Vai al contenuto

Q&A, Marvel vs Capcom Infinite e The Evil Within 2 oggi in diretta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
Primo appuntamento della settimana con il Q&A di Everyeye.it: martedì 17 ottobre a partire dalle ore 16:00 la redazione si riunita in diretta su Twitch e YouTube per rispondere alle vostre domande e curiosità sul mondo dei videogiochi...
Leggi la news completa: Q&A, Marvel vs Capcom Infinite e The Evil Within 2 oggi in diretta


#2
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910
Esimi redattori
Come ogni martedì ho due domande da porvi??
1 – secondo voi, dopo il successo di Cuphead, vedremo tornare in auge il genere dei Platform/run´n´gun? Con altre software house che si cimenteranno in progetti simili? Si sa qualcosa dell'uscita della versione retail di Cuphead?
2 – in questo momento sto giocando a Yakuza Kiwami e mi sta piacendo molto. Sapete quando uscirà il remake del secondo episodio in occidente?

Buona giornata


#3
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Salve ragazzi, domanda al volo, ma voi siete tra quei 10 giocatori di LawBreakers collegati contemporaneamente su steam?
A parte gli scherzi cosa ne pensate a riguardo?
Sempre i migliori, almeno in Italia. ;)

Modificata da Christian Russotto, 17 October 2017 - 09:48 AM.


#4
gianchi87

gianchi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Salve ragazzi e complimenti a tutta la redazione! Siete fantastici!!! Ho una domanda da farvi che è curiosità più che altro: ultimamente sto giocando (per la prima volta nella mia vita) Skyrim e precedentemente ho terminato e platinato The Witcher 3 e le sue fantastiche espansioni. Giocando questi due titoli ho notato molte analogie tra i due giochi che mi hanno fatto sorgere una domanda: non avendo giocato i precedenti capitoli delle due saghe, quale tra i due ha preso più dall'altro? Grazie mille per la risposta

#5
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514
Buongiorno adoratori della fagiana
Un paio di domande come al solito.

1) In questo ultimo periodo sto leggendo di vari sequel che vendono molto meno del primo al D1 ad esempio The Evil Within 2 o lo stesso Shadow of War, anche se i giochi sembrano migliori dei loro primi capitoli, secondo voi questi cali di vendite sono dati dalla mole di giochi che escono ogni mese e che si accumulano ad ogni giocatore? Personalmente ho un sacco di giochi da giocare e ciò comporta che spesso anche se un gioco mi interessa aspetto di finire qualcosa dalla pila prima di prenderlo.

2) Non sono molto ferrato con l'inglese e questo è un mio limite, ma secondo voi posso recuperare gli Yakuza, la saga mi affascina, amo il Giappone ma se devo giocare un gioco e non capirci un Ostia tanto vale non prenderlo, cosa mi consigliate? ( Oltre ad un corso di inglese ovviamente)

3) Mancano solo 10 giorni al nuovo Mario, ho visto la recensione di non ricordo chi in cui ha preso 10... Secondo voi potrà essere il miglior Mario uscito fino ad oggi?

Grazie come sempre cuori viola

Modificata da Tommaso Moretto, 17 October 2017 - 10:19 AM.


#6
Fede28Snake

Fede28Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3
Ciao ragazzi come sempre complimenti a tutta la redazione per il vostro ottimo lavoro. Ho visto le più che buone recensioni (compresa la vostra) di south park scontri di retti. Il titolo mi ha incuriosito ma non ho ancora giocato al precedente capitolo. Voi mi consigliate di recuperare prima quello? visto anche che su pc si trova ad ottimo prezzo ed è la versione non censurata. Grazie.


#7
Andrea Accardo

Andrea Accardo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 186
Ho appena preso la ps4 pro e sto reinstallando i miei giochi. Se la tengo in modalità riposo per più di una o due settimane, si danneggia?
Che ne pensate delle parole del creatore di South park di un sequel in prima persona?
Arriverà l'edizione completa di nioh in Italia?
Sto facendo molta fatica a usare la playstation vr con gli occhiali. È come avere un'incudine sugli occhi. Ma senza come faccio a leggere i sottotitoli. Avete qualche consiglio? Inoltre vedo le parole sbavate con gli occhiali
Secondo voi ora che god of war sarà ambientato nella mitologia norrena, si potranno combattere Thor, Loki e Odino?


#8
Spiritcav

Spiritcav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 16
CIao a tutti! volevo chiedervi: Assassin's Creed Origins secondo voi, anche se non l' avete ancora tra le mani, sarà un gioco da prendere? Oltre all'affascinante ambientazione vi ha dato l'impressione che la storia e le missioni secondarie siano di un certo spessore?
Dream Team Fossa, Todd e Ale in PUBG in live in un serata dedicata alla provvidenza del Dio Anubi?
Grazie milleee e buon lavoro!

#9
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Premesso che la One X mi suscitava dell'interesse, per la retrocompatibilità e perché forse tra qualche mese passerò al 4K. L'hanno presentata come un mostro di potenza e forse quando è stata presentata un anno e mezzo fa lo era, ma adesso? Ha comunque la stessa CPU di Pro e una GPU non così incredibile, corrispondente a una RX480 circa. Con questo hardware si è già visto che i third party almeno inizialmente non raggiungeranno il 4K nativo, quindi MS finora ha fatto disinformazione con lo slogan del True 4k? E le esclusive in grado di mostrare tutta questa potenza quali sono a parte Forza? Certamente non Cuphead, Super Lucky's Tale o Crackdown. A questo punto secondo me neanche il rapporto qualità prezzo è allettante, ho appena visto una PS4 Pro a 299€ sul volantino di Media World (prevedo un forte taglio di prezzo tra qualche settimana). Ha senso spendere 200€ in più per qualche pixel aggiuntivo e in contrasto ricevere meno di un terzo di titoli in esclusiva e l'assenza (per ora) del VR? Secondo me no. Vestitevi da PR Microsoft e provate a vendermi la One X, cercate di convincermi.

#10
Julps9

Julps9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Ragazzi belli buonasera! Volevo chiedervi cosa ne pensate della possibilità di acquistare i trofei con la moneta in game (come accade in Nier Automatico). Secondo me è un'ideale abbastanza valida che permette di evitare la frustrazione derivante da attività secondarie poco ispirate. Inoltre, cari ragazzi, dato che domani mi laureo, volevo ringraziarvi per il disagio e per avermi tenuto compagnia in questo ultimo anno di università! <3

#11
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
Qualche notizia su Darksider 3??

#12
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1910

Buongiorno adoratori della fagiana
Un paio di domande come al solito.

1) In questo ultimo periodo sto leggendo di vari sequel che vendono molto meno del primo al D1 ad esempio The Evil Within 2 o lo stesso Shadow of War, anche se i giochi sembrano migliori dei loro primi capitoli, secondo voi questi cali di vendite sono dati dalla mole di giochi che escono ogni mese e che si accumulano ad ogni giocatore? Personalmente ho un sacco di giochi da giocare e ciò comporta che spesso anche se un gioco mi interessa aspetto di finire qualcosa dalla pila prima di prenderlo.

2) Non sono molto ferrato con l'inglese e questo è un mio limite, ma secondo voi posso recuperare gli Yakuza, la saga mi affascina, amo il Giappone ma se devo giocare un gioco e non capirci un Ostia tanto vale non prenderlo, cosa mi consigliate? ( Oltre ad un corso di inglese ovviamente)

3) Mancano solo 10 giorni al nuovo Mario, ho visto la recensione di non ricordo chi in cui ha preso 10... Secondo voi potrà essere il miglior Mario uscito fino ad oggi?

Grazie come sempre cuori viola

Ciao Tommaso, scusa l´intromissione, ti rispondo visto che proprio ora sto giocando a Yakuza Kiwami su PS4. Effettivamente, essendo il gioco in giapponese con sottotitoli in inglese, é un pó tosta giocarlo se non si ha un´ottima conoscenza dell´inglese. Piú che altro, per capire a fondo la storia e la trama che a mio avviso é tra le cose piú belle del gioco. Poi certo, si puó anche giocare esclusivamente per menare le mani e cazzeggiare. In generale io penso che investire soldi e tempo per un buon corso d´inglese non sia una cattiva idea. Se ne traggono enormi vantaggi in ogni ambito.

#13
TomJohn8

TomJohn8
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1514

Ciao Tommaso, scusa l´intromissione, ti rispondo visto che proprio ora sto giocando a Yakuza Kiwami su PS4. Effettivamente, essendo il gioco in giapponese con sottotitoli in inglese, é un pó tosta giocarlo se non si ha un´ottima conoscenza dell´inglese. Piú che altro, per capire a fondo la storia e la trama che a mio avviso é tra le cose piú belle del gioco. Poi certo, si puó anche giocare esclusivamente per menare le mani e cazzeggiare. In generale io penso che investire soldi e tempo per un buon corso d´inglese non sia una cattiva idea. Se ne traggono enormi vantaggi in ogni ambito.


Ciao Jotaro, ti assicuro che è una cosa che vorrei fare tantissimo ma purtroppo per questioni lavorative mi è impossibile seguire un corso in quanto mi muovo a progetto in qualsiasi posto del mondo (per ora ho fatto solo progetti in Italia ma il prossimo anno dovrei andare in Russia) e spesso i posti sono isolati quindi senza possibilità di fare corsi anche per gli orari di lavoro :smile-22: :smile-22: l'unica è aspettare il lavoro in Russia così parlando con gli altri imparo l'inglese XD o il Russo XD

Modificata da Tommaso Moretto, 17 October 2017 - 11:00 AM.


#14
cosabuona

cosabuona
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 235
Buongiorno a tutti,
In agosto si parlava dei giochi gamecube su virtual console, se ne sa qualcosa?
Ma dopo questa partenza razzo di switch non vi sembra che per il 2018 non ci sia quasi nulla, visto che yoshi e kirby saranno belli ma non penso interessino a tutti, pokemon e Metroid probabilmente usciranno nel 2019. E' possibile che non abbiano ancora annunciato la line up per il 2018?



#15
maumotors

maumotors
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 131
Ciao grandissimi, rinnovo come sempre i complimenti perché non sono mai abbastanza per come lavorate con grande professionalità.. qualche domanda: nonostante drive club sia uscito nel 2014 e con grossi problemi nei primi mesi , a livello contenutistico e soprattutto grafico non mi sembra così distante dai racing Game usciti negli ultimi mesi voi che ne pensate? Farete una live su wwe2k18 o ha poco seguito ?ultima domanda un po' off topic : c e un Sony bravia a 899 euro Android tv 4k me la consigliate a dovrei guardare al trovo X sfruttare bene ps4 pro e vedere bene film in uhd?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo