Vai al contenuto

Red Dead Redemption Undead Nightmare [Topic Ufficiale][PS3]La morte ha un prezzo...decisamente conveniente!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita


Rockstar mette su un Blu-ray una compilation con tutti i contenuti scaricabili di RDR, il cui piatto forte è il truculento Undead Nightmare.

Dopo aver affrontato banditi, federali senza scrupoli, leader rivoluzionari (altrettanto privi di scrupoli), scienziati con bislacche teorie, becchini pazzi e animali selvatici assortiti in Red Dead Redemption, che altro potrebbe succedere al povero John Marston? Manca solo che i morti escano dalla tomba per masticare i vivi o qualcosa del genere. E questo è esattamente quello che succede in Undead Nightmare, l'ultimo contenuto scaricabile uscito per Red Dead Redemption, che Rockstar ha deciso di pubblicare insieme a tutte le precedenti espansioni (Fuorilegge Per Sempre, Leggende e Killer e Bari e Bugiardi) in un Blu-ray dal prezzo contenuto, che è possibile giocare senza bisogno di avere una copia di Red Dead Redemption, come già accaduto per le espansioni di GTA IV. E si tratta di una vera e propria miniera d'oro per chiunque non si sia ancora deciso a procurarsi le espansioni di uno dei migliori titoli del 2010, visto che vale la pena acquistarlo anche soltanto per giocare Undead Nightmare.

Nei panni di John Marston, dovrai ripercorrere l'intera, enorme mappa di Red Dead Redemption cercando di scoprire perchè i morti non vogliono più saperne di riposare in pace e come mettere fine a questa sorta di epidemia zombie.
Le 19 missioni della trama principale ti separano dall'obbiettivo finale, ma potrai naturalmente affrontare numerose nuove sfide opzionali, come salvare a difendere le città invase dagli zombie, trovare e salvare 16 sopravvissuti, trovare sei creature leggendarie, ripulire i cimiteri e molto altro. Completare tutto al 100% offer circa 15 ore di divertimento, più nuove cavalcature, nuovi costumi e armi (come la torcia e l'acqua benedetta) e l'impagabile humour targato Rockstar, che ti accompagnerà fino alla sorpresina finale (che non ti sveleremo). E, una volta finito Undead Nightmare, ti aspettano ore e ore di divertimento online.

La nuova modalità Apocalisse Zombie va affrontata in coopeativa con altri tre giocatori, nel tentativo di resistere a ondate e ondate di morti viventi. Inoltre, potrai anche affrontare tutte le modalità cooperative e competitive già presenti nei DLC già menzionati, comprese le relative armi e skin, e affrontare minigiochi come il poker o i dadi bugiardi. Vale la pena specificare che chi possiede la versione su disco può giocare online senza problemi con i giocatori che hanno acquistato i relativi contenuti sullo Store.
Tutto considerato, c'è un solo motivo per cui non procurarsi questo Blu-ray potrebbe essere giustificato, cioè se hai già uno o più dei DLC di Red Dead Redemption. in caso contrario, non hai scuse: è un'acquisto obbligato.

Immagine inserita


OLTRE LO ZOMBIE C'è MOLTO DI PIù
Oltre una nuova avventura in singolo, il Blu-ray include tutti i DLC già disponibili sullo Store e nuove modalità in multi.

Bari e Bugiardi. Gioca online a poker e a dadi bugiardi, e dimostra di essere il migliore anche al tavolo da gioco.

Nuove armi e skin. Il tomahawk e i colpi esplosivi sono solo alcuni esempi. E i nuovi costumi ti sorpenderanno.

Apocalisse Zombi..Una nuova modalità cooperativa per quattro giocatori che si unisce alle novità presenti negli altri DLC.

In breve...
- La storia principale recupera numerosi personaggi già presenti in RDR, ma non mancano new entry e nuovi scenari.
- I morti stanno uscendo dalle loro tombe, e Marston dovrà scoprire cosa è accaduto per riuscire a contrastare l'epidemia zombie.
- Tecnicamente è identico a RDR, naturalmente. Ne mantiene quindi le numerose virtù ma anche i piccoli difetti.
- Undead Nightmare è un'espansione di RDR che include una nuova avventura in singolo e modalità online. L'edizione in Blu-ray non richiede una copia di RDR.

Immagine inserita


Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da GiuSevMan, 05 March 2011 - 09:46 PM.


#2
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
edit-inserimento video

#3
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73164
A me, gli zombie videoludici, m'hanno scassato la uallera :sese:

#4
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

A me, gli zombie videoludici, m'hanno scassato la uallera :sese:

oramai, mettono gli zombie un pò dappertutto :asd:

#5
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Aggiungo alla lista! ^_^

#6
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Bel topic Giuseman! :applauso:
Cmq che bello rivedere RDR in PS3 eye :wub: Che gioco mamma mia :)

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
gia aggiunto alla lista... cmq devo prenderlo questo ;)

#8
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
grazie Old, vedi nico che qualcuno mi apprezza XD cmq anche io devo assolutamente averlo :sese:

#9
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587

A me, gli zombie videoludici, m'hanno scassato la uallera :sese:

Sono del parere che su PS3 non ce ne sono abbastanza di zombie!
Comunque grandiosa espansione Undead Nightmare, così come RDR stesso! :applauso:

#10
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ragazzi, non mi uccidete, io non l'ho comprato RdR, vorrei sapere quanto costa adesso?
devo assolutamente recuperarlo :lol:

#11
MicenuS

MicenuS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 142
Mi aggiungo alla richiesta...RDR mi è piaciuto davvero troppo!!!!

#12
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Ci sono anch'io, cacciatori benedetti. ;) :respect: :saluta:




p.s. ho preso il destriero apocalittico guerra! :rocker:

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ma perchè "solo su playstation" ?

#14
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
az hai ragione :doh: ho sbagliato scheda, ora modifico la scheda, menomale che non ho chiuso ps :D

#15
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
edit- scheda modificata :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo