Vai al contenuto

[PS3] White Knight Chronicle30 minuti di filmati in game


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 96 risposte

#1
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
http://www.gamersyde...ws_7422_en.html

giudicate.

#2
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
onestamente parlando giocarlo in queste condizioni sarebbe una pena assurda...

c'è un tearing ALLUCINANTE ovunque....

tanto fra noi arriverà fra 2 anni completamente ottimizzato :sisi:

#3
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884
Tutto sto tearing non lo vedo, e cmq guardare i filmati con la lente di ingrandimento serve a poco. Inoltre arrivera' cosi' com'e', e' gia' in sviluppo e fa parte del passato che Sony vuole eliminare, visto che e' di Harrison.

#4
luca.b

luca.b
  • Altana's knight

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2242

onestamente parlando giocarlo in queste condizioni sarebbe una pena assurda...


Vorrei sapere se abbiamo visto lo stesso filmato. Non saro' stato a 5 cm dallo schermo, ma non mi sembrva affatto questo schifo.

#5
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
a volte mi domando se scherzate oppure se proprio le cose non le volete vedere...

ma davvero non riuscite a percepire il tearing a schermo? Cioe state scherzando?

Davvero non vedete che ogni volta che la telecamera si muove lo scenario traballa, ci sono intere texture che si spezzano e cose varie riferite al tearing?

Ah per la cronaca, prima che capite male, io questo gioco lo sto aspettando come il messia, ma giocarlo in quel modo non è proprio cosa.

Basta vedere il filmato che comincia nella cittadella...stracolmo di tearing ovunque. :sisi:

Modificata da Solidino, 26 December 2008 - 12:11 PM.


#6
Sengir

Sengir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162

Tutto sto tearing non lo vedo, e cmq guardare i filmati con la lente di ingrandimento serve a poco. Inoltre arrivera' cosi' com'e', e' gia' in sviluppo e fa parte del passato che Sony vuole eliminare, visto che e' di Harrison.


Fammi capire... esce finalmente un giocone di ruolo che tutti invochiamo dal day one e ora che c'è si decide di cambiar rotta? E magari la nuova rotta prevede una nuova ondata di giochi FPS, strategici e altro... continuando ad ignorare i gdr.... bah!

PS. continuo a ritenere il gioco notevole e se questo appare ingiocabile, boh....
PPS. sono old school, lo ammetto. Per me il gioco vive di gameplay e trama, meglio se accompagnati dalla grafica (che imho anche in questo caso è notevole). Per quelli come me se mancano gameplay e trama il gioco è ingiocabile, altrimenti :prega:

#7
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
Dico solo un nome

Dragon Quest 8

fossero tutti cosi i j-rpg.

#8
Sengir

Sengir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162

Dico solo un nome

Dragon Quest 8

fossero tutti cosi i j-rpg.

Ma per curiosità a te il gameplay del gioco non convince? Perchè se la grafica può rendere un gioco ingiocabile (salvo abbia enormi limiti la telecamera) la vedo proprio dura... dura dura dura.....

PS. io resto fedele a FFVII e Xenogear. :P

#9
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
la grafica è l'ultima cosa.

però è anche vero che stiamo in next gen e onestamente parlando WKC non mi pare proprio next gen...

va bene la scelta di personaggi stile anime davvero, ma graficamente non mi pare chissa cosa...cavolo i personaggi sembrano usino gli stessi modelli poligonali di quelli di Star Ocean 3 :snape:

ma vabbeh sorvoliamo su queste cazzate, a me da parecchio fastidio la roba tecnica non ottimizzata a dovere...

mi da fastidio giocare ai giochi pal a 50 hz, i rallentamenti del frame rate, il tearing, il vedere i capelli che restano alzati a mezz'aria (come nel filmato di WTC :gad2: )

tutte cose che potrebbero essere evitate con un po di accortezza....

#10
Sengir

Sengir
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 162

la grafica è l'ultima cosa.

però è anche vero che stiamo in next gen e onestamente parlando WKC non mi pare proprio next gen...

va bene la scelta di personaggi stile anime davvero, ma graficamente non mi pare chissa cosa...cavolo i personaggi sembrano usino gli stessi modelli poligonali di quelli di Star Ocean 3 :snape:

ma vabbeh sorvoliamo su queste cazzate, a me da parecchio fastidio la roba tecnica non ottimizzata a dovere...

mi da fastidio giocare ai giochi pal a 50 hz, i rallentamenti del frame rate, il tearing, il vedere i capelli che restano alzati a mezz'aria (come nel filmato di WTC :gad2: )

tutte cose che potrebbero essere evitate con un po di accortezza....

Concordo con te anche considerando la potenza delle macchine di questa generazione. Però a me interessa che il gioco sia stato creato bene, abbia una trama bella e lunga (altro dramma della next gen) e che il gameplay sia ben congeniato (e magari non frustrante).
Su questo gioco ripongo enormi speranze e al day one credo proprio sarà mio! (anche perchè ho proprio voglia di GDR)

#11
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
per esempio il cell shading di Eternal sonata è MERAVIGLIOSO!!!

Li voglio tutti cosi i j-rpg!!!

#12
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Tutto sto tearing non lo vedo


Comprati un paio d'occhiali allora, in certi punti è osceno :asd:

Non che me ne fotta a me, visto che adoto TLR.

#13
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968
:gad2:

appunto. ^_^

#14
xizro345

xizro345
  • Limit Attack - Burning Strike

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 21884

Comprati un paio d'occhiali allora, in certi punti è osceno :asd:

Non che me ne fotta a me, visto che adoto TLR.


Evitiamo certe uscite, grazie. TLR ha altri problemi, anche se avesse il tearing non sarebbe certo quello il problema.

#15
Cry

Cry
  • Unlimited Fansub Works

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 6582

Evitiamo certe uscite, grazie. TLR ha altri problemi, anche se avesse il tearing non sarebbe certo quello il problema.


Ma anche no, se dici che quel video non ha tearing dici semplicemente una cazzata, visto che OGGETTIVAMENTE il tearing è osceno.

E ti ripeto che a me dei difetti grafici fotte 0, visto che adoro TLR.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo