Vai al contenuto

[DS] Mario & Luigi RPG 3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#1
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
olè, ci speravo
Il terzo episodio dell'alternativo jrpg di nintendo è stato annunciato...ma per ora si sa ben poco.

Immagine inserita


si può vedere un brevissimo estratto del gioco nel video di presentazione della linea giochi 08/09 a questa pagina
http://www.nintendo....mov/ds.html?n10

nella quale vengono mostrati alcuni secondi di tutti i jrpg in uscita per ds, compreso Shining Force Feather (lol..orribile) e una scena in cg di 7th dragons

#2
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Stavo per aprirlo io il thread :P
Comunque, buona notizia. Probabilmente l'unico gioco nuovo annunciato alla conferenza che mi interessa.

Il secondo quando è uscito, tre anni fa? Che ha fatto Alpha Dream tutto questo tempo?

Ah, in quel video si intravede pure qualcosa di Phantasy Star 0, Infinite Space, Tales of Hearts e Valkyrie Profile.

#3
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

#4
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
M&L2 ha una delle migliori grafiche 2D su ds...questo ricicla un po' troppo però.
Le parti esplorative paiono pure abbastanza diverse...sono laterali O__o

sperando che non ci siano baby mario e luigi (insopportabili) e che sia più vario e lungo del prequel (che non sfruttava mai appieno il gameplay nelle fasi esplorative, per me), M&L3 mi è già da subito un most wanted ^^

e poi devo ancora farmi il primo per gba :lol:

#5
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

M&L2 ha una delle migliori grafiche 2D su ds...questo ricicla un po' troppo però.
Le parti esplorative paiono pure abbastanza diverse...sono laterali O__o

Non tutte però. Quella con Bowser non lo è.

sperando che non ci siano baby mario e luigi (insopportabili)

Come non quotarti :sisi: dagli screens non si vedono e già questa è una bella cosa. Sembra che invece ci sia nuovamente Bowser giocabile come in SMRPG.

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837

Non tutte però. Quella con Bowser non lo è.

però quella con Bowser mi pare uno screen di combattimento.

dall'interfaccia di battaglia poi pare che i pg siano tornati ad essere solo 2. E se c'è Bowser forse ci sono pure altri pg giocabili....Peach!
O forse qualche personaggio nuovo...nel mondo di mario sarebbe anche ora di introdurre nuove facce.

Geno e Mellow fanno ciao :<

#7
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530

però quella con Bowser mi pare uno screen di combattimento.

Se si guarda bene non pare una battaglia... forse una sorta di... minigioco? Nello schermo inferiore si vedono mario e luigi che esplorano un dungeon.

Geno e Mellow fanno ciao :<

In Mario e Luigi per GBA
Spoiler

Modificata da SegaSonic, 02 October 2008 - 06:10 PM.


#8
mendo

mendo
  • zerotre.wordpress.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5593
Sarà mio subito! Partners in time mi ha davvero divertito: forse un filino troppo semplice (e di certo troppo facile) ma davvero bello da giocare :)

Modificata da mendo, 02 October 2008 - 11:52 PM.


#9
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
trailer più interessante
http://www.gametrail...ayer/40748.html

a lv di gameplay non mostra nulla in più del prequel...le location invece sono un po' ambigue :P

Mentre Bowser è in giro per il mushroom kingdom , mario e cosi sono....sentro il corpo di bowser! Mi domando come ne possano uscire O__o''

#10
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
Sarà mio sicuramente. Partners in Time mi ha divertito tantissimo, la grafica in 2d è davvero graziosa, il gameplay semplice e divertente.

#11
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Visto il filmato solo ora. Molto, molto carino come al solito :)

Si controlla pure Bowser e ci sono dungeon ambientati nelle sue viscere? :lol:

Modificata da SegaSonic, 04 October 2008 - 05:19 PM.


#12
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Immagine inserita

Immagine inserita

Modificata da SegaSonic, 13 December 2008 - 05:04 PM.


#13
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
uppamento per il trailer!


#14
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
A me dà l'impressione di un capolavoro. Non è da escludere che Mario e Luigi possano avere un abilità che gli consente di entrare e uscire a piacimento da un corpo. Almeno io lo spero, non penso che per tutto il gioco se ne staranno dentro al fetido organismo di Bowser. C'è da dire che il tema del rimpicciolimenti non veniva ricontemplato da un bel pò di tempo, per cui ci stà tutto. Per il resto, musica stupenda, come da tradizione, grafica sempre simpatica e azzeccata, e finalmente, come si vede dall'ultimo trailer, verrà sfruttato il touch screen!

#15
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17837
a me sa invece che M&L saranno tutto il tempo dentro B.

Cmq a me da l'impressione di un gioco divertentissimo e questo mi basta per volerlo al più presto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo