Vai al contenuto

[Fumetto fatto in casa] The Legend Of WiiEye ^_^É uscito, finalmente, il primo capitolo =D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Storia, personaggi, dialoghi e storyboard sono miei, disegni, impostazione tavole e chara-des di Raiza88 (con consulenza da parte mia per determinati personaggi).

Se non avete idea di che si tratta potete andare qui -> CLICCAMI!
e recuperare il CAPITOLO ZERO, che tra l'altro è stato completamente ridisegnao da Raiza88, anche se io non l'ho ancora sostituito ma ne ho "semplicemente" fatto un filmato...

http://www.youtube.com/watch?v=WlFL0UNmCHE

Una volta che vi siete chiariti le idee, il capitolo 1 avrà più senso ^_^

Ci dovrebbero essere dei typo (uno nell'ultima pagina, ma non ho voglia di correggere adesso :fg: ) così come altri difetti... abbiate pazienza ^_^

Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Ancora tanti complimenti a Raiza ^_^

p.s.
Ho pure i teaser trailers...

http://www.youtube.com/watch?v=20y6qZ82Nk0

http://www.youtube.com/watch?v=iwFO_lu8Db4

LOL

#2
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15318
Mi hai fatto venir voglia di vedere come continua. I miei complimenti ;)

#3
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Complimenti a Raiza e a Pit :o
Non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

#4
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Complimenti,un gran bel lavoro ;)

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Raiza a chi ti sei ispirato per il Character Design? Mi ricordi tantissimo Seishi Kishimoto.
(voleva essere un complimento eh, non un'offesa :snape: A me il tratto di Seishi piace un sacco :snape: :snape: )

#6
Raiza88©

Raiza88©
  • -Cintiq lover-

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5144

Raiza a chi ti sei ispirato per il Character Design? Mi ricordi tantissimo Seishi Kishimoto.
(voleva essere un complimento eh, non un'offesa :snape: A me il tratto di Seishi piace un sacco :snape: :snape: )


Per lo stile cerco di tenermi sullo stile della famiglia kishimoto (è voluto quindi :asd:) io personalmente ho uno stile diverso (Masakazu Katsura-Zetman è il mio obiettivo ma ancora non riesco ad ottenere quel livello di dettaglio e realismo, per lo più per pigrizia però XD), ma per questo manga penso che questo stile sia più adatto :sisi:

Poi i personaggi si dividono in 2 categorie: quelli di pura fantasia e quelli sipirati a persone vere, in primo momento pensai di far risaltare le 2 categorie con 2 stili diversi, però alla fine ho reso più dettagliati i personaggi di pura fantasia e "stilizzato" i pg reali in modo che quasi non si notasse la differenza


#7
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Bello cmq, sei piccoletto ma talentuoso! Continua così! ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo