Vai al contenuto

ArmA 3『Topic Ufficiale』In arrivo una nuova Mappa!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 983 risposte

#61
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
sigh, spero che lo abbiano riprogrammato pesantemente partendo dalla stessa base però, il primo è un mattone ancora oggi dopo 3 mila patch e una config da sogno per quelle che sono le caratteristiche dichiarate.

#62
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Veramente dopo le ultime patch mi sembra che il gioco giri piuttosto bene. E l'espansione girava già molto bene quando era uscita. :D

Poi è ovvio che se si cerca di giocarlo con un portatile o con un pc di 10 anni fa il gioco risulti pesante. :D

#63
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
il mio bench test è nella missione singola dentro il villaggio praticamente, il frame rate muore. E ho una gtx460 e un tricore portato a 3,4 ghz, non ho un netbook :D comunque proverò a reinstallarlo con la 1.9 credo.

#64
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Ti consiglio di passare ad un buon quad. :sisi:

Quanta ram hai?

#65
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
4 giga a 800mhz. No comunque la config al momento non la cambio, è molto equilibrata, dovrei cambiare tutto, magari per il lancio di Arma3 vedremo. Sicuro non per battlefield3, tanto perderò la vita sociale su Red Orchestra2. Il mio processore a 3,4 ghz(è il 720 amd) tiene bene botta.

#66
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Noooo, cosa mi hai ricordato...Red Orchestra 2...lo voglio! ;<

#67
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Intervista agli sviluppatori

Come avevo detto io, le coperture e il blind-fire sono cose da fps consolaro e quindi non pensano di inserirle.. :asd:


EE: Come mai avete scelto le DirectX 10 per il vostro nuovo engine quando la nuova versione 11 è già disponibile da parecchio tempo?
IB: A dispetto di quanto presentato all'E3, il nostro gioco sarà un'esclusiva DirectX 11, ma il motore è comunque in grado di girare in un ambiente DirectX 10. Le nuove possibilità offerte dalla versione 11 delle librerie Microsoft sono esplorate dai nostri programmatori proprio in questi giorni.


:rocker:

Modificata da Luca81!, 29 June 2011 - 09:27 AM.


#68
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812
Speriamo non sia troppo pesante ho ancora un dual core (E8400) e una ati 5850.

#69
Il magnifico guaritore

Il magnifico guaritore
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2414
io sono curioso da buona bitch graphic di come è :D ma addirittura superiore a Battlefield3? Dai haba, sbottonati pure qua :sisi:

#70
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

io sono curioso da buona bitch graphic di come è :D ma addirittura superiore a Battlefield3? Dai haba, sbottonati pure qua :sisi:



un paragone è molto prematuro farlo dato che bf 3 era giocabile mentre arma 3 era solo una tech build che mostrava le feature del motore e di gioco.
posso dire che a livello di pura presentazione visiva, arma 3 mi ha impressionato di più... ma era anche lo scopo della presentazione di bohemia ; )

#71
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo non sia troppo pesante ho ancora un dual core (E8400) e una ati 5850.


Con un dual core dubito che tu possa farcela a farlo girare decentemente...neanche arma 2 gira benissimo con un dual. :sese:

#72
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37812
D'oh va beh mi accontenterò....per ora non si parla di cambio di pc.

#73
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647
stupendo che sia dx 11 speriamo che le implementino ottimamente in modo da rendere così il motore piu leggero

#74
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Appunto, se in dx11, teoricamente dovrebbe girare meglio con grafica migliore. Staremo a vedere! Sicuramente come insieme a me sembra più potente questo di BF3 come grafica; una cosa è certa: non potrò comprare tutti sti giochi insieme, spero che spicchi più in alto fra tutti, altrimenti saranno [Censura] amari :asd:

#75
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
ho dato una rispolveratina all'OP :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo