Vai al contenuto

Bleach: Soul Resurrecciòn [Topic Ufficiale]Il primo gioco in alta definizione su Bleach | A Settembre in Europa


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 370 risposte

#1
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
Annunciato dalle pagine del V-Jump magazine il gioco in sviluppo su Ps3 dedicato ad Ichigo & co. sarà presentato il mese prossimo al Jump Festa, il rilascio del titolo è previsto per il 2011, ecco una prima scan.

Immagine inserita



Demo per il 24 Dicembre:



Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

#2
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
edit.

#3
OldSnake72

OldSnake72
  • Kept you waiting uh!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5710
Era ora! :angel:
Adesso voglio il video.

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Wooow.. E dopo Naruto, finalmente mettono le mani su altri manga che non sono Dragon Ball!! One Piece no eh :(
Contentissimo per Bleach. Mi piace molto come serie.

#5
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359
Ottima cosa! Si sa niente se si tratterà di un semplice picchiaduro oppure se avrà modalità diverse?

#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
ecco... questo potrei prenderlo.
voglio le "ultra" ben fatte ed in alta definizione. erano uno spettacolo quelle per psp... qui dovranno essere superlative...
solo, per favore... non ricomincino da cartagine...

#7
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

ecco... questo potrei prenderlo.
voglio le "ultra" ben fatte ed in alta definizione. erano uno spettacolo quelle per psp... qui dovranno essere superlative...
solo, per favore... non ricomincino da cartagine...

Vedendo la maschera di Ichigo forse si può ben sperare, a meno che lo scan non sia di un gioco che uscirà tra millemila giorni :sisi:

Invece aspetto uno serio pure su one piece, questo mi incuriosisce, anche se temo che sarà un semplice picchiaduro e non vado pazzo per il genere...

#8
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Vedendo la maschera di Ichigo forse si può ben sperare, a meno che lo scan non sia di un gioco che uscirà tra millemila giorni :sisi:

Invece aspetto uno serio pure su one piece, questo mi incuriosisce, anche se temo che sarà un semplice picchiaduro e non vado pazzo per il genere...

bho... nella foto rukia ha lo shikai quindi immagino che non partano proprio da capo.
io invece spero in un picchiaduro.

#9
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

ecco... questo potrei prenderlo.
voglio le "ultra" ben fatte ed in alta definizione. erano uno spettacolo quelle per psp... qui dovranno essere superlative...
solo, per favore... non ricomincino da cartagine...

Sicuramente c'è la saga dell'Hueco Mundo :)


Se non arriva si andrà di import jap :D
Spero solo che non avrà il gameplay come gli Heat the Soul, ormai mi ha stancato. Voglio qualcosa di più libero.
Vedremo anche graficamente cosa ne esce.

#10
Hajime Saitou

Hajime Saitou
  • Saitou, sword of Justice

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10875
Software House, sviluppatori, si sa nulla? :respect: :saluta:

#11
Kamie

Kamie
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3492
Considerato che L'ANIME JAP:

Spoiler


e considerato che il gioco uscirà nell'Autunno prossimo (le date son sempre quelle per i giochi riguardanti gli anime), allora penso che faranno come Storm 2, e cioè moooolto vicini con l'anime... e quindi tutta la saga degli Arrancar. E già sbavo alla sola idea di usare Ulquiorra Secunda Resurrecion, ed urlare: "Lanza del Relampago!!!" :rosik: :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:

Il gameplay del Versus è sulla falsa riga degli Storm e Tenkaichi. Ottima cosa! :bonjo:

Modificata da Kamie, 10 November 2010 - 08:35 PM.


#12
Hajime Saito

Hajime Saito
  • Lealtà!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1503
Bene,credo che manchi solo One Piece e siamo apposto.
Il gioco per adesso è atteso solo in Giappone,come tutti i precedenti titoli usciti per Psp.

#13
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Spero proprio che lo facciano arrivare anche qui!! Bleach non è neanche lontanamente famoso con Dragon ball o Naruto. Ma spero che non sia questo a fermare la distribuzione anche qua in Europa! Che tengano conto di noi fans di nicchia :D

#14
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9359

Spero proprio che lo facciano arrivare anche qui!! Bleach non è neanche lontanamente famoso con Dragon ball o Naruto. Ma spero che non sia questo a fermare la distribuzione anche qua in Europa! Che tengano conto di noi fans di nicchia :D


Tra l'altro parlavo qualche giorno fa con un commesso di GS che mi diceva che la serie è stata da poco acquistata da mediaset che la manderà in onda a breve.. Non so quanto sia affidabile come notizia, cercando in rete ho trovato poco o niente, giusto QUI se ne parla, ma non so se sia veritiero..

Se la serie animata arrivasse anche da noi allora anche il videogame sarebbe quasi assicurato..

P.S. ovviamente M$ (se la notizia è vera) straveolgerà completamente nomi & adattamento, creando una schifezza immonda dal titolo (pare) "Ian & Lucy – The Ghostkeepers"... Non aggiungo altro.. :goodboy:

Modificata da kaze, 11 November 2010 - 10:24 AM.


#15
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41061

Spero proprio che lo facciano arrivare anche qui!! Bleach non è neanche lontanamente famoso con Dragon ball o Naruto. Ma spero che non sia questo a fermare la distribuzione anche qua in Europa! Che tengano conto di noi fans di nicchia :D


non essendo arrivato l'anime è praticamente impossibile che arrivi il gioco purtroppo :will2: possiamo solo sperare in una versione americano per i sottotitoli eng

dalle immagini si capisce che di sicuro il gioco arriva all'heuco mondo ed allo scontro con gli espada




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo