Vai al contenuto

[3DS] Tales of The Abyssil port - PAL: 25 novembre 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Namco annuncia il port per 3DS, ci sono già alcuni screens qui:
http://www.4gamer.ne...49/20100929055/

probabilmente miglioreranno i caricamenti e la fluidità della mappa, che erano i problemi principali.

#2
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39153
stanno fuori :asd:


edit: unico motivo per comprare un gioco del genere....sistemare i caricamenti/rallentamenti della versione ps2 e implementare il 3d

Modificata da silverchariot, 29 September 2010 - 12:20 PM.


#3
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Son capaci di non portarlo in occidente pur avendo la traduzione pronta, o più probabile questo lo portano ma i futuri Tales su 3DS rimarrano in Giappone.

#4
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78239
Ma per l'audio come faranno? Lo tagliano?

#5
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
se le cartuccie per 3DS sono di 2GB, credo basti comprimere ferocemente tutto.

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
giochi creati apposta per il 3D a quanto vedo XD
Alè, e ora iniziamo con i porting ps2-3DS.

#7
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

giochi creati apposta per il 3D a quanto vedo XD
Alè, e ora iniziamo con i porting ps2-3DS.

Se non sbaglio anche su psp avevano iniziato con il porting di Tales of Eternia..non ci vedo nulla di strano, sono i classici esperimenti per sondare il terreno prima di qualcosa di meritevole

#8
Kikujiro

Kikujiro
  • 20th Century Boy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 9319
Non credo si tratti di esperimenti, ma di veloci cash in per sfruttare l'uscita della console, visto che richiedono poche risorse (soprattutto di tempo), ecco perché ci sono una marea di porting e remake.

#9
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14229
e tales of rebirth e tales of destiny 2, tales of the world etc...

#10
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Mi chiedo se si tratterà davvero di un port paro paro o se infileranno qualcosa di nuovo dentro...

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Se non sbaglio anche su psp avevano iniziato con il porting di Tales of Eternia..non ci vedo nulla di strano, sono i classici esperimenti per sondare il terreno prima di qualcosa di meritevole

bè si, ma psp era una semplicissima console portatile, seppur stra-potente per l'epoca. Il 3DS è qualcosa di totalmente nuovo e vedere tra i primi titoli annunciati un...porting da ps2 mi fa un po' ridere, tutto qui. :D
Che poi, mi sa tanto di film a cui viene appioppato il 3D alla fine della postproduzione perchè il mercato ormai vuole quello...

#12
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

bè si, ma psp era una semplicissima console portatile, seppur stra-potente per l'epoca. Il 3DS è qualcosa di totalmente nuovo

Scusa, ma cosa ha di totalmente nuovo tale da non paragonare l'introduzione del 3d a che ne so, un'orpello grafico quale appunto per l'epoca poteva essere la potenza della PSP?

Ora, ok, sono mesi che non mi informo, ma il 3DS l'ho già provato, l'ho tenuto in mano e c'ho visto girare sopra la demo di MGS e tutto il resto... è una console che sicuramente comprerò al lancio, ma non riesco a capire cosa dovrebbe "innovare" più di quanto non abbia fatto il DS normale con l'introduzione del touch (che nei jrpg s'è rivelato fallimentare), soprattutto sotto il profilo di gameplay.

S'è sempre lamentato del poco impatto grafico del DS, questo 3DS lo vedo più come risposta a questo fattor. Poi, per i j jrpg, la vedo dura si possa progredire in forme o gameplay al pari della tecnologia (apparte casi rari tipo TWEWY).

Magari mi sono perso qualche feature?

Comunque ormai è di default lo stuolo di porting dalle console precedenti, stavolta piuttosto di porting fatti a culo tanto per sfruttare ad minkiam wiimote o touch c'è il 3d, almeno non peggiora le cose.

Nel migliore dei casi comunque mi aspetto arriveranno i soliti jrpg che girano adesso su portatile (e scusate se è poco), solo con la graficona.
Oltre non penso si vada e credo che chi si aspetti di più rimarrà deluso.

#13
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Se non sbaglio anche su psp avevano iniziato con il porting di Tales of Eternia..non ci vedo nulla di strano, sono i classici esperimenti per sondare il terreno prima di qualcosa di meritevole

Non mi sembra un esempio appropriato, onestamente.
La PSP l'hanno abboffata di remake, porting e spinn off, il DS ha ben 2 capitoli principali.

Tastare il terreno :sese:

#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Scusa, ma cosa ha di totalmente nuovo tale da non paragonare l'introduzione del 3d a che ne so, un'orpello grafico quale appunto per l'epoca poteva essere la potenza della PSP?

pensa che io neanche ho capito cosa fa sto 3DS :D
è comunque una console che offre qualcosa di ex novo nella tecnologia popolare, diversamente dalla supergrafica o dal touch screen;tornando in ambito jrpg, sinceramente io mi aspettavo qualcosina in più, anche se effettivamente è ancora prestino (o forse no visto che esce tra 5 mesi). Certo è che quasi tutti tra i titoli annunciati, parlando sempre di jrpg, sembrano essere porting o remake e l'ultimo tassello, Abyss appunto, mi lascia un po' perplesso nonostante ci stia anche, commercialmente parlando.
Il fatto è che per una console che offre qualcosa di nuovo mi aspettavo qualcosa di nuovo anche in ambito jrpg.

#15
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Non mi sembra un esempio appropriato, onestamente.
La PSP l'hanno abboffata di remake, porting e spinn off, il DS ha ben 2 capitoli principali.

Tastare il terreno :sese:

Si ma prima di quei due ricordo a tutti un certo "Tales of the Tempest" che secondo me anche se nuovo sarà costato a NB meno di questo port dell' Abyss quindi imho alla fine siamo li..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo