Vai al contenuto

[PS2] Devil Summoner: Raidou Kuzunoha Versus King Abaddon[jrpg] presentato su famitsu


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 196 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Alla fine un altro titolo per ps2.
le info:

-10/23 release date
-7329 Yen
-Producer and Character designer is Kazuma Kaneko
-Director is Yamai Kazuyuki
-Same Raidou from the previous game
-Greater numbers of demons
-Ending route can change depending on the player's actions
-Location will not be limited to only Imperial Tokyo this time
-New 'MAG Scheduling' battle system
-80% complete
-Plus Edition comes with Shin Megami Tensei III: Nocturne Maniax Chronicle Edition


scans:
1
2
3
4
5+6

non mi aspettavo fosse ancora con lo stesso protagonista ed epoca, cmq sembra che stavolta si potranno avere 2 demoni in battaglia.
Alla fine non mi dispiace, Raidou aveva diverse cose da migliorare, spero ce la facciano con questo.

Modificata da reriel, 01 July 2009 - 08:10 PM.


#2
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

non mi aspettavo fosse ancora con lo stesso protagonista ed epoca, cmq sembra che stavolta si potranno avere 2 demoni in battaglia.
Alla fine non mi dispiace, Raidou aveva diverse cose da migliorare, spero ce la facciano con questo.

Io me l'aspettavo :P Vabbè, vedremo, se migliorano qualche pecca che aveva il primo potrebbe essere interessante :sisi: Però adesso basta Ps2 capito Atlus? ^_^

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Però adesso basta Ps2 capito Atlus? ^_^

quoto, il prossimo lo voglio next gen è__é

#4
Father Grigori

Father Grigori
  • I'm a dust-particle redistribution engineer!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2423

quoto, il prossimo lo voglio next gen è__é

Ma penso (spero) che il prossimo sarà SMT4 e là si che pretendo il titolone PS3/360 ^_^

#5
Gades

Gades
  • Feel the power of darkness!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5041
Ma che next gen che non potrei giocarne nemmeno uno, viva la PS2 :snape:

#6
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
Bene, meglio così, temevo altro XD

la ps2 non cede.

#7
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
e andiamo! :P
ora la conferma usa e siamo a posto :P

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17862
ecco, non mi interessa >_>

poi, non ho manco giocato il prequel, quindi forse quando gli metterò mano sopra cambierò magari idea, ma ho qualche dubbio.

#9
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ci sarebbe da capire meglio in cosa consiste quel Chronicle Edition, con Raidou dentro nocturne.
Ed è pure in edizione limitata per i jappo, non posso che sperare atlus usa ne consideri l'arrivo è__è

#10
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
spero semplicemente nell'uscita usa per inizio 2009 :P

#11
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
speriamo, se come il primo non avrà doppiaggio, non dovrebbero dilungarsi più di tanto.

#12
Minato Arisato

Minato Arisato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Amo Atlus ogni giorno di più!
Dopo l'annuncio del rilascio di Persona 4 su PlayStation2, credevo che si sarebbero concentrati esclusivamente nello sviluppo del prossimo Shin Megami Tensei su PS3 (e magari anche X360), ed invece, ecco giungere questa sorpresa inaspettata!
D'altronde, c'era da aspettarsi che un vidieogioco intitolato "Radiodou Kuzunoha Vs The Soulless Army" avrebbe prima o poi avuto un seguito in cui il protagonista avrebbe dovuto affrontare una nuova minaccia.
Comunque, per la questione del doppiaggio, credo che questa volta non sarebbe male, ma allungherebbe i tempi di lavorazione e di certo questa non è una nota positiva per Atlus, dato che oramai PS2 dovrebbe aver chiuso i battenti da un pezzo..
Ora, le domande senza risposta sono due:
Chi ha composto la colonna sonora?
Verrà rilasciato negli USA, e quando?

Ma suppongo che a breve se ne saprà di più.

#13
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14297
la ost quasi sicuramente è di Shoji Meguro, mi stupirei molto del contrario.

#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
nello scan nel generico "sound", è menzionato proprio meguro.

#15
Minato Arisato

Minato Arisato
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Che Shoji Meguro avrebbe contribuito mi sembrava scontato, però non vorrei di certo che si ripetesse quanto accaduto con l'OST di Persona 4, ovvero l'affiancamento di altri due compositori (secondo me superflui, dato che Meguro, da solo, ne ha ancora molte di cose da dire).

Come sicuramente qualcuno saprà, non è sempre stato Meguro il compositore ufficiale degli Shin Megami Tensei.
Le colonne sonore dei Megaten erano prevalentemente opera di Toshiko Tasaki e Kenichi Tsuchiya (ora passato a tecnico del suono), fino a Nocturne, dove, sebbene avesse già lavorato per diversi altri progetti, Shoji Meguro è divenuto parte integrante della serie.

Però, mi aveva stupito vedere che, dopo un'opera così ben riuscita come la colonna sonora di Trauma Center: Second Opinion, Meguro-san fosse stato rimpiazzato da Atsushi Kitajoh per l'OST del seguito, New Blood (anche se evidentemente questo era dovuto al fatto che Shoji Meguro era già impegnato nella soundtrack per Persona 4).
Stavo iniziando a chiedermi se Atlus avesse deciso di far terminare il periodo d'oro di questo grande artista, ed io spero di poter presto tirare un respiro di sollievo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo