Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City [Topic Ufficiale][PS3]Squadra USS pronta all'azione.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 462 risposte

#1
Leon Scott Kennedy

Leon Scott Kennedy
  • Zombie Express!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1171

Immagine inserita


Topic Creato e Modificato da Iori85 e Leon Scott Kennedy


Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Introduzione



Il gioco in questione diverge alquanto dalla struttura tipica del survival horror, riprendendone l'ambientazione ma proponendo al suo interno un puro sparatutto a squadre dove tre diverse fazioni si confrontano all'interno di vari livelli.

-La prima fazione riguarda l'U.S.S.(Umbrella Security Service),che si occuperà di distruggere ogni frammento vivente nella città di Raccoon,tra cui: Zombie,B.O.W.,SPEC OPS e Leon Kennedy.
-La seconda fazione riguarda invece la SPEC OPS. Il loro obiettivo è di respingere la prima fazione,e portare in salvo ogni cittadino non infettato(tra cui anche Leon e Claire)
-Mentre la terza fazione dovrebbe trattarsi dei B.O.W. ma ancora niente di ufficiale al momento.


Immagine inserita


  • Il gioco si svolge nel 1998,un periodo ben noto dai fan di Resident Evil. Il titolo vi consente di apprezzare la serie da una nuova prospettiva, come gli uomini e le donne che sono tecnicamente responsabile di tutto.
  • Il gioco non richiede molta conoscenza dei titoli del passato o dei personaggi coinvolti nella serie. Il gioco apre ad un "quartetto di volti nuovi ". In sostanza, si giocherà nei panni dei membri della Umbrella Security Services Squad.
  • Operation Raccoon City è uno sparatutto a squadre che permette ai quattro membri del team USS di distruggere tutte le prove del focolaio in corso. Insieme ai zombie, cercherete di "uccidere quasi ogni sopravvissuto possibile ".
  • Il gameplay è descritto come "sporco" e le atmosfere del gioco saranno molto dark in questo episodio.
  • Nel gioco ci saranno tre fazioni quindi oltre agli USS ci saranno gli US Spec Ops (in missione per respingere la prima fazione) e i "bio-organic weapon monsters (BOWs) creati dalla Umbrella.
  • La squadra USS è composta dei seguenti personaggi: Vector, Beltway, Bertha e Spectre. A seconda del personaggio scelto, avrai delle responsabilità diverse all'interno del team.
  • Hunk, visto per la prima volta in Resident Evil 2 come personaggio nascosto, è l'ispirazione dietro la squadra USS.
  • Qualunque sia la squadra con cui si gioca, si vedranno scontri tra gli orrori creati dalla Umbrella e l'altra squadra.
  • Gli Zombies nel gioco potranno rivelare la nostra presenza in tre modi diversi: vista, udito e olfatto.
  • A situation is described in the game where Vector cloaks himself to stir up previously slumbering zombies to use against the Special Ops military foes (questa non l'ho capita ma parla di un abilità di Vector per usare gli zombie contro i spec ops)
  • Quite a few scenarios in the game aren't "all about headshots". A quote in the article states, "It's about shooting the other soldiers - manipulating the, making them bleed
  • Nel gioco si visiteranno un certo numero di aree molto familiari di Raccon City.
  • Operation Raccoon City, a seconda di come si affronterà il gioco, vi darà la possibilità di "cambiare la storia di Resident Evil". Non solo avrete la possibilità di incontrare e interagire con vari personaggi della serie, ma avrete anche la possibilità di ucciderli.
  • Uno dei motti ripetuti dalla reda di OXM per tutta la demo è stata "Kill Leon". E' stato anche precisato che se si sceglie di rappresentare il team Special Ops, il loro obiettivo sarà di cercare di salvare Leon Kennedy.
  • Nel titolo si farà affidamento ancora sulle erbe per guarire da eventuali attacchi. Non ci sarà bisogno di accumulare le erbe ma raccoglierle porterà lo stesso benefici durante il gioco.
  • "This is not a one-versus-one game where you've got one clip full of ammo and zombies on you. If you've ever thought of those times in an RE game when you thought, 'I'd wish I had a big gun', that's what this game is. It's not fair to give people big guns, then take all the ammo away."
  • In una foto dell'articolo viene mostrato un zombie usato come "scudo di carne".
  • Operation Raccoon City permetterà ai giocatori di guadagnare XP ad ogni uccisione, questi punti ti aiuteranno a sopravvivere al massacro, e per incoraggiare ad annintare tutto al vostro passaggio.
  • Gli XP vi permetteranno di guadagnare nuove abilità, come le abilità di occultamento di Vector, e nuove armi.
  • I Tyrant saranno sicuramente inclusi nel titolo


Cover PS3 Version


Immagine inserita



Immagine inserita



Capcom ha appena annunciato la data americana per il lancio di Resident Evil: Operation Raccoon City, fissata per il 20 Marzo 2012. La data si riferisce solo alle versioni console (Ps3 e Xbox 360), mentre l'edizione PC uscirà prossimamente ma in una data purtroppo ancora da definire.
Oltre alla data d'uscita Capcom ha rilasciato anche qualche dettaglio sulla Special Edition del gioco. Sarà contenuta in una custodia in alluminio abbellita da un artwork esclusivo, una toppa dell'Umbrella Security Service, una della Spec Ops Field Unit, una targa stilizzata e otto armi bonus. Inoltre, preordinandolo presso le più note catene sarà possibile scaricare un vestito bonus per ogni personaggio del gioco.


Immagine inserita


Immagine inserita



Nel gioco principale potremmo rivivere il secondo e terzo capitolo della saga survival horror più conosciuta dei tempi,con 6 personaggi,ovvero: la U.S.S.
Ma potremmo comunque incontrare sulla nostra strada i due protagonisti del secondo capitolo(Leon e Claire),oppure HUNK e cosi via dicendo.


U.S.S.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



SPEC OPS HEROES

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



B.O.W.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



Immagine inserita



Notizia | 28/03/2011 ( ore 13.17 ) :

Capcom conferma lo sviluppo di Resident Evil Operation Raccoon City per Xbox 360, PS3 e PC
Capcom ha confermato oggi lo sviluppo di Resident Evil: Operation Raccoon City, nuovo titolo della famosa serie in sviluppo per Ps3, Xbox 360 e Windows PC. Nato dalla collaborazione tra Capcom e lo studio canadese Slant 6 Games, il titolo è atteso durante il prossimo inverno. Resident Evil: Operation Raccoon City sarà uno shooter in terza persona ambientato nell'oscuro e terrificante universo di Resident Evil, ed offrirà una nuova chiave di lettura degli aventi narrati in Resident Evil 2 e Resident Evil 3.
L'ambientazione sarà quella di Raccon City, nel settembre del 1998: l'Umbrella Corporation ha inviato nella cittadina una squadra speciale di soldati incaricata di eliminare qualsiasi prova dell'infezione zombie, e far fuori qualsiasi sopravvissuto. I giocatori vestiranno i panni di un membro della Umbrella Security Services soldier (U.S.S.), in accesi scontri contro le forze oscure che popolano Raccoon. Confermata la possibilità di giocare in co-op fino a 4 partecipanti.
Inoltre, Resident Evil: Operation Raccoon City conterrà anche alcune modalità competitive online, ognuna costruita per garantire un'esperienza di gioco sempre differente, grazie alla possibilità di combattere nei panni della Umbrella Security Service, dalla squadra US Special Ops oppure degli Zombies e delle Bio-Organic Weapons della Umbrella.



Notizia | 05/04/2011 ( ore 14.53 ) :

Resident Evil Operation Raccoon City: non un survival horror ma uno shooter
Si è espresso molto chiaramente, sulle pagine dell'Official Xbox Magazine, il producer di Capcom Masachika Kawata riguardo il nuovo Resident Evil Operation Raccoon City: "non stiamo puntando a un altro survival horror, ma a un shooting game". Kawata ha dichiarato che il titolo, in sviluppo presso gli studios di Slant Six, prenderà una direzione differente rispetto alla serie tradizionale, concentrandosi sugli elementi da sparatutto, "in modo da attirare i fan degli shooter a questo gioco particolare". Inoltre, il producer giapponese ha affermato che il Resident Evil tradizionale, survival horror, sarà ripreso dalla serie principale, permettendo agli spin-off come Operation Raccoon City di spaziare in altri generi: "Questo sarà un gioco veramente, veramente unico".



Notizia | 10/04/2011 ( ore 09.02 ) :

[Captivate] Resident Evil Operation Raccoon City: Leon viene ucciso in un concept art
Che Resident Evil: Operation Raccoon City offra una reinterpretazione fantasiosa degli eventi di Residen Evil 2 e 3 lo si era già capito dalle dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi da parte di Capcom e Slant 6 Games, ma oggi, un nuovo artwork pubblicato da Relyonhorror.com lo conferma. Nell'illustrazione che trovate in calce, Vector, uno dei membri della Umbrella Security Services spara un colpo in testa a Leon Kennedy, celebre protagonista della saga.

Immagine inserita



Notizia | 30/05/2011 ( ore 10:33 ) :

Nuovi dettagli su Resident Evil Operation Raccoon City
L'ultimo numero della rivista Official PlayStation Magazine contiene una nuova anteprima di Resident Evil Operation Raccoon City, un action shooter ambientato nel mondo della storica saga survival horror di Capcom, in arrivo in autunno su Xbox 360, Ps3 e PC . Ricordiamo che il gioco, sviluppato da Slant 6 Games, è ambientato a Raccon City, nel settembre del 1998: l'Umbrella Corporation ha inviato nella cittadina una squadra speciale di soldati incaricata di eliminare qualsiasi prova dell'infezione zombie, e far fuori qualsiasi sopravvissuto. I giocatori vestiranno i panni di un membro della Umbrella Security Services soldier (U.S.S.), in accesi scontri contro le forze oscure che popolano Raccoon. Di seguito in nuovi dettagli disponibili.

  • Il gioco offrirà quattro classi da impersonare: Ricognitore, Medico, Sorvegliante e Specialista in Armi Pesanti. I ricognitori possono muoversi più velocemente rispetto agli altri, mentre lo specialista dell'artiglieria pesante avrà a disposizione più potenza di fuoco.
  • Ogni classe ha inoltre differenti abilità e 12 armi da fuoco. I giocatori potranno equipaggiarne solo una alla volta.
  • Una delle modalità di Operation Raccoon City è denominata Team Attack, che sfrutta un sistema a punti che premia i giocatori che raggiungeranno determinati obiettivi. Ad esempio, un'uccisione semplice varrà 5 punti, mentre sfruttando gli zombie per eliminare gli avversari si otterranno bonus aggiuntivi.
  • L'articolo elenca alcuni nemici tratti dalla saga principale e presenti in Raccon City: zombie, Hunters, Tyrant, soldati Spec Ops... e Leon Kennedy.
  • Il gioco differisce molto dai tradizionali titoli di Resident Evil per quanto riguarda il sistema di puntamento. Ci si potrà muovere mentre si impugna l'arma, e potremo utilizzare coperture, sanare gli alleati e sparare alla cieca.
  • La build giocata non presentava un sistema di potenziamento basato sui punti esperienza, ma non si esclude che il team lo introduca nel prodotto finale.
  • Un sistema di combattimento nella mischia permette di liberarsi dalle prese dei nemici.
  • Gli zombi possono essere usati come scudi umani
  • Ci sarà anche spazio alla strategia: ferire non mortalmente un nemico potrebbe rivelarsi un vantaggio. Il sangue perso dall'avversario attirerà verso di lui gli Zombie.



Notizia | 20/09/2011 ( ore 20:44 ) :

Resident Evil Operation Raccoon City slitta agli inizi del 2012
Dopo l'annuncio avvenuto in primavera, ed un'apparizione all'E3 2011, Resident Evil: Operation Raccoon City è apparentemente scomparso dalla line-up dei titoli in uscita nei prossimi mesi da parte di Capcom. Il gioco infatti non era presente al Tokyo Game Show, ed il sospetto che la compagnia abbia deciso di posticipare il lancio - previsto inizialmente entro la fine dell'anno- sembra diventare sempre più concreto. La redazione di Kotaku ha così contattato la software house per dei chiarimenti. Capcom ha risposto che Operation Raccon City è ora atteso durante il prossimo inverno, il che significa che, con tutta probabilità, lo shooter in terza persona uscirà nei primi tre mesi del 2012.
Sviluppato da Slant 6 Games per Xbox 360, Ps3 e PC, Resident Evil: Operation Raccoon City sarà uno shooter in terza persona ambientato nell'oscuro e terrificante universo di Resident Evil, ed offrirà una nuova chiave di lettura degli aventi narrati in Resident Evil 2 e Resident Evil 3. L'ambientazione sarà quella di Raccon City, nel settembre del 1998: l'Umbrella Corporation ha inviato nella cittadina una squadra speciale di soldati incaricata di eliminare qualsiasi prova dell'infezione zombie, e far fuori qualsiasi sopravvissuto. I giocatori vestiranno i panni di un membro della Umbrella Security Services soldier (U.S.S.), in accesi scontri contro le forze oscure che popolano Raccoon.



Resident Evil Operation Racoon City - Anteprima

Inviato il 31/03/2011 da Lorenzo "Kobe" Fazio

Inutile nasconderlo: il cambiamento fa paura a tutti. Per quanto spesso ci si lamenti di una situazione ristagnante o di un’occorrenza che si ripete con fin troppa regolarità, la cara e vecchia routine è sempre più tranquillizzante di un improbabile e oscuro futuro.
Eppure capitano volte in cui cambiare si rivela la scelta migliore, per quanto difficile, per quanto rischiosa. Basta pensare a Resident Evil per rendersene conto. Un attimo prima che la saga scadesse nell’anacronismo e nella ripetitività, dopo un Resident Evil 3 comunque apprezzabilissimo, ha deciso di rinnovarsi quasi completamente nel quarto capitolo. Normale che qualcuno si lamentasse della scelta di Capcom, nonostante l’oggettiva magnificenza del prodotto. Ancor più normale che qualcuno invocasse i “bei vecchi tempi”, retaggio e ultima consolazione di dinosauri conservatori, a fronte di un Resident Evil 5 non così strepitoso come ci si aspettava.
Dietro-front della casa giapponese? Neanche per sogno: il vento soffia e bisogna seguire la corrente, la stessa che ha portato alla creazione della saga di Dead Rising.
Fan atterriti? Amanti dei survival horror in piena crisi di panico? Feroci conservatori già sul piede di guerra? Fate bene, perché Capcom non sembra intenzionata ad alzare il piede dall’acceleratore con questo Resident Evil: Operation Raccoon City.
>> CONTINUA A LEGGERE QUI <<


Resident Evil Operation Raccoon City - Hands on

Inviato il 12/04/2011 da Francesco Fossetti

Miami - Il Captivate ha finalmente tolto il velo che ombreggiava il nuovo progetto legato all'universo di Resident Evil. Certo, era bastato un trailer e qualche laconica dichiarazione per capire che questo Operation Racoon City è un titolo totalmente scisso dalla continuity e dal carattere ludico della saga principale. Ma la presentazione ufficiale ha tolto ogni dubbio, mentre un playtest approfondito ci ha permesso di saggiare la sostanziosa qualità del pacchetto. Una qualità che si riconosce senza fatica, se si ha il buon senso di avvicinarsi al prodotto abbandonando facili categorizzazioni e pregiudizi. Dimenticate i risultati di Outbreak, non focalizzatevi sugli spunti evidentemente recuperati dal magistrale Left 4 Dead: pensate piuttosto che entro la fine dell'anno sugli scaffali arriverà un nuovo Third Person Shooter, ritmato e dinamico, e perfettamente integrato con le atmosfere horror che abbiamo imparato ad amare nella scorsa generazione.
>> CONTINUA A LEGGERE QUI <<

Modificata da Leon Scott Kennedy, 21 January 2012 - 10:12 AM.


#2
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita



#3
Sebastian Michaelis

Sebastian Michaelis
  • Watashi wa aku made shitsuji desukara!

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1003

Immagine inserita














Immagine inserita



#4
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Non mi piace il fatto che si possono uccidere i protagonisti di Raccoon City...


Essendo noi i cattivi a sto giro mi sembra anche il minimo uccidere chiunque voglia fermare la Umbrella specialmente gli S.T.A.R.S. sperando ci siano anche loro e tutto l'R.P.D.

#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Ma sarebbe un semplice spin off della serie ?

#6
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Praticamente tutti i protagonisti che fuggono da Racoon City hanno poi avuto altre apparizioni negli episodi seguenti, quindi chi killi? Crei un paradosso temporale. Che stronzata imho.

Speriamo bene.

#7
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
speriamo bene, se non e' troppo fps, ma un gioco simile ai classici resident evil mi va benissimo.

#8
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51982

Praticamente tutti i protagonisti che fuggono da Racoon City hanno poi avuto altre apparizioni negli episodi seguenti, quindi chi killi? Crei un paradosso temporale. Che stronzata imho.

Speriamo bene.


Ma è uno spin off un RE visto dalla parte dei cattivi. Resta fuori dalla timeline. Col 6 si continua da dove avevamo lasciato. A me pare una cosa invece interessante.

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Boh, da come lo presentano non mi attira molto.

#10
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085
Si se è una cosa al di fuori della trama regolare ok dai, vediamo cosa viene fuori :) Spero che abbia le meccaniche di giocho dei vecchi RE e non del 4 e 5.

#11
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
si ma se ha la struttura del gioco come il 5.. be passo.

#12
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Resident Evil è morto. Tanto tempo fa ormai.

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Primi Dettagli:

  • Il gioco si svolge nel 1998,un periodo ben noto dai fan di Resident Evil. Il titolo vi consente di apprezzare la serie da una nuova prospettiva, come gli uomini e le donne che sono tecnicamente responsabile di tutto.
  • Il gioco non richiede molta conoscenza dei titoli del passato o dei personaggi coinvolti nella serie. Il gioco apre ad un "quartetto di volti nuovi ". In sostanza, si giocherà nei panni dei membri della Umbrella Security Services Squad.
  • Operation Raccoon City è uno sparatutto a squadre che permette ai quattro membri del team USS di distruggere tutte le prove del focolaio in corso. Insieme ai zombie, cercherete di "uccidere quasi ogni sopravvissuto possibile ".
  • Il gameplay è descritto come "sporco" e le atmosfere del gioco saranno molto dark in questo episodio.
  • Nel gioco ci saranno tre fazioni quindi oltre agli USS ci saranno gli US Spec Ops (in missione per respingere la prima fazione) e i "bio-organic weapon monsters (BOWs) creati dalla Umbrella.
  • La squadra USS è composta dei seguenti personaggi: Vector, Beltway, Bertha e Spectre. A seconda del personaggio scelto, avrai delle responsabilità diverse all'interno del team.
  • Hunk, visto per la prima volta in Resident Evil 2 come personaggio nascosto, è l'ispirazione dietro la squadra USS.
  • Qualunque sia la squadra con cui si gioca, si vedranno scontri tra gli orrori creati dalla Umbrella e l'altra squadra.
  • Gli Zombies nel gioco potranno rivelare la nostra presenza in tre modi diversi: vista, udito e olfatto.
  • A situation is described in the game where Vector cloaks himself to stir up previously slumbering zombies to use against the Special Ops military foes (questa non l'ho capita ma parla di un abilità di Vector per usare gli zombie contro i spec ops)
  • Quite a few scenarios in the game aren't "all about headshots". A quote in the article states, "It's about shooting the other soldiers - manipulating the, making them bleed
  • Nel gioco si visiteranno un certo numero di aree molto familiari di Raccon City.
  • Operation Raccoon City, a seconda di come si affronterà il gioco, vi darà la possibilità di "cambiare la storia di Resident Evil". Non solo avrete la possibilità di incontrare e interagire con vari personaggi della serie, ma avrete anche la possibilità di ucciderli.
  • Uno dei motti ripetuti dalla reda di OXM per tutta la demo è stata "Kill Leon". E' stato anche precisato che se si sceglie di rappresentare il team Special Ops, il loro obiettivo sarà di cercare di salvare Leon Kennedy.
  • Nel titolo si farà affidamento ancora sulle erbe per guarire da eventuali attacchi. Non ci sarà bisogno di accumulare le erbe ma raccoglierle porterà lo stesso benefici durante il gioco.
  • "This is not a one-versus-one game where you've got one clip full of ammo and zombies on you. If you've ever thought of those times in an RE game when you thought, 'I'd wish I had a big gun', that's what this game is. It's not fair to give people big guns, then take all the ammo away."
  • In una foto dell'articolo viene mostrato un zombie usato come "scudo di carne".
  • Operation Raccoon City permetterà ai giocatori di guadagnare XP ad ogni uccisione, questi punti ti aiuteranno a sopravvivere al massacro, e per incoraggiare ad annintare tutto al vostro passaggio. :fg:
  • Gli XP vi permetteranno di guadagnare nuove abilità, come le abilità di occultamento di Vector, e nuove armi.
  • I Tyrant saranno sicuramente inclusi nel titolo


#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Boh, da come lo presentano non mi attira molto.



si ma se ha la struttura del gioco come il 5.. be passo.



Resident Evil è morto. Tanto tempo fa ormai.


Accoglienza calorosa :asd: beh ma alla fine vi capisco ;)

#15
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Diciamo che questo game è una mossa mooooolto coraggiosa da parte di Capcom. Vedremo adesso se si rivelerà un flop oppure se tireranno su un buon spinoff!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo