Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] BorderlandsInside...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

Sondaggio: Diamo un voto a Borderlands... (16 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Borderlands?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

  2. voto 9 - quasi perfetto (4 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [62.50%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 62.50%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [6.25%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.25%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
logoqud.jpg

Produttore: 2K Games
Sviluppatore: Gearbox Software
Genere: Azione
Distributore Italiano: Take2
Giocatori: da 1 a 4 giocatori [online Co-oP]
Data rilascio: 05/08/2009
Sito Ufficiale: borderlandsthegame
Cover:
borderlandsps3.jpg

inbreve.jpg

Borderlands è un gioco d'azione che unisce elementi degli sparatutto in soggettiva e dei giochi di ruolo in uno scenario di fantascienza ispirato a pellicole celebri come Mad Max. Tra le caratteristiche principali spicca il multiplayer "cooperativo" per quattro utenti collegati via Internet e la disponibilità di armi generate in maniera procedurale.

schedadigioco.jpg

Borderlands combina le cose migliori di uno sparatutto in prima persona con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio ed il suo veicolo per un gioco profondo e spettacolare.

Tra le opzioni più eclatanti troviamo un nuovo sistema di gestione delle armi con una varietà enorme, gestione degli oggetti e personalizzazione totale di ogni aspetto del vostro personaggio. Borderlands permetterà ai giocatori di scambiare la stessa esperienza di gioco simultaneamente online grazie ad una modalità co-op, i giocatori potranno scegliere di entrare o uscire dal gioco in qualsiasi momento o scegliere di giocare da soli la campagna completa giocatore singolo.

Queste idee unite alla coinvolgente storia che vi porterà a scoprire i misteri che si nascondono sotto la superficie del pianeta, darà ai giocatori una esperienza di gioco incredibile e appassionante.

- Scegliete tra il vostro arsenale migliaia di armi, ognuna con le propie caratteristiche, abilità e vantaggi. Questo nuovo sistema vi darà quasi infinite possibilità di distruzione.

- Sistema di cooperazione multiplayer che vi permetterà delle strategie diversificate, il gioco è un FPS che incontra un RPG visto che potrete guadagnare esperienza ed aumentare le vostre abilità e poteri.

- Combattimenti tra veicoli con esplosioni realistiche e incredibile uso delle macchine per distruggere i nemici.

newsw.jpg

1_Sarà disponibile una completa campagna single-player con la relativa sceneggiatura, protagonisti e così via.

2_Generazione casuale di livelli, missioni, nemici e situazioni che in tal modo dovrebbero risultare più vari rispetto ad altri action game simili.

3_In aggiunta agli elementi da sparatutto in soggettiva, sono previste sezioni di guida e ampie possibilità di "customizzazione" ad esempio nelle armi disponibili.

imgfnb.jpg


video.jpg

anterece.jpg

Anteprima 19/07/2008

#2
granDEmente

granDEmente
  • l'utente precentemente noto come Gran Turismo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7945
non carica le immagini..

#3
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
ci sto lavorando :P

#4
Fabrizio3k

Fabrizio3k
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2174
Sono andato sul sito ufficiale per vedere le immagini... cmq non mi ispira molto lo stile grafico. Peccato.

#5
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sicuramente le immagini sono state copiate con l'indirizzo da un sito italiano. Vengono bloccate automaticamente...
Caricale con imageshack oppure cercale su siti stranieri e le copi/incolli.

#6
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
stile grafico bellissimo , per un gioco che attendo veramente tanto :sisi:

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
gli screen sono per ps3?

Modificata da danielsaaan, 12 May 2009 - 01:02 PM.


#8
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
ps3 e xbox 360 ^_^

#9
SoSnake

SoSnake
  • Swag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7527
Mi ispira, ma devo vedere di più :sisi:

Aspetto il video definitivo dell'E3 :sese:

#10
H3aven

H3aven
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1926
ho aggiornato il primo post, inserendo la videoanteprima by Everyeye

#11
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
Quando vidi per la prima volta il video presente nello store playstation pensai a fallout3.
Sembra promettere molto bene,stile grafico accattivante ma soprattutto la modalità co-op!!Speriamo si attesti su ottimi livelli,mi manca un gioco in coperativa.

#12
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167
questo titolo sta arrivando in sordina, considerando anche che è in arrivo una valanga di titoloni;

eppure credo che questo possa essere una sorpresa per tutti.

io lo tengo d'occhio

#13
Namuris

Namuris
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
L'ambientazione postapocalittica m'intriga assai, ma ho la sensazione che sia un gioco un po' superficiale... qualcuno sa qualcosa della trama?

#14
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Dico la mia, molto brevemente...

la trama è che tu sei uno dei tanti cercatori della fantomatica cripta che a quanto pare contiene tesori e poteri incredibili. Parli col personaggio di turno A e vai in B a prendere qualcosa o fraggare un nemico, stessa cosa la fai con i tabelloni nel gioco in cui puoi attivare delle sottomissioni, tuttavia sono missioni che cmq servono se vuoi far aumentare i poteri del tuo personaggio, per esempio ora sto portando a termine una missione di recupero di 50 cristalli elettrici che aumentano la potenza della mia torretta, potrei non farlo eh, ma lo faccio. I nemici sono tostissimi, ho affrontato la missione a livello 14 e quelli erano a livello 19, ma avevo il fucilazzo che faceva 9x29 di danno.

Cmq il pregio è che si possono esplorare liberamente molte zone, non tutto, perchè certe sono bloccate per ragioni di trama. I dialoghi poi sono stupendi...

"Senti straniero non vorrei cacciarti ma sai...devo cagare". Oppure i commenti quando porti un critical hit e spappoli le teste " ah t'è piaicuto? Colpo criticp cazzuto" o ancora " Ne volete ancora eh, [Censura] ho fatto tutto da solo!!!" e ancora quando usi la torretta (io sono un soldato) "Questa torretta mi fa morire [Censura], si uccidili tutti" o ancora "Si si cosi, ma c'è qualcuno che tiene il punteggio?" oppure "Elite? Elite un paio di palle..." :gad2:

La mappa è grande, non enorme come Fallout 3, anche perchè è divisa a zone, ma si eplora tantissimo alla ricerca di bauli e oggetti e armi...Il caricamento tra un'area e l'altra è una palla, anche 30 secondi di tempo

Graficamente è piacevolissimo, anzi visto lo spirito goliardico che è praticamente ovunque, hanno fatto bene a scegliere il cell shadig e dagli un tocco cartoon. Cmq no, NON E' FALLOUT 3. Non ha lo stile, non ha la serietà, non ha tante altre cose.

Ah è c'è il respawn di nemici e oggetti, perchè il gioco è un frag continuo. :sese:

#15
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017
quanto fighi sono quelle specie di cagnietti-alieni da massacrare? :pff:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo