai solo e triste.

- Si tratta di una demo?
NON si tratta di una demo. Ovviamente, saranno presenti alcuni bug e molte delle funzioni previste per la versione finale del gioco non saranno implementate. Sappiamo che in molti non leggeranno neppure quanto appena scritto e si aspetteranno una Beta con una qualità pressoché finale: chiediamo alla community di moderarsi al suo interno, ricordando ai giocatori che si tratta di una fase di testing. Un testing piuttosto divertente, ma pur sempre un testing. Se l'atteggiamento sarà quello giusto, continueremo ad aggiornare regolarmente la Beta, con modifiche basate direttamente sui commenti ricevuti. Ricordate quando da bambini volevate aiutare a sviluppare videogiochi? Ecco, questa è l'occasione giusta!

- Quando si concluderà la Beta pubblica?
Quando il gioco sarà pronto a essere pubblicato! La Beta si concluderà quando avremo raccolto il maggior numero di opinioni possibili e avremo ottenuto un prodotto impeccabile. Sicuramente in una data successiva al 21 febbraio... ma raccomandiamo di non attendere troppo e di prendere subito parte alla Beta, in modo da non perdere il momento giusto.

- Che cosa ci sarà di diverso, rispetto alla Beta privata?
Molto presto forniremo maggiori informazioni sugli aggiornamenti in termini di contenuto. Pazienza, giovane Padawan...

- Il test riguarderà anche la campagna per giocatore singolo?
No! La Beta pubblica sarà incentrata sull'esperienza multigiocatore. Anche se nel gioco completo sarà presente un'avvincente modalità per giocatore singolo, quest'ultima sarà soggetta a un test di diverso tipo.

#8
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
altrove ho letto che oltre a riscattare il pass, si doveva spuntare la casella con la quale autorizzo a ricevere email di marketing.......



solo che non mi ricordo se l'ho messa!!!!

#9
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174
upupupupupupup

qualcuno sa se c'é un modo per spuntare la casella per ricevere materiale di marketing dopo aver usato il pass online di unchy3? vorrei esserne sicuro per giocare per un mesetto la beta...

#10
KILLO

KILLO
  • Fellow Undead

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8138

upupupupupupup

qualcuno sa se c'é un modo per spuntare la casella per ricevere materiale di marketing dopo aver usato il pass online di unchy3? vorrei esserne sicuro per giocare per un mesetto la beta...

Non ricordo nemmeno io se l'ho spuntata... Spero mi arrivi la mail di sony, il gioco mi ispira parecchio e nn mi dispiacerebbe provarlo in anteprima

#11
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Non ricordo nemmeno io se l'ho spuntata... Spero mi arrivi la mail di sony, il gioco mi ispira parecchio e nn mi dispiacerebbe provarlo in anteprima


dovrebbe arrivare sull'indirizzo a cui é associato l'account psn giusto?

#12
Metalsoul

Metalsoul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152
Teoricamente dovrebbe funzionare lo stesso se nelle impostazioni personali dell'account si spuntano le due caselle che chiedono se ricevere e-mail di Sony e/o di terze parti. Io ho fatto così dato che anche a me è venuto il dubbio se ho spuntato la famosa casella riscattando l'online pass :P

#13
Metalsoul

Metalsoul
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 152

dovrebbe arrivare sull'indirizzo a cui é associato l'account psn giusto?


Sì come è successo per le passate Beta quali Killzone o Assassin's Creed (tanto per fare un esempio).

#14
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342
Ho scaricato la beta già qualche settimana fa ma nn ero così entusiasta allora nn l'ho installata messa su oggi ma mi dice impossibile contattare i server... E normale?

#15
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34320

upupupupupupup

qualcuno sa se c'é un modo per spuntare la casella per ricevere materiale di marketing dopo aver usato il pass online di unchy3? vorrei esserne sicuro per giocare per un mesetto la beta...

credo bisogna andare su gestione account nel psn :sisi:
da li dovrebbe esserci qualcosa relativo alla ricezione delle mail




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo