Vai al contenuto

Gran Turismo Sport: i voti delle prime recensioni internazionali


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Le testate internazionali hanno iniziato a pubblicare le prime recensioni di Gran Turismo Sport, nuovo episodio della serie racing di Sony in uscita oggi in Nord America e domani (mercoledě 18 ottobre) in Europa. ..
Leggi la news completa: Gran Turismo Sport: i voti delle prime recensioni internazionali


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Se la beta che ho provato è lo specchio di quello che sarà il gioco completo, non so da dove vengano fuori questi voti.

#3
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Se la beta che ho provato è lo specchio di quello che sarà il gioco completo, non so da dove vengano fuori questi voti.

Per me voti più che giusti, che mettono in luce il vero problema del titolo, ovvero la carenza di contenuti, e non si soffermano più di tanto su paragoni con prodotti più simulativi che, in virtù del genere diverso, lasciano il tempo che trovano.

#4
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

se le altre recensioni saranno simili qualcuno ci resterà male :asd:

 

Il recensore di Eurogamer dice che è il miglior GT ai tempi del GT3,e critica solo il basso numero di auto e piste


Modificata da Red Black, 17 October 2017 - 09:48 AM.


#5
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Ottimo, ma a questo punto mi viene da pensare che la demo fosse una vecchia build.
Provata su PRO mi ha lasciato perplesso, e non solo dal punto di vista dei contenuti.
Mi mancava solo HDR. :smile-106:

#6
SolidSnake_92

SolidSnake_92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 193
I server sono ancora in manutenzione ma questi hanno comunque recensito il gioco. E stiamo parlando di un gioco che punta principalmente all'online e alle competizioni. Che professionalità

#7
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424
Io l'ho provato su pro e tv 4k, in effetti è sbalorditivo, veramente da bocca aperta.
Poi ci sono i contenuti... imbarazzanti. Quindi non lo prenderò.
Gt Sport è un prodotto per i feticisti dell'auto (in senso buono ovviamente), da questo punto di vista è irraggiungibile, per me invece, che credo che la modalità "gita con la macchina fotografica" sia una pippa inutile, non è cosa.
Cerco qualcosa di più simultativo e con una modalità carriera, credo che andrò su Progect Cars 2.
Poi ovviamente sono gusti, dal punto di vista estetico rimane una meraviglia, però che non ci siano danni alla carrozzeria ed il meteo dinamico per me sono mancanze fatali.

#8
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
Quando al primo scontro con un auto, ho avuto l'effetto rimbalzo mi è venuto il vomito. Non è possibile nel 2017 avere una fisica da PS1. Cancellato subito e scaffale per me

#9
romačlaluce

romačlaluce
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 199

Quando al primo scontro con un auto, ho avuto l'effetto rimbalzo mi è venuto il vomito. Non è possibile nel 2017 avere una fisica da PS1. Cancellato subito e scaffale per me


Quotone

#10
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Il gioco graficamente e lato gameplay, e ottimo, i contenuti sono scarsi, non ci piove, ma voglio anche vedere quante macchine sono state usate delle 1000+ disponibili in GT6, quindi come ho detto, e una carenza ovvia, ma non e poi la fine del mondo, sopratutto se quelle presenti non sono solo dei copia-incolla lato fisica.
La cosa che piu mi preoccupa, essendo basato sulla competizione online, e il sistema di penalitá, ogni gioco di guida (arcade o meno) ha i troll che non fanno altro che venirti in contro quando li superi, non ci puoi fare nulla, ma frenare, venire investito da dietro e finire fuori strada (con il sistema di collisioni di GT, che ahime, non ha fatto molti passi in avanti) e quando torni su pista avendo perso minimo 10 posizioni, ti becchi pure 10 secondi di penalizzazione, buttando definitivamente la gara, e ridicolo, e mi e capitato in 7 gare su 10.

#11
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436

il problema non sono le auto, sono le piste.. un gioco online non puo presentarsi con 4 piste ufficiali... siamo seri... del rally, degli ovali e delle inventate non ci si fa nulla, 4 piste reali sono un insulto



#12
Andrea Franceschi

Andrea Franceschi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 618
Sì ma io spero vivamente sia meglio della Beta.

#13
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
Scaricata la DEMO e provato...che dire...non giocavo a GT dal secondo su PSX....e quest'ultimo SU ps4, grafica apparte, mi è sembrato lo stesso gioco di 15 anni fa con tutti i pregi e sopratutto difetti che ricordavo...mi aspettavo di meglio....addirittura lo reclamano come miglior gioco di giuda mai uscito nello Spot pubblicitario...mba!!!
E' stato un senso di dejavu ma con effetti piu che "negativi" imho!

Modificata da Gianpyres, 17 October 2017 - 12:06 PM.


#14
TheKing6791

TheKing6791
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 424

Il gioco graficamente e lato gameplay, e ottimo, i contenuti sono scarsi, non ci piove, ma voglio anche vedere quante macchine sono state usate delle 1000+ disponibili in GT6, quindi come ho detto, e una carenza ovvia, ma non e poi la fine del mondo, sopratutto se quelle presenti non sono solo dei copia-incolla lato fisica.
La cosa che piu mi preoccupa, essendo basato sulla competizione online, e il sistema di penalitá, ogni gioco di guida (arcade o meno) ha i troll che non fanno altro che venirti in contro quando li superi, non ci puoi fare nulla, ma frenare, venire investito da dietro e finire fuori strada (con il sistema di collisioni di GT, che ahime, non ha fatto molti passi in avanti) e quando torni su pista avendo perso minimo 10 posizioni, ti becchi pure 10 secondi di penalizzazione, buttando definitivamente la gara, e ridicolo, e mi e capitato in 7 gare su 10.


I problemi di contenuto per me non sono relativi alle auto, ma alle modalità di gioco ed alle piste.
Che non ci sia uno straccio di carriera mi lascia perplesso. Poi per carità le patenti sono fighissime e in passato ho sfiorato l'autismo per prenderle tutte oro, però visto quello che propone la concorrenza il paragone è impietoso.
Per quanto riguardo l'on-line, i giochi di guida simulativi o quasi, dopo qualche esperienza li ho sempre evitati, i troll sono ovunque a meno che non trovi un gruppo serio che sia bene o male composto sempre dagli stessi. Il sistema di penalità
comunque tu lo faccia secondo me è a forte rischio proprio perchè diventa di difficile gestione la valutazione di tutti i tipi di contatto o uscite di pista.
Dal lato gameplay bene la fisica delle auto, completamente assente quella delle collisioni (bumper tipo autoscontro), altra grossa perplessita. In un gioco di auto la fisica delle collisioni è importante quasi quanto quella della guida, a meno che non si corra costantemente contro dei ghost (almeno avrebbe più senso).

Modificata da TheKing6791, 17 October 2017 - 12:08 PM.


#15
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20592

se le altre recensioni saranno simili qualcuno ci resterà male :asd:

 

Il recensore di Eurogamer dice che è il miglior GT ai tempi del GT3,e critica solo il basso numero di auto e piste

Senza dubbio  :sisi:  :sisi:  :sisi:  :sisi:  :pff:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo