BlazBlue: Continuum Shift [Beat 'em Eye Ufficiale]Carnage Scissor!!!
#1
Inviato 22 May 2010 - 09:06 AM
Il titolo è il seguito di Calamity Trigger, ed aggiungerà Tsubaki, ?-12 e Hazama come personaggi giocabili, oltre ad introdurre una modalità tutorial e Beginner per i meno avvezzi al picchiaduro firmato Arc System Works.
#2
Inviato 22 May 2010 - 01:09 PM
ci credo pocoAnnunciato ufficialmente solo per il mercato americano per quanto concerne il rilascio occidentale, adesso BlazBlue: Continuum Shift è stato confermato anche per l'Europa. Ad annunciarlo è stata la Zen United che si occupa dell'adattamento per il mercato europeo, Pur non fornendo date precise, il publisher ha rassicurato i giocatori affermando che il gioco uscirà il prima possibile.
se mai fosse vero però mi eviterebbe la menata dell import
#3
Inviato 29 May 2010 - 10:00 AM
#4
Inviato 29 May 2010 - 08:58 PM
Allora, per quanto riguarda BB: CS l'uscita è prevista per il 1° luglio in jap, per il 27 in america e non è ancora stato annunciato se la versione x360 sarà region free, ma possiamo quasi dare per scontato che seguirà lo stesso iter del 1° capitolo: versione jap region free in america, tutto il resto bloccato. Tra l'altro non sono molto esperto nell'argomento, ma credo che la modifica x360 non permetta comunque di giocare ai titoli region locked. I possessori x360 possono però gioire in quanto la versione europea non dovrebbe impiegarci 10 mesi come per BB: CT, visto che è già stata annunciata per quest'anno. Hanno dichiarato di volerla fare uscire il prima possibile visto che sono rimasti molto soddisfatti delle vendite, speriamo bene.
Per quanto riguarda le novità, ci sono 2 pg in più che sono usciti anche nella versione coin op ed 1 inedito per la versione console di cui sappiamo solo poche cose (non è ancora stato visto in movimento). Il gameplay è stato ritoccato limando quei problemi che sono presenti nel predecessore (che considero comunque ottimo), ovviamente per una valutazione definitiva devo toccarlo con mano.
#5
Inviato 30 May 2010 - 12:22 AM
in teoria questo secondo capitolo è possibile definirlo un semplice update giusto?Benvenuto, come hai già visto ci saranno delle succose novità in questo forum
Allora, per quanto riguarda BB: CS l'uscita è prevista per il 1° luglio in jap, per il 27 in america e non è ancora stato annunciato se la versione x360 sarà region free, ma possiamo quasi dare per scontato che seguirà lo stesso iter del 1° capitolo: versione jap region free in america, tutto il resto bloccato. Tra l'altro non sono molto esperto nell'argomento, ma credo che la modifica x360 non permetta comunque di giocare ai titoli region locked. I possessori x360 possono però gioire in quanto la versione europea non dovrebbe impiegarci 10 mesi come per BB: CT, visto che è già stata annunciata per quest'anno. Hanno dichiarato di volerla fare uscire il prima possibile visto che sono rimasti molto soddisfatti delle vendite, speriamo bene.
Per quanto riguarda le novità, ci sono 2 pg in più che sono usciti anche nella versione coin op ed 1 inedito per la versione console di cui sappiamo solo poche cose (non è ancora stato visto in movimento). Il gameplay è stato ritoccato limando quei problemi che sono presenti nel predecessore (che considero comunque ottimo), ovviamente per una valutazione definitiva devo toccarlo con mano.
#6
Inviato 30 May 2010 - 12:51 AM
in teoria questo secondo capitolo è possibile definirlo un semplice update giusto?
Boh, dipende cosa intendi per update.
Sono state aggiunte nuove modalità come la Challenge (incontri da superare in condizioni particolari) e la Legion che è una sorta di modalità conquista. Avrà una nuova modalità storia che continua da dove è rimasto l'altro capitolo.
Il gameplay basilare è lo stesso, ma sono state cambiate alcune meccaniche e tutti i personaggi hanno subito delle modifiche più o meno pesanti (alcuni cambiati completamente). Anche chi è veterano di CT dovrà mettersi a rimparare CS, perché le modifiche sono comunque sostanziali.
Non è semplicemente una versione patchata 1.5 come poteva essere con Guilty Gear XX Reload Slash Accent Core Plus Meno Cancelletto Asterisco (non so se conosci le vicissitudini di GG, in caso di risposta negativa ignora quello che ho scritto )
#13
Inviato 01 June 2010 - 06:40 AM
Questo è quello che era nella sezione ps3 ed è stato unito a quello creato da Amidamaru
Bravo
questo e il topic che ho creato io nella sezione ps3 che ho spostato qui e unito con l'altro topic, useremo questo per Contiuum Shift mentre tu farai quello su Calamity Trigger ok?
#15
Inviato 01 June 2010 - 09:13 AM
Le cut/scene e scene finali dei personaggi cambiano? Gli sfondi ce ne sono di nuovi in aggiunta ai vecchi, o son tutti diversi? Etc etc.
In teoria dovrebbe cambiare tutto, visto che come trama è un sequel non dovrebbe esserci modo per riciclare niente. In pratica non lo so
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