Vai al contenuto

[PSP] Megami Ibunroku Persona[jrpg] Be your true mind


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
i rumor si son rivelati veri, uscirà il 29 aprile, e si tratta del port con nuove scene anime (precisamente CG celshaded FMVs dallo stesso studio che ha fatto quelli di BoF5, Yangus e FFT PSP). Kaneko è listato come art director, mentre il director stranamente è Meguro.

1
2

Modificata da reriel, 01 July 2009 - 08:14 PM.


#2
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ovviamente avrei preferito il remake, ma visto che mi son sempre rifiutato di giocarlo (causa localizzazione schifosa e tagli), se atlus deciderà di portarlo, lo piglio al volo, sempre stato interessato a giocarlo, in condizioni migliori :sisi:

#3
-RAIDEN-

-RAIDEN-
  • it's a good day, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3430
Come avevo detto prima, mio al volo quando esce in lingua comprensibile.

PSP sempre più console dei porting :D

#4
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
a quanto pare ci sarà la ost come preoder bonus.
tra le altre aggiunte ci sono ribilanciamento generale, aggiunti anche i save point, e possibilità di selezionare il livello di difficoltà.
scan di migliore qualità:
1
2
3
4

#5
Vecchio Conio

Vecchio Conio
  • l'esattore

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Ma sarebbe un remake di del primo persona uscito per PSX?

#6
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma sarebbe un remake di del primo persona uscito per PSX?

non è il remake, ma il port del primo (uscito nel '96 per psx) con delle aggiunte.

#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
che squallore.....
non capisco, avevano pronto il motore grafico e avevano pronte le vendite visto che l'hyper del brand è alle stelle in questo periodo. E vanno a cambiare solo il chara design, e qualche aktra cosa, ma tengono quella grafica orrenda e quell'interfaccia di gioco in soggettiva che è da incubo?

mha.... :/

#8
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
anch'io avrei preferito un remake, ma pazienza ( e tra l'altro se parliamo di vecchi megaten avrebbe avuto un migliore impatto convertire soul hackers, che mi pare invecchiato meglio), ma considerato che lo volevo giocare da tempo (e in versione integrale, compreso di Snow Queen Quest), non mi lamento, anzi.

Oh, quindi si conferma questa strategia che sta attuando atlus coi suoi jrpg, ne esce uno, il mese seguente annunciano quello successivo. Il prossimo megaten per quando ? fine maggio/inizio giugno ?

#9
Allenby

Allenby
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
Doh allora non è un remake D: Peccato.

Probabilmente finirò per prenderlo in ogni caso, però che delusione ._.

#10
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
il porting di SH interesserebbe anche a me e finchè non finirà sul play store (o come si chiama) ci sarà sempre una possibilità.

Per quanto riguarda sto P, io avevo anche letto he non era questo bel gioco...o meglio, è da sempre che non girano bei pareri.

#11
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Per quanto riguarda sto P, io avevo anche letto he non era questo bel gioco...o meglio, è da sempre che non girano bei pareri.

io ho letto anche di tanti a cui è piaciuto, certo che la localizzazione stra-pessima non avrà aiutato a farlo apprezzare, questo è sicuro, cioè, la atlus di quel periodo ha avuto il coraggio di cambiare un personaggio (e non solo), far finta che fosse ambientato in america (con tanto di riferimenti a beverly hills, star trek, general hospital), e tagliato fuori almeno il 30% del gioco (in pratica il bivio che porta alla Snow Queen Quest, con altri boss, dungeon, e finale relativo).

Per Soul Hackers forse qualcuno sembra interessato a cominciarne la traduzione, forse ;__;

#12
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17856
oddio, la storia del riambientarlo in america non la sapevo XD
eggià, i templi giapponesi sono comuni in america XD

#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

oddio, la storia del riambientarlo in america non la sapevo XD
eggià, i templi giapponesi sono comuni in america XD

d'altra parte hanno pure avuto il coraggio di far diventare Masao (Mark nella versione usa) un ragazzo di colore ^^;

#14
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Per quanto riguarda sto P, io avevo anche letto he non era questo bel gioco...o meglio, è da sempre che non girano bei pareri.


Non è che "non è un grande gioco", è proprio una cacatina di gioco... visuale a blocchi in prima persona, 2 frames di animazione a sprite, grafica tra l'altro pessima, difficolatà mal bilanciata (che dicono di aver corretto...) e altre pecche clamorose.

Oh, ragazzi: scordatevi P2, 3 e 4: questo qui è veramente un gioco malriuscito!

#15
-RAIDEN-

-RAIDEN-
  • it's a good day, isn't it?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3430
Vabbè... mi avete ucciso quel minimo di hype che mi si era creato stamattina :D


Ma lo prenderò lo stesso perchè la curiosità di provarlo ce l'ho.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo