Vai al contenuto

The Shoot - PlayStation Move [Topic Ufficiale][PS3]Ciak si spara! Dal 27 Ottobre 2010!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431

Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita


Genere:
Sparatutto
Giocatori:
1 - 2
Tipo supporto:
Blu-ray Disc
Gioco in rete:
No gioco in rete
Risoluzione HD:
720p
Audio:
Dolby 5.1,Dolby 7.1


USCITA 27 OTTOBRE 2010



Diventa una star distruggendo una serie assortita di set di film d'azione.

* Scopri uno sparatutto pieno d'azione, che ti sfida a puntare, sparare e abbattere una serie di nemici incredibili usando il controller di movimento PlayStation Move.
* Impressiona il regista e i critici per ottenere altri ruoli e tentare di diventare la star numero uno dei film d'azione.
* Usa lo "shooting attachment" (nome provvisorio) di PlayStation Move per tuffarti nel cuore dell'azione in cinque set a tema.
* Alleati con un amico, o sfidalo in un testa a testa per scoprire chi è la vera star!






Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita





#2
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
Non so voi ma io sto divorando letteralmente la demo, e non vedo l'ora che esca!!! :lol:

p.s
come si caricano i video eeye?

Modificata da Danny Ocean, 18 September 2010 - 08:14 AM.


#3
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Ottimo topic... Ecco questo potrebbe essere il titolo che mi farà acquistare il Move!

#4
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
bello questo :sisi: questo autunno da squattrinato mi fà soffrire :will2: tra move, gioconi e cose varie veramente limitarmi a dead rising 2 è limitante :doson:

#5
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431

Ottimo topic... Ecco questo potrebbe essere il titolo che mi farà acquistare il Move!

Ma guarda io pure ero indeciso, poi mi sono detto visto posso risparmiare 20 euro lo prendo euro che tanto prima o poi lo comprerò sicuramente, e così ho fatto.
Però non ho comprato nessun gioco, imho risulta davvero utile la demo dello Starter Kit per iniziare a capire quali giochi hanno potenziale e quali no, tipo The Shoot oltre a essere molto curato è divertente e potenziale di grande longevità, perchè dipende dalla velocità, dalla precisione e zona del bersaglio che con i colpi sparati puoi avere moltiplicatori x 2 x 3 x 8 e così via andando quindi a fare punteggi sempre più alti :rocker:
e poi non si limita solo a sparare ad esempio, ti devi chinare, fare su e giù per azionare il carrello sulle rotaie e tante altre cose!

bello questo :sisi: questo autunno da squattrinato mi fà soffrire :will2: tra move, gioconi e cose varie veramente limitarmi a dead rising 2 è limitante :doson:

fatti fare un iPrestito :asd:

Modificata da Danny Ocean, 18 September 2010 - 09:33 AM.


#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo passsatempo imho, lo prenderò sicuramente, magari non al lancio ma lo prenderò

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
bravo, ottimo topic... poi inserirò la scheda dedicata come per gli altri topic ;)
PS: mi piace anche la tag del titolo :D

#8
cancelled - 56

cancelled - 56
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2431
teniamo alto l'hype!

#9
Austin Powers

Austin Powers
  • amatevi gli uni gli altri come io vi ho amato - gesù-

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2495

teniamo alto l'hype!


io dico che questo gioco dalla demo è veramente bellino. Pero' come TUMBLE poteva benissimo esser venduto sul Playstation Store e a pochi euro altro che Bluray!

#10
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Move è indirizzato anche ad un bacino di utenza che di connessioni internet ne sa poco, quindi è più semplice proporre i giochi su disco...

#11
mihair8

mihair8
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3342

io dico che questo gioco dalla demo è veramente bellino. Pero' come TUMBLE poteva benissimo esser venduto sul Playstation Store e a pochi euro altro che Bluray!



ma infatti tumble è venduto sul PSN... o mi confondo però scusa se parliamo dello stesso tumble l'ho pagato condiviso 2,60€ mi pare giusto l'altro ieri..non ho avuto tempo di provarlo ancora

#12
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
cioè spari con la palla del move?

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cioè spari con la palla del move?


sì, come fosse una pistola alla House of the Death per intenderci
e funziona benissimo, è molto più precido di un pad ;)

#14
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Provato e mi è sembrato carino, si nota che gli sviluppatori si sono impegnati a diversificare il gameplay e renderlo più complesso di quello che può apparire, come prezzo si sa nulla? max 20€ spero :/

#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Provato e mi è sembrato carino, si nota che gli sviluppatori si sono impegnati a diversificare il gameplay e renderlo più complesso di quello che può apparire, come prezzo si sa nulla? max 20€ spero :/


non è un titolo del psn, per cui 40 euro




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo