Vai al contenuto

The Fight: Senza Regole [Topic Ufficiale][PS3] (Move)Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 66 risposte

#1
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
The Fight: Senza Regole

Combatti contro i peggiori lottatori dei bassifondi su PlayStation 3.

Usa il controller di movimento PlayStation Move per sferrare pugni, abbassarti, schivare attacchi ed eseguire colpi scorretti.
Allenati e tieniti in forma con questo gioco di lotta!

Data di uscita: 5 Novembre 2010
Editore: SCEE
Genere: Sport
Giocatori: 1 - 2
Tipo supporto: Blu-ray Disc
Gioco in rete: Funzionalità Rete
Risoluzione HD: 720p

PlayStation®Move Richiesto
3D Gioco compatibile


Immagine inserita

Si arricchisce la line up per PlayStation®Move con il coinvolgente picchiaduro THE FIGHT.

Per chi si crede un duro e gli piace mettersi alla prova éarrivato il gioco che lo potrà rendere il combattente dell’underground.

Grazie al sistema di tracking di PlayStation®Eye è possibile tirare pugni, jag, ganci e montanti come nella vita reale; inoltre, in seguito agli svariati “motion capture” raccolti, ogni mossa e knockout immergerà il giocatore nel vivo del combattimento.Eil tutto verrà reso ancor più coinvolgente anche grazie alla compatibilità con il 3D

Punti di Forza

Massimo coinvolgimento fisico dei giocatori

Utilizzo del PlayStation®Move per sferrare pugni e difendersi

Modalità multiplayer per sfidare gli amici

Target Primario: appassionati del genere picchiaduro

Secondario: hardcoregamers

Immagini:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Video:





#2
anubis001

anubis001
  • Halo e Mgs Guardano Tutti Dall'Alto In Basso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Ho comprato ieri questo gioco e volevo postarvi le mie impressioni a caldo...
A parte il mitico testimonial del gioco Denny Trejo ( Machete!!!! ) che mi ha fatto impazzire...
Il gioco si presenta moooolto impegnativo fin da subito, non è facile padroneggiare la tempistica e i vari comandi per muoversi e colpire l'avversario...
Nota per me dolente è la visuale principale da dietro la spalla (sx o dx) che copre un po l'avversiario non permettendoti di reagire bene agli attacchi avversari,ma usando quella dall'alto si migliora un po'...Sarebbe stata certo più comoda una visuale in prima persona con le mani in primo piano!!
Graficamente niente da dire...molto bello e pulito...quasi fotorealistico..
Cmq il gioco più faticoso per ora con il move...ho giocato ieri mezz'oretta e ho la carne greve ovunque..
Sono necessari sempre 2 move naturalmente e se avete una parete bella sgombra dietro di voi la PsEye leggerà anche i movimenti della vostra testa così da evitare meglio i colpi avversari...per ora è tutto nuove impressioni appena mi riprendo un pò...

#3
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Riporto una serie di miei interventi dal topic del Move:

C'ho giocato abbastanza...i comandi quando non si è in mischia sono precisissimi, anche se ho qualche difficoltà a colpire in piena faccia l'avversario al primo colpo...mi serve un primo pugno per poi indirizzare bene il secondo.
L'head-tracking funziona molto bene davvero (ho la stanza ben illuminata).
Durante la mischia la precisione viene un pò meno, probabilmente dovuto al fatto che il giocatore non ha ovviamente la presenza di un avversario davanti, mentre i movimenti del nostro personaggio sono influenzati dalla sua presenza.
Piuttosto scomodo anche il fatto che bisogna restare con i piedi inchiodati in un punto ben preciso della stanza, muovendo solamente il busto e le braccia.

Per finire, essendo il primo esponente di questo genere di giochi, mi reputo parecchio soddisfatto.
Di margini di miglioramento ce ne sono sicuramente parecchi, ma io un 6 pieno (7?) glielo do.
Si può giocare anche in stereoscopia 3D con gli appositi tv 3D...certo è che non so quanto possano essere comodi gli occhialini elettronici giocando ad un titolo del genere...ma è anche vero che il 3D aiuta moltissimo nella stima della distanza, per poter sferrare il pugno... Magari con degli occhialini molto aderenti o sportivi, ci si può pensare ^_^

P.s. Si suda moltissimo.


Ho provato ieri, ma non riuscivo a trovare partite...ho visto che negli store uk il gioco è in vendita dal 5 Novembre, quindi magari domani potrei trovare qualcuno.
Continuo a consigliarlo questo The Fight, il primo titolo di questo genere (non c'entra niente ovviamente con tekken 3.... ;) , ed escludiamo anche la simpatica boxe di wii-sports)...assolutamente non perfetto, ma se pensate possa piacervi, provatelo.
La precisione d'esecuzione, soprattutto nelle fasi meno concitate, è davvero qualcosa di incredibile.
Interessante anche continuare a fare visita alla palestra per ottenere punteggio e migliorare così le proprie abilità.
Durante l'allenamento le sudate sono assicurate, perchè se il nostro personaggio va in palestra, anche noi siamo lì con lui a sudare...il punteggio da distribuire tra le varie abilità ce lo saremo quindi guadagnato tutto (non come in GTA: San Andreas XD ).

V'aspetto fuori...online XD


Note negative:
1) Si è costretti a rimanere con i piedi esattamente lì dove si è fatta la calibrazione, a meno che non si voglia avere il proprio personaggio "storto" per tutto il tempo o con il braccio perennemente allungato. Vi assicuro che rimanere fermi non è così facile, visto che nella concitazione si tende a muoversi.
2) Continue calibrazioni, ad ogni match.
3) Precisione che viene un pò a mancare quando si sta troppo vicini all'avversario (per colpa dell'avversario, che ostruisce "virtualmente" i nostri movimenti "reali").
4) L'assenza di una qualsivoglia storia.
5) Stile, imho, discutibile: tutto tende al grigio ed il gioco si prende troppo seriamente.

I punti favorevoli riescono comunque a compensare i difetti:

1) Primo gioco del genere, con precisione d'esecuzione assoluta (a patto di avere 2 Move). Il gioco è compatibile anche con l'accoppiata "Move+dualshock 3", ma ovviamente giocare con 2 Move è tutta un'altra cosa.
2) Ottimo funzionamento dell'head-tracking, a patto di avere la stanza molto ben illuminata ed uno sfondo "fermo" (senza persone o animali che si muovono...).
3) Modalità online (ma devo ancora provarla).
4) Allenamenti in palestra che sono dei veri allenamenti... XD in generale in questo gioco si suda moltissimo comunque.
5) Prezzo non alto (40 euro, ma si trova in offerta o sugli store uk a 30 euro).
6) Colpire in faccia l'avversario e sentire la vibrazione del Move, è una bella soddisfazione. Prendete un gta qualsiasi e moltiplicate per 10 il divertimento che si ha quando si picchia qualcuno per strada XD


Andate al minuto 2:05 per capire quanto è precisa la rilevazione dei movimenti:
http://www.youtube.com/watch?v=9TpaOeeNvCI&feature=player_embedded#!

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
come detto nel topic generico credo di prenderlo... anche oggi perchè no! :P

#5
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576
lo voglio anche io....pal uk?mmmm.....

#6
anubis001

anubis001
  • Halo e Mgs Guardano Tutti Dall'Alto In Basso

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2395
Cosa stranissima...acceso il gioco e non mi finiva la calibrazione dei move...mi diceva che non erano nel raggio della telecamera...riavviato 2 volte il gioco...niente...
Poi ho spento e riacceso la ps3 ed ha funzionato al primo colpo...stavo per distruggere la stanza!!!Con SportChampion mai avuto sti problemi...cmq ho risudato 8 camicie e ho vinto 2 incontri...sto gioco va da dio se si deve dimagrire...occhio a non esagerare però se no il giorno dopo non vi alzate dal letto

#7
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870
ma altri di voi hanno preso sto gioco e possono dare altri commenti?

#8
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
alla fine oggi non sono uscito... quindi non l'ho preso... qui da me piove e mi sono seccato :P

#9
Keyn_Kaltian

Keyn_Kaltian
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6701
Quasi quasi lo prendo sembra carino :)

#10
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Pensavo fosse tutto scriptato questo titolo invece sembra quasi accurato :o

mio quando lo trovo nei cestoni a 14.90€

#11
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Cavolo......dal filamto i movimenti sembrano riprodotti veramente con precisione assoluta!!!! O_O

Solo non capisco come si muova il personaggio visto che abbiamo in mano due move e nel filmato la persona era sempre ferma sulle gambe mentre invece il personaggio nel gioco andava avanti e indietro.

#12
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061

Cavolo......dal filamto i movimenti sembrano riprodotti veramente con precisione assoluta!!!! O_O

Solo non capisco come si muova il personaggio visto che abbiamo in mano due move e nel filmato la persona era sempre ferma sulle gambe mentre invece il personaggio nel gioco andava avanti e indietro.


Tenendo premuto il tasto Move del controller destro o sinistro, ed inclinandolo contemporaneamente in una delle varie direzioni, decidi come muoverti.
Inoltre, se la stanza è ben illuminata, puoi utilizzare il tracking del volto per schivare i colpi piegandoti a destra o sinistra (non ricordo se la ps-eye legge anche le schivate "all'indietro", ma non credo...).

#13
el gabriel

el gabriel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 534
il gioco e' ita ?se si la verione uk lo contiene?

#14
Unknown Soldier

Unknown Soldier
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3043
Sono indeciso se comprare questo o the shoot o entrambi. Quale dei due è più longevo? Hanno entrambi la modalità coop? Datemi qualche consiglio.

#15
koshien

koshien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3061
Io consiglierei The Fight...ma ammetto che non sono molto informato su The Shoot (da quello che so è uno sparatutto su binari, dalla campagna abbastanza breve).
La longevità di The Fight è garantita anche dalla componente online e si può giocare anche in 2, 1 vs 1 in split screen (con 4 Move, o con 2 Move e 2 dualshock, o con 3 Move ed un dualshock).

Il gioco è completamente tradotto in Italiano, non so però se la versione uk ha o meno l'italiano.

;)

Modificata da koshien, 08 November 2010 - 11:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo