#1
Inviato 12 May 2009 - 11:22 AM
Produttore: 2K Games
Sviluppatore: Gearbox Software
Genere: Azione
Distributore Italiano: Take2
Giocatori: da 1 a 4 giocatori [online Co-oP]
Data rilascio: 05/08/2009
Sito Ufficiale: borderlandsthegame
Cover:
Borderlands è un gioco d'azione che unisce elementi degli sparatutto in soggettiva e dei giochi di ruolo in uno scenario di fantascienza ispirato a pellicole celebri come Mad Max. Tra le caratteristiche principali spicca il multiplayer "cooperativo" per quattro utenti collegati via Internet e la disponibilità di armi generate in maniera procedurale.
Borderlands combina le cose migliori di uno sparatutto in prima persona con la possibilità di personalizzare il proprio personaggio ed il suo veicolo per un gioco profondo e spettacolare.
Tra le opzioni più eclatanti troviamo un nuovo sistema di gestione delle armi con una varietà enorme, gestione degli oggetti e personalizzazione totale di ogni aspetto del vostro personaggio. Borderlands permetterà ai giocatori di scambiare la stessa esperienza di gioco simultaneamente online grazie ad una modalità co-op, i giocatori potranno scegliere di entrare o uscire dal gioco in qualsiasi momento o scegliere di giocare da soli la campagna completa giocatore singolo.
Queste idee unite alla coinvolgente storia che vi porterà a scoprire i misteri che si nascondono sotto la superficie del pianeta, darà ai giocatori una esperienza di gioco incredibile e appassionante.
- Scegliete tra il vostro arsenale migliaia di armi, ognuna con le propie caratteristiche, abilità e vantaggi. Questo nuovo sistema vi darà quasi infinite possibilità di distruzione.
- Sistema di cooperazione multiplayer che vi permetterà delle strategie diversificate, il gioco è un FPS che incontra un RPG visto che potrete guadagnare esperienza ed aumentare le vostre abilità e poteri.
- Combattimenti tra veicoli con esplosioni realistiche e incredibile uso delle macchine per distruggere i nemici.
1_Sarà disponibile una completa campagna single-player con la relativa sceneggiatura, protagonisti e così via.
2_Generazione casuale di livelli, missioni, nemici e situazioni che in tal modo dovrebbero risultare più vari rispetto ad altri action game simili.
3_In aggiunta agli elementi da sparatutto in soggettiva, sono previste sezioni di guida e ampie possibilità di "customizzazione" ad esempio nelle armi disponibili.
Anteprima 19/07/2008
#14
Inviato 24 October 2009 - 10:03 AM
Dico la mia, molto brevemente...
la trama è che tu sei uno dei tanti cercatori della fantomatica cripta che a quanto pare contiene tesori e poteri incredibili. Parli col personaggio di turno A e vai in B a prendere qualcosa o fraggare un nemico, stessa cosa la fai con i tabelloni nel gioco in cui puoi attivare delle sottomissioni, tuttavia sono missioni che cmq servono se vuoi far aumentare i poteri del tuo personaggio, per esempio ora sto portando a termine una missione di recupero di 50 cristalli elettrici che aumentano la potenza della mia torretta, potrei non farlo eh, ma lo faccio. I nemici sono tostissimi, ho affrontato la missione a livello 14 e quelli erano a livello 19, ma avevo il fucilazzo che faceva 9x29 di danno.
Cmq il pregio è che si possono esplorare liberamente molte zone, non tutto, perchè certe sono bloccate per ragioni di trama. I dialoghi poi sono stupendi...
"Senti straniero non vorrei cacciarti ma sai...devo cagare". Oppure i commenti quando porti un critical hit e spappoli le teste " ah t'è piaicuto? Colpo criticp cazzuto" o ancora " Ne volete ancora eh, [Censura] ho fatto tutto da solo!!!" e ancora quando usi la torretta (io sono un soldato) "Questa torretta mi fa morire [Censura], si uccidili tutti" o ancora "Si si cosi, ma c'è qualcuno che tiene il punteggio?" oppure "Elite? Elite un paio di palle..."
La mappa è grande, non enorme come Fallout 3, anche perchè è divisa a zone, ma si eplora tantissimo alla ricerca di bauli e oggetti e armi...Il caricamento tra un'area e l'altra è una palla, anche 30 secondi di tempo
Graficamente è piacevolissimo, anzi visto lo spirito goliardico che è praticamente ovunque, hanno fatto bene a scegliere il cell shadig e dagli un tocco cartoon. Cmq no, NON E' FALLOUT 3. Non ha lo stile, non ha la serietà, non ha tante altre cose.
Ah è c'è il respawn di nemici e oggetti, perchè il gioco è un frag continuo.
la trama è che tu sei uno dei tanti cercatori della fantomatica cripta che a quanto pare contiene tesori e poteri incredibili. Parli col personaggio di turno A e vai in B a prendere qualcosa o fraggare un nemico, stessa cosa la fai con i tabelloni nel gioco in cui puoi attivare delle sottomissioni, tuttavia sono missioni che cmq servono se vuoi far aumentare i poteri del tuo personaggio, per esempio ora sto portando a termine una missione di recupero di 50 cristalli elettrici che aumentano la potenza della mia torretta, potrei non farlo eh, ma lo faccio. I nemici sono tostissimi, ho affrontato la missione a livello 14 e quelli erano a livello 19, ma avevo il fucilazzo che faceva 9x29 di danno.
Cmq il pregio è che si possono esplorare liberamente molte zone, non tutto, perchè certe sono bloccate per ragioni di trama. I dialoghi poi sono stupendi...
"Senti straniero non vorrei cacciarti ma sai...devo cagare". Oppure i commenti quando porti un critical hit e spappoli le teste " ah t'è piaicuto? Colpo criticp cazzuto" o ancora " Ne volete ancora eh, [Censura] ho fatto tutto da solo!!!" e ancora quando usi la torretta (io sono un soldato) "Questa torretta mi fa morire [Censura], si uccidili tutti" o ancora "Si si cosi, ma c'è qualcuno che tiene il punteggio?" oppure "Elite? Elite un paio di palle..."
La mappa è grande, non enorme come Fallout 3, anche perchè è divisa a zone, ma si eplora tantissimo alla ricerca di bauli e oggetti e armi...Il caricamento tra un'area e l'altra è una palla, anche 30 secondi di tempo
Graficamente è piacevolissimo, anzi visto lo spirito goliardico che è praticamente ovunque, hanno fatto bene a scegliere il cell shadig e dagli un tocco cartoon. Cmq no, NON E' FALLOUT 3. Non ha lo stile, non ha la serietà, non ha tante altre cose.
Ah è c'è il respawn di nemici e oggetti, perchè il gioco è un frag continuo.
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