Vai al contenuto

[DS] Devil Survivor[jrpg] presentato su famitsu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
sul nuovo famitsu è presente questa pubblicità cartacea che preannuncia la presentazione fra 7 giorni.
Qualcuno si ricorderà che avevo già accennato alla registrazione da parte di atlus di questo nome, ed è interessante notare che il nome completo abbia anche la dicitura presente nel primo persona: megami ibunroku.

Modificata da reriel, 01 July 2009 - 07:58 PM.


#2
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6089
Ottimo =)

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
devo dire che un megaten in prima persona portatile lo gradirei non poco :sisi:

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
lo scenario sembra quasi arrivare da uno stage di mortal kombat 2 :P

#5
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
'mazza che paragone che fai O__o

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
Devil Survivor poi mi fa quasi venire alla mente o uno spin off o un ip nuovo. Di certo quel "survivor" non lo accosterei ad un Persona.

#7
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

'mazza che paragone che fai O__o

e ma c'assomiglia proprio :D

Spoiler


#8
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Devil Survivor poi mi fa quasi venire alla mente o uno spin off o un ip nuovo. Di certo quel "survivor" non lo accosterei ad un Persona.

ma infatti, e quello che penso anch'io, anche perchè la dicitura megami ibunroku vuol dire poco ed è abbastanza vaga come significato(più o meno si potrebbe tradurre in "Record of Another Goddess Story"), però è strano che la riusino dopo 12 anni.

e ma c'assomiglia proprio :D

vabbhè, è un semplice vortice, mica l'avranno inventato loro, chissà quante altre volte si è visto, sia nei megaten che in altri media :sisi:

#9
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Era ora che si decidessero ad annunciare un Megami Tensei per DS. Spero solo che non sia un dannatissimo RTS.

#10
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso, sono un pò deluso. Il director ha lavorato nei Langrisser e Growlanser, mentre Kaneko è listato come supervisor e monster design, ma soprattutto si tratta di uno strategico, con battaglie a turni (qualcosa ala ash ?):

1
2
3

l'uscita jap è prevista per il 15 gennaio.

#11
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836
O_O
Immagine inserita

è It's a Wonderfull World !!!
XD

comunque ecco forse il perchè di quel riferimendo a primo P...la location è bene o male la stessa, tokyo (o il distretto che è) con adolescenti trendy presumibilmente studenti. Tutto molto otaku.
I richiami al gioco SE però sono evidenti.
Ma poi alla fine cos'è? uno strategico che fa il verso ad ASH?

#12
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Ma poi alla fine cos'è? uno strategico che fa il verso ad ASH?

:sisi:
strategico, con gli scontri a turni (ogni personaggio sembrerebbe avere un massimo di 2 demoni), cmq non fosse per il bestiario e le skill, mai avrei detto fosse un megaten, il chara design è di un certo Suzuhito Yasuda.
Sembra ci sia anche uno scenario narrativo con bivi.

#13
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Non è quello che mi aspettavo, ma pare comunque molto interessante. Certe cose assomigliano proprio a IaWW.

Ma però fare un gioco simile a Soul Hackers no eh? :(

#14
Shepeedy

Shepeedy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 125
Se fosse bello anche solo la metà di TWEWY penso che godrei come un maiale. Immagine inserita

#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17836

Se fosse bello anche solo la metà di TWEWY penso che godrei come un maiale. Immagine inserita

fosse bello la metà di TWEWY avremmo un gioco con una storia di livello infimo e personaggi odiosi a metà :angel:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo