Dove comprare il ricevitore usb per il pad xbox 360?
Inviato 26 December 2009 - 10:49 PM
domani giro e vi faccio sapere.grazie
però ho letto in giro che non tutti i giochi funzionano col pad senza filo,mentre con quello col filo funzionano tutti.è vero?
diciamo che per i giochi un po' indietro dove non è presente il supporto integrato del pad il gioco rischia di non rilevare quello wirless...
diciamo che io uso il mio con il cavo e vado sempre sul sicuro...
Inviato 27 December 2009 - 12:08 PM
Ma se voglio comprare un pad per il pc a poco che funzioni con i vari giochi nuovi mi consigliate un pad 360 col filo? O ci sono dei modelli logitech buoni a poco?
Unica cosa sono abituatissimo al dual shock e mi ero cimentato a mettere i driver per farlo via USB sul pc ma i driver che hanno creato mi incasinano la vita di brutto e mi hanno fatto passare un brutto quarto d'ora con la scheda madre che aveva perso tutte le porte usb l'ethernet e la scheda audio e altro.
Inviato 27 December 2009 - 12:14 PM
Approfittiamo di questo topic!
Ma se voglio comprare un pad per il pc a poco che funzioni con i vari giochi nuovi mi consigliate un pad 360 col filo? O ci sono dei modelli logitech buoni a poco?
Unica cosa sono abituatissimo al dual shock e mi ero cimentato a mettere i driver per farlo via USB sul pc ma i driver che hanno creato mi incasinano la vita di brutto e mi hanno fatto passare un brutto quarto d'ora con la scheda madre che aveva perso tutte le porte usb l'ethernet e la scheda audio e altro.
il pad della 360 è la soluzione migliore IMHO!
Inviato 27 December 2009 - 12:19 PM
Quanto costa la versione col filo?
non supera la 30€ dalle mie parti, comunque te lo consiglio anche io, da 3 anni a questa parte moltissimi giochi hanno perfino la autoconfigurazione dei testi e il loro riconoscimento all'interno del gioco, per non parlare che sono quasi 3 metri di cavo, e quindi ti conviene ampiamente
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Connettiti
Registrati subito

Torna su