Vai al contenuto

Scorn Provato: un viaggio nei meandri della follia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
Scorn Provato: un viaggio nei meandri della follia
Scorn è stato finanziato con successo su Kickstarter: abbiamo provato la demo messa a disposizione dagli sviluppatori.
..
Leggi l'articolo completo: Scorn Provato: un viaggio nei meandri della follia



#2
Paolo Rossi

Paolo Rossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 67
Questo FPS in prima persona mi ha subito colpito per la sua particolare ambientazione e per le armi organiche, sparare a creature mostruose con fucili di ossa e cartucce organiche è qualcosa di indescrivibile, per questo motivo mi aspetto moltissimo da questo gioco. Scorn potrebbe essere il miglior fps del 2018 per la sua particolarità, un qualcosa di mai visto.

#3
Mono Ha

Mono Ha
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
A me ricorda molto i lavori di Giger e le tematiche di Cronenberg.
Sono molto fiducioso.

#4
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Non mi stancherò mai di dirlo. Ma quanto si vede quando un gioco è pensato e nasce su pc!

Modificata da SpartanIXIV, 12 October 2017 - 03:13 PM.


#5
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318

Questo FPS in prima persona mi ha subito colpito per la sua particolare ambientazione e per le armi organiche, sparare a creature mostruose con fucili di ossa e cartucce organiche è qualcosa di indescrivibile, per questo motivo mi aspetto moltissimo da questo gioco. Scorn potrebbe essere il miglior fps del 2018 per la sua particolarità, un qualcosa di mai visto.

Attenzione, non è un fps nel vero senso della parola, le fasi shooting sono poche, ed è evidente che non si punti su quelle.

Modificata da Vereor Abyss, 12 October 2017 - 03:25 PM.


#6
Vereor Abyss

Vereor Abyss
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 318
Bellissima anteprima Ale, come se non bastasse mi sto rivedendo anche eXsistenZ, gran bel film di cronenberg :D

#7
Alessandro_Bruni

Alessandro_Bruni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 529

Bellissima anteprima Ale, come se non bastasse mi sto rivedendo anche eXsistenZ, gran bel film di cronenberg :D

Grazie :D


#8
Bad Bug

Bad Bug
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Secondo me con il VR è da infarto XD


#9
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Si spera che non sia solo un fps però, sarebbe uno spreco totale: dai video reperiti in giro non si vede altro che azione fps, niente adventure.

#10
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8591

Tra questo ed Agony, c'e' da ben sperare, anche se la paura che alla fine si rivelino semplici "fuochi di paglia", per me rimane tanta.Ci sta' che mi hai creato attorno un mondo criptico e disturbante ed evocativo allo stesso tempo, ma se il tutto si deve ridurre ad una sorta di baraccone tipo "casa dell'orrore", allora ecco che tutta la magia imho la perde.Un po quesa cosa l'ho avvertita anche nella demo provata in diretta qua su everyeye, ma spero di sbagliarmi perche' il mondo di gioco mi ispira veramente tantissimo.



#11
giangixz

giangixz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1011
Alessandro sei un mito e ti stimo, Ma Giger pronunciato "Gaigher" nu se po' senti'!!!
Pronuncia corretta: https://www.comesipr...uedi-giger-2673




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo