Vai al contenuto

RAGE 『Topic Ufficiale』 07.10.2011DEMO sul MP - link a pag.51

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1179 risposte

Sondaggio: RAGE 『Topic Ufficiale』 07.10.2011 (68 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [4.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.41%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (26 voti [38.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.24%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (24 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (12 voti [17.65%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.65%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [1.47%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.47%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita


Immagine inserita
Immagine inserita


Immagine inserita

* Confermata una modalità multiplayer cooperativa per due giocatori; le versioni console avranno l'opzione split screen. Questa modalità sarà separata dalla campagna giocatore singolo principale, e priva di trama

* Potrebbe essere presente un inventario, e probabilmente sarà possibile acquistare o vendere oggetti ai PNG.

* Le sezioni di sparatutto in prima persona saranno nello stile classico degli FPS della id Software

* Sarà possibile utilizzare i veicoli sia nelle gare, sia per spostarsi da un luogo all'altro dei livelli.

* Nella modalità cooperativa sarà possibile usare in due la solita auto: un giocatore al posto di guida, l'altro potrà sparare.

* Sarà possibile investire i mostri con le auto; la violenza sarà comunque contenuta, dato che id sta cercando di evitare che il gioco sia vietato ai minori

* Sarà possibile esercitarsi con i veicoli in missioni dedicate.

* Pur avendo livelli molto estesi, il gameplay sarà comunque piuttosto lineare e le missioni dovranno essere giocate in sequenza.

* Oggetti, mostri e missioni non saranno generati casualmente.


* la vita del protagonista sarà autorigenerante, così come avviene nella maggior parte degli FPS moderni;

* i miglioramenti , oltre che per le auto, saranno disponibli anche per le armi;

* sarà possibile partecipare ad uno show televisivo per guadagnare crediti;

* sarà possibile utilizzare tattiche stealth durante i combattimenti;

* come in Modern Warfare 2, anche Rage potrebbe non fare uso di server dedicati per le partite online, ma utilizzare un metodo di creazione degli incontri alternativo.

Info sull'installazione del gioco:

Nel corso di un'intervista rilasciata a Digital Foundry, il creative director di id Software Tim Willits ha spiegato perché RAGE su Ps3 richiederà 8 GB di istallazione, e perché la versione Xbox 360 sarà distribuita su 3 dischi. Stando a quanto affermato da Willits, l'istallazione servirà a ridurre i tempi di caricamento delle texture.
"Sony è stata grande. Ci ha permesso di scegliere questa opzione, e sappiamo che non la concede a tutti." ha affermato Willits riferendosi alla possibilità di istallare un quantitativo così grande di dati.
"In questo modo siamo in grado di istallare tutte le texture al massimo livello. Quello che è bello delle PS3 è che tutte le console hanno le medesime caratteristiche. Tutte hanno un Blu-ray drive e un hard drive."
"Su 360, raccomandiamo di istallare il gioco sull'HDD, ma non sarà necessario istallare tutti e tre i dischi. Se non si dispone di spazio a sufficienza, non c'è problema. Istallando il primo disco, si istalla il primo capitolo, la prima metà del gioco. Una volta superata questa parte, è possibile disinstallare e installare la seconda parte. Inoltre non è necessario istallare il disco contenente il multiplayer, se siete a corto di spazio".


Altre Info:

Spoiler


Immagine inserita

Rage - Hands on
Presentato in grande stile durante la Quakecon 2008, Rage fu mostrato per la prima volta al pubblico in occasione del MacWorld 2007, dove John Carmack ebbe la possibilità di mostrare al mondo le capacità tecniche del nuovo motore grafico made in Id, chiamato, molto semplicemente, Tech 5. Qui a Colonia abbiamo avuto la possibilità di partecipare a una sessione di Playtesting in compagnia di Tim Willits, Creative director del gioco, Matt Hopper, Lead designer.
Continua a leggere



Rage - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Nuova IP per John Carmack e compagniid Software, divenuta famosissima per brand del calibro di Doom e Quake, ultimamente ha fatto registrare un netto calo nell'appeal delle sue produzioni (rigorosamente sequel o spin off dei sopracitati brand). Accorgendosi probabilmente in prima persona di tale trend il team ha deciso, dopo ben dieci anni, di proporre al pubblico una nuova IP, battezzata Rage. Il titolo, sin dall'annuncio, ha fatto molto parlare di se, in quanto si differenzia in maniera piuttosto marcata dalle precedenti produzioni della software house texana, introducendo -accanto alle rodate meccaniche shooter- sezioni racing ed un sistema di gioco che prende ampiamente spunto da Fallout. Ad infarcire per bene la produzione una trama molto probabilmente degna di questo nome: in un futuro post-apocalittico interpreteremo una sorta di Buck Rogers che, per la prima volta dopo anni nei rifugi sotterranei costruiti dai sopravvissuti, esce all'aria aperta. Si trova inaspettatamente ad avere a che fare con un mondo molto simile a quello del già citato ORPG di Bethesda, dove l'uomo vive in piccoli insediamenti costituiti dai resti della civiltà oramai estinta ed è vessato da bande di malviventi ed esseri orribilmente mutati. In un tale marasma si è tuttavia istituita una "casta" (l'Autority) autoproclamatasi dominatrice, che pare essere responsabile delle mutazioni e che sembra essere alla ricerca degli abitanti del sottosuolo (come il nostro eroe), alcuni dei quali portatori di curiose nanotecnologie in grado di regolarne le funzioni vitali (guarda caso, sempre come il nostro alter-ego). Catapultati in quest'austero futuro ci uniremo ben presto alla resistenza per capire cosa si cela dietro al potere dell'Autority. Noi di Everyeye, nella recente trasferta transalpina, abbiamo avuto un piccolo assaggio di quanto ci attenderà il prossimo anno.
Leggi l'articolo completo


Rage - Hands on
Inviato il 03/08/2011 da Francesco Fossetti
Londra - Gli incontri con Rage, in attesa dell'uscita prevista su PC, Xbox 360 e Playstation 3 per il 16 Settembre, si fanno sempre più frequenti ed intensi. Dopo aver provato il gioco in occasione dell'E3 e, prima ancora, in quel di Salt Lake City per lo Showcase annuale di Bethesda, siamo volati a Londra negli studi di Id Software. Abbiamo passato in compagnia del nuovo sparatutto tre ore piuttosto intense, in cui abbiamo testato l'inizio dell'avventura. Ci siamo fatti dunque un'idea piuttosto solida su quelle che saranno le caratteristiche del prodotto, ed ecco le nostre cronache di viaggio all'interno delle Wasteland [Continua...]


Rage - RECENSIONE
Recensito lo sparatutto in prima persona della storica id Software
id Software non ha certo bisogno di presentazioni. La casa che ha dato i natali a Doom, Wolfenstein e Quake rappresenta un baluardo dello sviluppo di videogame, e nonostante qualche inciampo nel recente passato, il suo "pedigree" è garanzia di enorme qualità e perizia tecnica. Grazie al genio indiscusso di John Carmack, vero e proprio guru videoludico e ardito innovatore delle tecniche di sviluppo, nonché al sostegno di un Engine proprietario che arriva proprio con l'ultimo prodotto alla quarta versione, la casa texana resta una delle più importanti realtà legate al mondo del videogioco. Capirete dunque che attorno al suo ultimo progetto, quel Rage che ci apprestiamo a recensire, gravitano aspettative ed attese non comuni. E del resto non potrebbe essere altrimenti, per un titolo che si è fatto aspettare quasi cinque anni. In arrivo finalmente sugli scaffali questo ottobre (disponibile per Personal Computer, Xbox 360 e Playstation 3), Rage è un titolo decisamente ambizioso, e lontanissimo dai canoni che hanno contraddistinto i precedenti lavori del team. Certo, in sottofondo si intravede ancora quella "diretta brutalità" che è stato il Leitmotiv di molti degli FPS firmati id Software, ma la struttura di base, che si avvicina a quella di un SandBox, serve a differenziare il prodotto dai tanti Sparatutto in prima persona che hanno invaso il mercato negli ultimi anni. Dinamiche di gioco varie e funzionali, una pluralità di situazioni invidiabile, e non ultimo un comparto tecnico all'avanguardia, fanno di Rage un prodotto eccellente. Non certo una Sleeper Hit, perchè del titolo si è parlato in abbondanza, ma un inatteso Must Buy per i molti amanti del genere e non solo.
Leggi l'articolo completo: Rage - RECENSIONE





Immagine inserita

http://www.youtube.com/watch?v=GooazR-tmG4&feature=player_embedded





Tutti i video:
Spoiler

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Spoiler


Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita


Immagine inserita

Immagine inserita

http://multiplayer.com/catalog/images/img_1656/rage-book_3d.jpg
Uscita: 16 Settembre 2011
Tratto dall'omonimo videogioco, sviluppato da ID Software (Doom, Quake) e pubblicato da Bethesda, Rage.

L'asteroide Apophis ha colpito la terra e solamente una piccolissima parte dell'umanità si è salvata, trovando rifugio sottoterra in strutture autosufficienti chiamate Arche. I sopravvissuti, selezionati tra i migliori e più preparati, hanno il compito di restaurare la civiltà in superficie, ancora devastata.

Quando il tenente Nick Raine esce dalla sua Arca, scopre che in superficie la civiltà si è trasformata in un autentico incubo. Gli esseri umani non sono stati completamente annientati dal disastro e una primitiva, nuova società è emersa, in cui la vita è difficile, brutale e breve. Mutanti e banditi imperversano sui deboli e un misterioso gruppo militare chiamato "l'Autorità" dilaga ovunque. A peggiorare le cose un aspirante tiranno cerca di imporre sè stesso sul disastrato pianeta. Armato della sua tuta e delle sue capacità, il tenente Raine dovrà affrontare tutte le sfide che gli verranno poste in superficie.


se volete altre info sui libri tratti dai videogame andate qui: BookEye's

#2
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547
Grande Monne.
Io rimango in trepidante attesa, curioso come al solito, sperando che non sia un FPS ma molto, molto di più.

#3
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Sarà meglio Reach :D


Ma Reach sarà solo un FPS... da questo mi aspetto qualcosa di molto più profondo.

#4
Hari Array

Hari Array
  • Countdown

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4039
La questione della mancata illuminazione in tempo reale mi mancava.. sindrome da UE 3..

Curiosissimo per quello che ne uscirà fuori comunque..

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
e se uscirà nel 2010 sarà già tanto...

#6
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
sembra borderlands :D

#7
oversound

oversound
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 737
sto gioco lo aspetto troppo

#8
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

sembra borderlands :D


sembra STALKER con una trama e uno " stile " un pò diverso

#9
imperiale

imperiale
  • 8 gennaio 2011 gli Skaven invadono il vecchio mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5860

Ma Reach sarà solo un FPS... da questo mi aspetto qualcosa di molto più profondo.

:famale:

#10
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

:famale:

Perché non è forse vero? cambia "profondo" con "vario" che è la stessa cosa... parlando di questo si nominano Fallout, elementi RPG e sezioni di guida, Reach è un FPS puro. Comunque parlavo di quello che mi aspetto io.

#11
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
il primo gioco della ID in spazi grandi!!! li seguo dal mitico wolfenstein, rage dayone per me a scatola chiusa, quando uscirà!

#12
Wolfox

Wolfox
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6508

il primo gioco della ID in spazi grandi!!! li seguo dal mitico wolfenstein, rage dayone per me a scatola chiusa, quando uscirà!


120gb!?!?! 4 dvd,ma sopratutto che quanta ram servirà per tenere sù tutto questo ben di dio a 60 fps?????? :mellow:

Immagine inserita

#13
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
secondo me la versione pc sarà mostruosa, su console dovremo un pò accontentarci, aspetto con ansia video gameplay della versione 360

#14
Hain

Hain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1238
A me continua a sembrare troppo simile a Borderlands, non che la cosa mi dispiaccia, ma preferivo qualcosa di più originale.
Comunque non me lo farò scappare, e magari lo prendo per Mac se meriterà. La faccenda dell'illuminazione non la mando giù facilmente, ma aspettiamo qualche video e vedremo.

#15
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Graficamente è strepitoso :fg:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo