Vai al contenuto

NBA Jam [Topic Ufficiale][PS3]Pił spettacolare degli Harlem Globetrotters..


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

I più famosi cestisti americani sono pronti a sfidarsi in folli partite due contro due in un classico senza tempo.

Nato i origine come semplice ''costola'' di NBA Elite 11, NBA Jam ha preso corpo e si è trasformato in un titolo completo quando Eletronic Arts ha deciso di cancellare l'uscita di quella che avrebbe dovuto essere l'evoluzione della serie NBA Live. Ecco quindi che, a oltre quindici anni di distanza dalla sua uscita in sala giochi, possiamo nuovamente esibirci in partite due contro due praticamente prive di regole, basate su un sistema di controllo elementare e su uno stile super deforme.

La nuova edizione di NBA Jam ripropone con estrema fedeltà tutte le caratteristiche che del coin-op originale, le unisce alle modalità Remix che abbiamo avuto modo di apprezzare nella versione Wii e le miscela con delle opzioni multigiocatore discretamente ricche e varie.
Il risultato è un cocktail esplosivo per gli appassionati dei titoli d'azione di spiccata concezione arcade, in cui il realismo e la tecnica lasciano spazio alla velocità e ad azioni che sfidano qualunque legge della fisica e della logica.
Peccato solo per il prezzo che, per quello che doveva in origine essere un gustoso extra, è quasi assimilabile a quello di un titolo completo, ma il titolo era divertente 15 anni fa, e lo è anche adesso.

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





#2
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
scusate, ho sbagliato data, ho messo 2011 invece che 2010 XD

#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Aggiungo alla lista! ^_^

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
up

#5
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

up






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo