Vai al contenuto

[psp] Disgaea Infinitevisual novel in america!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
Da Siliconera

Disgeae Ifinite sarà rivelato al prossimo TGS ma per ora c'è un po' di confusione sul dove sia previsto il gioco.


Il gioco sarà da scaricare dalla rete, quindi occorre passare comunque dal PlayStore.


Parere personale...ma farlo anche sul Live Arcade no?

http://www.siliconer...opment-for-psn/

edit: non è un jrpg :D

#2
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713

Da Siliconera

Disgeae Ifinite sarà rivelato al prossimo TGS ma per ora c'è un po' di confusione sul dove sia previsto il gioco.
Sony dice che è per PS3 mentre famitsu dice psp.

A prescindere dal formato, il gioco sarà da scaricare dalla rete, quindi occorre passare comunque dal PlayStore.


Parere personale...ma farlo anche sul Live Arcade no?

http://www.siliconer...opment-for-psn/


A me piacerebbe ma non penso che disgaea arrivi mai su xbox...peccato perchè non ho ps3 e non ho ancora intenzione di comprarla al momento...

#3
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

A me piacerebbe ma non penso che disgaea arrivi mai su xbox...peccato perchè non ho ps3 e non ho ancora intenzione di comprarla al momento...


oh well, sort of want :ç
vedremo come sarà XD

#4
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ma io non avevo postato niente perchè è una sorta di visual novel, che sarà venduta a 2500 yen dal primo novembre, è sviluppato in collaborazione col team di Infinite Loop.
http://www.imagebam..../4987ce48459532

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
a me le dimensioni immagini sanno molto di psp... ma non vorrei sbagliarmi :unsure:

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

ma io non avevo postato niente perchè è una sorta di visual novel, che sarà venduta a 2500 yen dal primo novembre, è sviluppato in collaborazione col team di Infinite Loop.
http://www.imagebam..../4987ce48459532



a ma davvero?
:<

siliconera non ha detto nulla a proposito, quindi pensavo si trattasse di un disgaea fatto apposta per il dd....
allora nada, chissenefrega di sto gioco! :D

#7
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
Se dovesse essere così allora:nelcesso: :nelcesso:

#8
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Ultimamente la NIS è indecifrabile...Mah

Vado che vogliano fare VN,però ogni tanto farei anche giochi,eh :D

#9
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
mi risulta sia il primo lavoro nis di questo genere, se è una versione VN di Disagea ed esce in occidente lo prendo.

#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
bè no, NI ha già fatto in passato visual novel. All'attivo ha una serie di thriller mi pare (forse) e Infinite Loop su psp.
Su neogaf ho letto che D Infinite è proprio Infinite Loop con Lahalr e soci.

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862

DISGAEA INFINITE COMING TO NORTH AMERICA!

Santa Ana, CA (Jan 29, 2010) – NIS America announced today that Disgaea Infinite, an adventure novel-style game will be heading to North America this May.

Adventure novel games are not as common here in the West, but it is a popular game style in Japan. Nippon Ichi Software has been publishing a variety of these games and Disgaea Infinite will be the first to make it over. The game will be packed with mystery solving and comedy for great laughs.

About Disgaea® Infinite
In Disgaea Infinite, players will use “time traveling” and “possession” to solve mysteries. The game initially begins by traveling back in time. You will then possess other characters to gather info/clues. By possessing the characters, you can read their minds and see through their eyes. Some characters might be thinking something completely different as they talk to others. By possessing different characters, you will gradually find out who the true culprit is.




Bè, NISA aveva lasciato intendere che avrebbero portato in occidente questa Visual Novel, però sorprende sempre vedere in inglese su console giochi come questi.
Chissà se faranno una edizione retail...



trailer jap



#12
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
alla fine i NISA portano in versione retail pure questo, e a prezzo super budget di una ventina di dollari.
Notevole. Nei negozi i primi di giugno.

Immagine inserita

#13
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
si ma che senso ha ?

#14
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
far felici i fan suppongo.
Dopo il caso Badman, NISA dichiarò che non avrebbe mai più rilasciato un gioco solo per DD.

#15
Hyuga

Hyuga
  • Vorrei troppo perdere la memoria e Rigiocarmi Xenogears ^^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7603
no ma proprio intendo . . . che senso ha prendere la parte del "pre missione" di Disgaea e fare un gioco solo con queste scenette? cioè si sono rimbecilliti? non si tratta di Suikoden, si tratta di Disgaea.. chi minchia si comprerebbe sta roba? O_O




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo