Vai al contenuto

Shank [Topic Ufficiale][PS3]Un Devil May Cry in 2D


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
Se non sbaglio dovrebbe essere disponibile da oggi anche sul PSN Eu al costo di 12.99 €



#2
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899
Un po di recensioni di Shank http://www.vg247.com...l-reviews-here/

IGN 7/10

Gamespot 6.5/10

Joystiq 4.5/5

1UP A

Destructoid 8.5/10

(NoSpamPlease) .com 6/10

#3
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48346
c'č la coop online?

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

c'č la coop online?


Ce l'ha, ma anche questo come Scott Pilgrim solo in locale ;< niente multi online ma perché? :blob:

http://www.co-optimu...cade/shank.html

#5
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1340
ma soprattutto non č tradotto in italiano ....... ma dico io ma caxxo si fa a non mettere nemmeno 2 sottotitoli del caiser

13 euro e tutto eng ? ho scaricato la demo ed il gioco č da paura ma la lingua non č selezionabile :mellow:

colpo bassissimo da ea che di norma fa tutte traduzioni in italiano , sono basito :fg:

#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

ma soprattutto non č tradotto in italiano ....... ma dico io ma caxxo si fa a non mettere nemmeno 2 sottotitoli del caiser

13 euro e tutto eng ? ho scaricato la demo ed il gioco č da paura ma la lingua non č selezionabile :mellow:

colpo bassissimo da ea che di norma fa tutte traduzioni in italiano , sono basito :fg:


Quindi dopo DeathSpank anche questo?ma cosa combina EA?
A me cmq che sia solo in inglese non cambia nulla, anche perché non credo abbia una trama molto complessa o articolata, ma la coop online imho era una cosa basilare per un gioco del genere. :rolle:

#7
Guest_Dudų 84eYe

Guest_Dudų 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato che nn č splatter se no lo prendevo

#8
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho preso ed è molto divertente. E' in inglese senza neanche i sottotitoli. Questa è una pecca ma la trama non è chi sa quanto profonda.
Graficamente è fatto bene, ha uno stile molto particolare. Molto carine pure le musiche adattate bene al contesto.
C'è una discreta quantità e varietà di nemici. Armi poche, con proiettili infiniti ma tutte ben fatte. Ci sono anche armi x il corpo a corpo da abbinare durante le combo... I boss sono interessanti, il gioco in se non è facile, anzi abbastanza impegnativo.
Peccato per la coop solo locale. Shank pesa 2 giga, ha pochi trofei e tutti abbastanza fattibili da sbloccare.
Il sangue e qualche mutilazione, presenti. Vi consiglio di profarlo anche se dura poco. In 3 ore di gioco si finiscono i circa 20 livelli di gioco (sono poi selezionabili a piacimento nel menu' iniziale con tutte le armi sbloccate durante il tragitto)

Modificata da Marco Battaglia, 27 August 2010 - 06:32 PM.


#9
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Sė ma la mancanza della lingua non č da imputare a EA (che č solo publisher), bensė agli sviluppatori (Klei in questo caso e Hothead per DeathSpank).

#10
claymore-85

claymore-85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 222

Sė ma la mancanza della lingua non č da imputare a EA (che č solo publisher), bensė agli sviluppatori (Klei in questo caso e Hothead per DeathSpank).


in fondo poi,si puō farne benissmo a meno in un titolo del genere

#11
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
up

#12
DigiŽ

DigiŽ
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Nico perche' TuTTi sTi up?

#13
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
A me una roba che ha veramente ma veramente fatto schifo di ìsto gioco sono i cali di frame rate.

Ma porco cane, NON ESISTE che passi da 60 a 30 fps da un momento all'altro. :mellow:




Non penso di essere l'unico che li ha notati. :goodboy:


Per il resto, ci ho fatto due o tre livelli, non è malaccio.

Modificata da Antonino89, 02 June 2011 - 03:50 PM.


#14
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437
nel video al min 0:22 mi sembra una mossa di Kratos :pff:

#15
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Nico perche' TuTTi sTi up?


abbiamo spostato la sottosezione dedicata al PSN qui in zona generale perchč li stava facendo la muffa inoltre in rilievo a breve troverete un topic dedicato a tutti i giochi ed i servizi del PSN ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo