Vai al contenuto

[PSP] .hack//Link


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 60 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Il countdown di questi giorni aveva fatto pensare ad altro, ma alla fine si tratta proprio di un nuovo .hack per psp.

1+2
3+4

#2
Kulochan

Kulochan
  • Egli L'adagiò Dolcemente nel Canal...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22159
:o

nn vedo le immagini com'è ? :o

#3
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Cmq non credo sia quello,se c'è ancora il countdown;)
Altrimenti che senso avrebbe?

#4
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529
è quello è quello.
io a sto punto mi chiedo che fine ha fatto l'altro gioco, quello per DS, annunciato come "coming soon" tipo mille anni fa XD

.hack seguirà giustamente (imho) la scia di Phantasy Star e Monster Hunter, con elementi multiplayer in ambito fantasy con tratti rpg?

#5
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

è quello è quello.
io a sto punto mi chiedo che fine ha fatto l'altro gioco, quello per DS, annunciato come "coming soon" tipo mille anni fa XD

.hack seguirà giustamente (imho) la scia di Phantasy Star e Monster Hunter, con elementi multiplayer in ambito fantasy con tratti rpg?



Per me è quello DS
Se fanno un countdown prima dello scadere del tempo non può saperlo nessuno che gioco è,altrimenti che senso ha?XD

Modificata da MegaMustaine, 14 January 2009 - 12:17 PM.


#6
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Cmq non credo sia quello,se c'è ancora il countdown;)
Altrimenti che senso avrebbe?

considerando che famitsu ufficialmente esce di venerdì, il senso c'è tutto ;)

#7
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

considerando che famitsu ufficialmente esce di venerdì, il senso c'è tutto ;)



Non ho capito:(

Cioè questi scan sono di un numero che deve ancora uscire? :o

#8
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Per me è quello DS
Se fanno un countdown prima dello scadere del tempo non può saperlo nessuno che gioco è,altrimenti che senso ha?XD


Non e' la prima ne' l'ultima volta che succede. Semplicemente la rivista esce DOPO, ma si hanno sempre le scansioni PRIMA. Ecco perche' e' molto improbabile una cosa del genere. Per fare un esempio non JRPG, Kojima productions aveva fatto una specie di sito anteprima per annunciare il gioco per Iphone, ma le scansioni di Famitsu uscite prima del tempo hanno di fatto distrutto il tentativo di creare l'aspettativa.

#9
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Non ho capito:(

Cioè questi scan sono di un numero che deve ancora uscire? :o

:sisi:
in pratica, famitsu esce il venerdì, ma ogni mercoledì spuntano scan provenienti dal nuovo numero. Riguardo ai countdown è successo altre volte qualcosa di simile, si pensi al recente Devil Summoner per ps2.

@Kulochan: prova a copiare il link in un'altra pagina, a me non da nessun problema.

#10
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456
se volete ho io i link

http://i206.photobuc...1_122_882lo.jpg
http://i206.photobuc...2_122_522lo.jpg

è una mattinata che impazzisco, sono la persona piu felice del mondo oggi, finalmente .hack è tornato ^Q^

#11
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Per quanto mi riguarda si poteva evitare 8P

#12
Jenos

Jenos
  • blabla? :0

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1325
il chara design mi fa sanguinare gli occhi :(
e poi per psp, ma cribbio :<
(nulla contro la psp, solo che non cel'ho e non conosco nessuno a cui scroccarla per giocarci)

#13
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72529

se volete ho io i link

http://i206.photobuc...1_122_882lo.jpg
http://i206.photobuc...2_122_522lo.jpg

è una mattinata che impazzisco, sono la persona piu felice del mondo oggi, finalmente .hack è tornato ^Q^



BASTA XD

lo stai dicendo in tutti i forum del mondo XD

cmque a me il primo su PS2 piacque abbastanza

#14
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
ottimo :P
ora speriamo che abbiano migliorato il bilanciamento dungeon/storia (o che almeno sia qualitativamente al livello del secondo "arco", quello di GU, redemption, ecc) e sono felice :P

#15
kuhn

kuhn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 456

BASTA XD

lo stai dicendo in tutti i forum del mondo XD

cmque a me il primo su PS2 piacque abbastanza



neogaf, dothackers, un fansite italiano di hack, e 4 forum grossi italiani XD
vi siete accorti di me forse? XD XD

Modificata da kuhn, 14 January 2009 - 04:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo