Vai al contenuto

WARHAMMER 40.000 SPACE MARINE [Topic Ufficiale][PS3]Ed essi non conosceranno la paura...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

WarhammerSpaceMarine_logo.jpg


"Loro saranno i miei guerrieri migliori, questi uomini pronti ad abbandonarsi completamente a me. Li modellerò come argilla e li forgerò nella fornace della guerra. Avranno volontà di ferro e muscoli d'acciaio. Li vestirò di grandi armature e li armerò con i fucili più potenti. Contagio e malattia non li toccheranno, né l'infermità li tormenterà. Possederanno tattiche,strategie e macchine tali, che nessun avversario potrà sconfiggerli in battaglia. Sono il mio baluardo contro il Terrore. Sono i Difensori dell'Umanità. Sono i miei Space Marines ed essi non conosceranno la paura..."


L'Imperatore. Tratto dal LEXICANUM



THQ con la collaborazione di Relic, celeberrimi per aver plasmato uno dei migliori RTS mai usciti per PC, stanno tornando in auge con un nuovo titoloo che sconvolgerà interamente la formula del gameplay originario, divenendo per l'appunto un action con elementi di strategia. Finalmente sarà possibile sperimentare la furia e l'impeto della guerra vista dagli occhi di un capitano degli Space Marines. Naturalmente armi e accessori (come il bolter, la o lama a catena e il jet pack) saranno del tutto sbloccabili e potenziabili. Il capitolo dell'ADEPTUS ASTARTES vedrà protagonisti un manipolo di eroici Space Marines dell'ordine degli Ultramarines già sempre il loro capitolo) Incaricati di presidiare e difendere un pianeta dell'IMPERIUM da orde di orchi e legioni di demoni e altre entità ostili. I Relic hanno inoltre dichiarato che il gioco disporrà di un multiplayer on line sia in modalità cooperativa che in quella versus.


Screens:



"noi siamo gli eletti dell'imperatore"


warhammer-40000-space-marine.jpg


"Brucia l'eretico, uccidi il mutante, purifica l'impuro"


Warhammer40.000SpaceMarine_05.jpg



"A colui che può combattere ancora, offrite cure.

A colui che non è più in grado di combattere, offrite la pace.

A colui che è già morto, prendete ciò che spetta al capitolo."

warhammer_40000_space_marine_1.jpg


"Dolore e morte sono illusioni di una mente debole e il principio dell'eresia, senza la morte il dolore perde la sua rilevanza, per questo noi non la temeremo"



"I codardi muoiono nel disonore"

Warhammer-40000-Space-Marine21.jpg


Altri Screens:


warhammer-40000-space-marine-20100812054

Warhammer_40_000_Space_Marine---03.jpg

warhammer-40000-space-marine-01.jpg

im01.jpg


http://static.videogame.it/image/w/warhammer-40000-space-marine/warhammer-40000-space-marine_hrza9.T640.jpg







TRAILER DI DEBUTTO HD







Sito Ufficiale:
http://www.spacemarine.com/


Una curiosità per gli appassionati, come avevo previsto anzitempo il motore grafico sarà una versione avanzata di quello visto in Darksiders. Mentre gli sviluppatori per le animazioni sono gli stessi di FIFA 2011. Il gioco è previsto per il mese di Agosto, saremo affiancati da mezzi, ma non potremo pilotarne nessuno. Per quanto mi riguarda e concerne ho l'Hype alle stelle. :bonjo: :respect: :saluta:



p.s. mi scuso per la ripetizione del video, ma non riesco a postarlo. :doh:



#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Ti ho sistemato io il video Hajime ;)

#3
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Ti ho sistemato io il video Hajime ;)





Mille Grazie Iori! :respect: :saluta:

#4
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Riporto il link della notizia di Everyeye. Nuovo diario degli sviluppatori:


https://forum.everye...230376162117911





#5
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Nuovo video intervista, enjoy it:






#6
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
nuovo video intervista dal pre E3 2011




#7
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Questo gioco è da applausi, a parte la superba campagna che ho giocato e finito personalmente, e che lascia presagire ad un sequel ancora più epico. Non ho mai visto un online così vario fra armi: da tiro, ad energia, nonchè armi bianche. Il tutto corollato da un tasso di brutalità che solo l'universo di Warhammer saprebbe riproporre. Ma nessuno lo sta giocando? Non ci credo. :ph34r: :respect: :saluta:

#8
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688
Questo gioco è passato totalmente inosservato e a parte Hajime praticamente nessuno se lo è cagato di striscio :ph34r:

Stessa sorte di Red Faction Armageddon altro titolo THQ totalmente ignorato.

#9
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875

Questo gioco è passato totalmente inosservato e a parte Hajime praticamente nessuno se lo è cagato di striscio :ph34r:

Stessa sorte di Red Faction Armageddon altro titolo THQ totalmente ignorato.



Peccato, non posso dire altrimenti, i Relic più che un marchio sono una garanzia. Perchè la struttura della formula del gameplay è bella solida, e il titolo possiede una trama da taglio cinematografico, che raccomanderei a chi ha davvero voglia di un tuffo nell'universo dilanaiato da una guerra tecno-fantasy senza fine di Warhammer 40.000. Per non parlare del multiplayer, indubbiamente sulla falsa riga di un Call of Duty, ma con super soldati potenziati biologicamente e il rivestimento dello scudo dell'armatura da infrangere. Bella novità, per cui il raffronto con Gears of Wars si diapana in ogni caso, la visuale in terza vi consente una buona libertà. A Ottobre arriva anche la co op, più di così. :respect: :saluta:

#10
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Come ha detto giustamente Falco, presto sarà rilasciata una patch (gratuita) per la modalità Co op. La quale consisterà nell'affrontare ondate di nemici con il supporto di altri giocatori Space Marines. ;) :respect: :saluta:

#11
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Co op in arrivo per il 25 Ottobre. ;) :respect: :saluta:

#12
-Elios-

-Elios-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
scrivete i vostri tag psn qui sono ansioso di fare un'exterminatus con italiani

#13
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
E' in arrivo una nuova modalità co op ( a pagamento), Chaos Unleashed. :respect: :saluta:





P.S. Elios appartieni anche tu al capitolo dei Black Templars?

#14
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Terzo DLC a pagamento previsto per oggi con il nuovo aggiornamento dello store, nuova modalità versus "Assalto al Dreadnought". Due squadre fra Space Marines e Chaos, dovranno contendersi la micidiale potenza di fuoco del Dreadnought. :respect: :saluta:

#15
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
se qualcuno mi assicura che ci giocherà, compro anche i dlc a pagamento, mi è piaciuto molto sto titolo, datemi il vostro ID che vi aggiungo e giochiamo insieme




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo