Vai al contenuto

BlazBlue: Continuum Shift [Beat 'em Eye Ufficiale]Carnage Scissor!!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 404 risposte

#1
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
Annunciato ufficialmente solo per il mercato americano per quanto concerne il rilascio occidentale, adesso BlazBlue: Continuum Shift è stato confermato anche per l'Europa. Ad annunciarlo è stata la Zen United che si occupa dell'adattamento per il mercato europeo, Pur non fornendo date precise, il publisher ha rassicurato i giocatori affermando che il gioco uscirà il prima possibile.

Il titolo è il seguito di Calamity Trigger, ed aggiungerà Tsubaki, ?-12 e Hazama come personaggi giocabili, oltre ad introdurre una modalità tutorial e Beginner per i meno avvezzi al picchiaduro firmato Arc System Works.



#2
dude+1

dude+1
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1351

Annunciato ufficialmente solo per il mercato americano per quanto concerne il rilascio occidentale, adesso BlazBlue: Continuum Shift è stato confermato anche per l'Europa. Ad annunciarlo è stata la Zen United che si occupa dell'adattamento per il mercato europeo, Pur non fornendo date precise, il publisher ha rassicurato i giocatori affermando che il gioco uscirà il prima possibile.


ci credo poco :sese:

se mai fosse vero però mi eviterebbe la menata dell import :asd:

#3
Amidamaru

Amidamaru
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 628
Salve, noto con piacere che il forum dei Beat'em up è stato portato in prima pagina. E' la prima volta che scrivo e volevo chiedervi un informazione che non riesco a trovare "chiara" nella rete. A luglio dovrebbe uscire in Jappo BB:CS, per ps3 è region free e vabbè, ma per xbox360 non è region free giusto? Non c'è modo quindi di giocarvi prima dell'uscita europea per chi, come me ha un xbox360 pal e non modificato? Tra l'altro ho letto che ci sono 3 pg in più e leggere modifiche al gameplay, cioè? Grazie!

#4
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Benvenuto, come hai già visto ci saranno delle succose novità in questo forum :P

Allora, per quanto riguarda BB: CS l'uscita è prevista per il 1° luglio in jap, per il 27 in america e non è ancora stato annunciato se la versione x360 sarà region free, ma possiamo quasi dare per scontato che seguirà lo stesso iter del 1° capitolo: versione jap region free in america, tutto il resto bloccato. Tra l'altro non sono molto esperto nell'argomento, ma credo che la modifica x360 non permetta comunque di giocare ai titoli region locked. I possessori x360 possono però gioire in quanto la versione europea non dovrebbe impiegarci 10 mesi come per BB: CT, visto che è già stata annunciata per quest'anno. Hanno dichiarato di volerla fare uscire il prima possibile visto che sono rimasti molto soddisfatti delle vendite, speriamo bene.

Per quanto riguarda le novità, ci sono 2 pg in più che sono usciti anche nella versione coin op ed 1 inedito per la versione console di cui sappiamo solo poche cose (non è ancora stato visto in movimento). Il gameplay è stato ritoccato limando quei problemi che sono presenti nel predecessore (che considero comunque ottimo), ovviamente per una valutazione definitiva devo toccarlo con mano.

#5
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11607

Benvenuto, come hai già visto ci saranno delle succose novità in questo forum :P

Allora, per quanto riguarda BB: CS l'uscita è prevista per il 1° luglio in jap, per il 27 in america e non è ancora stato annunciato se la versione x360 sarà region free, ma possiamo quasi dare per scontato che seguirà lo stesso iter del 1° capitolo: versione jap region free in america, tutto il resto bloccato. Tra l'altro non sono molto esperto nell'argomento, ma credo che la modifica x360 non permetta comunque di giocare ai titoli region locked. I possessori x360 possono però gioire in quanto la versione europea non dovrebbe impiegarci 10 mesi come per BB: CT, visto che è già stata annunciata per quest'anno. Hanno dichiarato di volerla fare uscire il prima possibile visto che sono rimasti molto soddisfatti delle vendite, speriamo bene.

Per quanto riguarda le novità, ci sono 2 pg in più che sono usciti anche nella versione coin op ed 1 inedito per la versione console di cui sappiamo solo poche cose (non è ancora stato visto in movimento). Il gameplay è stato ritoccato limando quei problemi che sono presenti nel predecessore (che considero comunque ottimo), ovviamente per una valutazione definitiva devo toccarlo con mano.

in teoria questo secondo capitolo è possibile definirlo un semplice update giusto?

#6
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

in teoria questo secondo capitolo è possibile definirlo un semplice update giusto?


Boh, dipende cosa intendi per update.
Sono state aggiunte nuove modalità come la Challenge (incontri da superare in condizioni particolari) e la Legion che è una sorta di modalità conquista. Avrà una nuova modalità storia che continua da dove è rimasto l'altro capitolo.
Il gameplay basilare è lo stesso, ma sono state cambiate alcune meccaniche e tutti i personaggi hanno subito delle modifiche più o meno pesanti (alcuni cambiati completamente). Anche chi è veterano di CT dovrà mettersi a rimparare CS, perché le modifiche sono comunque sostanziali.

Non è semplicemente una versione patchata 1.5 come poteva essere con Guilty Gear XX Reload Slash Accent Core Plus Meno Cancelletto Asterisco :P (non so se conosci le vicissitudini di GG, in caso di risposta negativa ignora quello che ho scritto :P )

#7
Amidamaru

Amidamaru
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 628
Ho capito, ti ringrazio. Magari faranno come hanno fatto per SSFIV che è uscito con un prezzo leggermente inferiore alle nuove uscite. Varrà cmq la pena prenderlo.

#8
Amidamaru

Amidamaru
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 628

volevo rpendere BB:CT visto che su zavvi è sceso ai 20euri ma oramai aspetto BB:CS sperando esca già a prezzo ridotto :D

quest'anno mi ridò ai beu, ne sento la mancanza :<


Nella special di BB:CS ci dovrebbe essere anche un'action figure di Noel :dribble:

#9
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617
Deformed però :sisi:
E un art book.

#10
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952
Teoricamente dovrebbero costare 40$ la versione normale e 75$ la limited... ma in jappolandia. Rincarate tutto del 50% per le versioni import -.-

#11
Kryo

Kryo
  • Ipsa scientia potestas est

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9025
Wait, ma il topic ufficiale non doveva farlo Kazikal? :snape:

#12
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Wait, ma il topic ufficiale non doveva farlo Kazikal? :snape:


Questo è quello che era nella sezione ps3 ed è stato unito a quello creato da Amidamaru

#13
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Questo è quello che era nella sezione ps3 ed è stato unito a quello creato da Amidamaru


Bravo

questo e il topic che ho creato io nella sezione ps3 che ho spostato qui e unito con l'altro topic, useremo questo per Contiuum Shift mentre tu farai quello su Calamity Trigger ok?

#14
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Si ma quello che mi chiedo io sul gioco, è un sequel o un update del primo?
Le cut/scene e scene finali dei personaggi cambiano? Gli sfondi ce ne sono di nuovi in aggiunta ai vecchi, o son tutti diversi? Etc etc.

#15
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205

Le cut/scene e scene finali dei personaggi cambiano? Gli sfondi ce ne sono di nuovi in aggiunta ai vecchi, o son tutti diversi? Etc etc.


In teoria dovrebbe cambiare tutto, visto che come trama è un sequel non dovrebbe esserci modo per riciclare niente. In pratica non lo so :nelcesso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo