Vai al contenuto

Highlander the Game ufficialmente cancellato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189020
Highlander the Game ufficialmente cancellato
Era da un bel po' che non se ne sentiva parlare: annunciato nel 2007, Highlander the Game era un action/adventure ispirato all'universo cinematografico degli Immortali in sviluppo per PC, Playstation 3 e Xbox 360. Dopo innumerevoli ritardi e un cambio di distributore, dalla Eidos alla Square Enix, oggi arriva l'annuncio ufficiale della cancellazione del progetto.
Leggi la news completa: Highlander the Game ufficialmente cancellato


#2
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Siamo salvi.

#3
Mustakkione

Mustakkione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125

Siamo salvi.


Come non quotarti :asd:

#4
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Scusate non ho capito sta frase

un cambio di distributore, dalla Eidos alla Square Enix

...

Square ha comprato Eidos...

a me personalmente dipsiace, magari non sarebbe venuto fuori un giocone però c'è tanta tanta spazzatura in giro che non avrebbe guastato, con magari qualche bella canzone dei Queen come colonna sonora (senza 1 fisso all'audio)

#5
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
There can be only one!

#6
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Ma il gioco sugli highlander è già uscito, è una saga intera. Si chiama CALL OF DUTY.
Basta giocare un pò online per vedere gente immortale che muore solo se gli tagli la testa (coltellata style).

#7
Doriath

Doriath
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 950
Mi sembra veramente strano!!!
qualche video:

ormai anche abbastanza vecchio!!!
ci sono anche qualche screenshot,ma non pareva male,forse la grafica cominciava ad essere datata!!

#8
lm83

lm83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68

Scusate non ho capito sta frase

un cambio di distributore, dalla Eidos alla Square Enix

...Square ha comprato Eidos...a me personalmente dipsiace, magari non sarebbe venuto fuori un giocone però c'è tanta tanta spazzatura in giro che non avrebbe guastato, con magari qualche bella canzone dei Queen come colonna sonora (senza 1 fisso all'audio)


Il gioco è stato annunciato nel 2007, la Square ha acquistato la Eidos nel 2009.

#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
[quote][quote]Scusate non ho capito sta frase[quote]un cambio di distributore, dalla Eidos alla Square Enix[/quote]...Square ha comprato Eidos...a me personalmente dipsiace, magari non sarebbe venuto fuori un giocone però c'è tanta tanta spazzatura in giro che non avrebbe guastato, con magari qualche bella canzone dei Queen come colonna sonora (senza 1 fisso all'audio)[/quote]Il gioco è stato annunciato nel 2007, la Square ha acquistato la Eidos nel 2009.[/quote

Appunto è stata acquistata, io non la considererei un vero "cambio" di fatto a loro non camiava niente, anzi avevano più fondi

#10
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
saggia decisione ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo