Vai al contenuto

[PS2 JAP]Tales Of RebirthEbbene si... l'ho reiniziato... e stavolta per finirlo!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
Tutto questo gran parlare di tales mi ha fatto venir voglia di riprendere questo titolo da me abbandonato per problemi di TOTALE incomprensione del gameplay(una delle cose più incasinate della storia).

Guardando video tutorial sul tubo e leggendo guide varie forse riesco a venirne a capo, avete suggerimenti essenziali per districarmi un pò tra i vari parametri e nel bs?

poi cmq posterò richieste un pò più specifiche se troverò particolari difficoltà.

(con gli script tradotti vado via liscio per la trama, anche se, tanti saluti agli skit, dovrò capirli a intuito :D)

#2
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

Tutto questo gran parlare di tales mi ha fatto venir voglia di riprendere questo titolo da me abbandonato per problemi di TOTALE incomprensione del gameplay(una delle cose più incasinate della storia).

Guardando video tutorial sul tubo e leggendo guide varie forse riesco a venirne a capo, avete suggerimenti essenziali per districarmi un pò tra i vari parametri e nel bs?

poi cmq posterò richieste un pò più specifiche se troverò particolari difficoltà.

(con gli script tradotti vado via liscio per la trama, anche se, tanti saluti agli skit, dovrò capirli a intuito :D)

ti aiuterei volentieri ma ho giocato rebirth su ps2 4 mesi dopo l'uscita, quindi ricordo zero.. ;_;

#3
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
anch'io saranno si e no 2 anni che l'ho finito é__é
molto buono il bs, la trama invece...

#4
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461

anch'io saranno si e no 2 anni che l'ho finito é__é
molto buono il bs, la trama invece...

la trama è...
kurea
kure-ha
kureaaaaa
kruea kureaaa
kureaaaaaaaaaaaaaaaaa
kurea kurea
kurea
kureaa
kureaa
kurea kurea kurea
kureaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

in poche parole :lol:

#5
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

la trama è...
kurea
kure-ha
kureaaaaa
kruea kureaaa
kureaaaaaaaaaaaaaaaaa
kurea kurea
kurea
kureaa
kureaa
kurea kurea kurea
kureaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

in poche parole :lol:

più il classico tema del razzismo fra razze, qui portato a livelli indicibili XD

#6
-GabrielKnight-

-GabrielKnight-
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5588
A me ancora me rode che non è uscito in una lingua con caratteri umani -_-

#7
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
dannato gyorkias, mi hanno messo una caterva di combatimenti facilissimi e poi ti arriva di colpo sto [Censura], l'ho ucciso al 4° tentativo facendo più di metà battaglia da solo controllando veigue e il resto del party steso(anche per carenza di oggetti, avevo solo una pozione per resuscitare e un paio di gummi 75% hp).
In hard ovviamente.

gran bel BS devo dire, solo una cosa mi sfugge, le hi-ougi, come si attivano?
(ogni tanto mi compare premi x per eseguirla, ma come si caricano?)

#8
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

dannato gyorkias, mi hanno messo una caterva di combatimenti facilissimi e poi ti arriva di colpo sto [Censura], l'ho ucciso al 4° tentativo facendo più di metà battaglia da solo controllando veigue e il resto del party steso(anche per carenza di oggetti, avevo solo una pozione per resuscitare e un paio di gummi 75% hp).
In hard ovviamente.

gran bel BS devo dire, solo una cosa mi sfugge, le hi-ougi, come si attivano?
(ogni tanto mi compare premi x per eseguirla, ma come si caricano?)

ti quoto, il bs non era niente male, davvero, tra l'altro aveva un'approccio diverso del party, senza un healer vero e proprio.

Le hi-ougi, se non ricordo male, dovrebbero avere una barra nascosta, che una volta arrivata a 100 (i punti per farla aumentare si fanno facendo gli awakening), ti permette di fare delle "fatality" (solo a coppie), quando è rimasto un solo nemico, e per i boss devono rimanere col 10% circa di hp.

Io nel frattempo sono a circa 30 ore in Destiny dc, anche lì team destiny ha fatto un ottimo lavoro col bs, credo sia già diventato uno dei miei preferiti ^^

#9
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
[Censura] l'ho tenuto in pausa 2 ore dopo lo scontro senza salvare, fortuna che non è saltata la corrente XD

#10
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
gente, ho preso una nuova hi-ougi per Tytree tramite un evento, qusta come si attiva, sempre con la regola del 10%?

#11
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

gente, ho preso una nuova hi-ougi per Tytree tramite un evento, qusta come si attiva, sempre con la regola del 10%?

'spetta se dici che l'ha imparata Tytree, e considerando che le hi-ougi le impararno solo a coppie, non è che ti riferisci alle ougi ? à___à

#12
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

notice
You obtained the Darkness Emerald.
Tytree is now able to learn the hiougi “Souhatsuirensen”.


?

#13
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
si, ecco, ho dato un'occhiata in giro, è una ougi.

#14
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324
ah si, ora ho visto che compare nella lista delle ougi, disattenzione di chi ha fatto lo script, come non detto.

#15
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
:(
Anche a me piacerebbe giocarlo, anche se me lo sono spoilerato tutto quando ci giocò mio fratello.
Quello che più mi da fastidio è non capire nulla dei menu (consultare faq solo per sapere il nome della skill appena imparata non mi piace molto...).
E il remake di Tales of Destiny poi... :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo