Vai al contenuto

Lone Echo per Oculus Rift: Recensione del nuovo gioco di Ready At Dawn

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Lone Echo per Oculus Rift: Recensione del nuovo gioco di Ready At Dawn
Il talento di Ready at Dawn dà vita ad un'avventura a gravità zero che segna un punto di svolta per le produzioni in Realtà Virtuale.
..
Leggi l'articolo completo: Lone Echo per Oculus Rift: Recensione del nuovo gioco di Ready At Dawn



#2
Leonardo Phillips

Leonardo Phillips
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 217
Finalmente, promessa mantenuta. Siete i primi in Italia a recensire questo gioco (a 2 mesi dall'uscita) la VR sta' maturando e questo gioco ne è prova. Qui in Italia spesso si ha l'impressione opposta perché appunto la VR è coperta poco e male dal giornalismo. PS. Adesso, se posso suggerire: recensite The invisible hours, é molto promettente.

#3
Jotaro Kujo79

Jotaro Kujo79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1911
Sono strafelice che Ready at Dawn siano tornati con un gran titolo per la realtá virtuale. Ora mi aspetto il seguito di The Order

#4
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863
Lo sto giocando su Vive, assolutamente il miglior titolo VR che abbia giocato, geniale nella gestione del movimento e perfetti i ritmi per la VR, uniti a un colpo d'occhio impressionante.

Complimenti e un grosso ringraziamento a Ready at Dawn :D

#5
Gianp

Gianp
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3118
come lo vorrei per PS VR!!!

#6
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
la vera KApp per Oculus e la VR in generale, complimenti a Everyeye che è l'unico vero sito di genere che si occupa di recensire anche giochi per VR in modo serio, alla già esaustiva recensione mi viene da chiedere: visto che parliamo comunque di gioco PC se le performance con le varie configurazioni sono allo stesso livello, io ho una GTX1080ti e il gioco letteralmente lascia a bocca aperta ma come si comporta con le aptre GPU? E poi una richiesta formale che farò anche su FB (per cio che puo valere...) localizzate i giochi!!!!!! Almeno per chi compra da Oculus Store, insomma Sony lo fà e i giochi non sono regalati! Sono disposto anche a pagarli di più ma localizzateli. Detto questo ritengo che ormai di giochi di alto livello in VR ne abbiamo già molti.

#7
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659

Adesso, se posso suggerire: recensite The invisible hours, é molto promettente.

Tranquillo, teniamo costantemente d'occhio le uscite VR e non mancheremo di dare spazio anche a The Invisible Hours, la cui uscita è purtroppo slittata di qualche giorno in Europa.

#8
NeonBlack

NeonBlack
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 659

come lo vorrei per PS VR!!!

E' un'esclusiva per Rift, finanziata da Oculus stessa, quindi purtroppo è un sogno irrealizzabile :(

io ho una GTX1080ti e il gioco letteralmente lascia a bocca aperta ma come si comporta con le altre GPU.

La prova è stata fatta con una 1080 (non ti) ed effettivamente sia la resa grafica che le prestazioni sono state ottime. Purtroppo non ho avuto modo di effettuare delle prove su delle GPU meno performanti.

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

la vera KApp per Oculus e la VR in generale, complimenti a Everyeye che è l'unico vero sito di genere che si occupa di recensire anche giochi per VR in modo serio, alla già esaustiva recensione mi viene da chiedere: visto che parliamo comunque di gioco PC se le performance con le varie configurazioni sono allo stesso livello, io ho una GTX1080ti e il gioco letteralmente lascia a bocca aperta ma come si comporta con le aptre GPU? E poi una richiesta formale che farò anche su FB (per cio che puo valere...) localizzate i giochi!!!!!! Almeno per chi compra da Oculus Store, insomma Sony lo fà e i giochi non sono regalati! Sono disposto anche a pagarli di più ma localizzateli. Detto questo ritengo che ormai di giochi di alto livello in VR ne abbiamo già molti.

 

Grazie per il commento positivo, ultimamente sono una rarità preziosa.



#10
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Pensate che un porting per PSVR possa avvenire? Spero che Everyeye continui a recensire sempre più giochi VR, spesso escono negli storie e non ho idea di che giochi siano, leggere un parere di qualcuno di voi mi piacerebbe

#11
>Dante<

>Dante<
  • lover of life, singer of songs

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14863

E' un'esclusiva per Rift, finanziata da Oculus stessa, quindi purtroppo è un sogno irrealizzabile :(

La prova è stata fatta con una 1080 (non ti) ed effettivamente sia la resa grafica che le prestazioni sono state ottime. Purtroppo non ho avuto modo di effettuare delle prove su delle GPU meno performanti.

Ho provato io, lo gioco sua una gtx1070, con dettagli tra medi e alti gira alla perfezione senza incertezze.



#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87223

Pensate che un porting per PSVR possa avvenire? Spero che Everyeye continui a recensire sempre più giochi VR, spesso escono negli storie e non ho idea di che giochi siano, leggere un parere di qualcuno di voi mi piacerebbe



Come diceva alessandro:

E' un'esclusiva per Rift, finanziata da Oculus stessa, quindi purtroppo è un sogno irrealizzabile :(


Abbiamo una sezione dedicata alla psvr https://www.everyeye...vr-hub-161.html

Modificata da Moderatore, 12 October 2017 - 10:49 AM.


#13
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Come diceva alessandro: Abbiamo una sezione dedicata alla psvr :
https://www.everyeye...vr-hub-161.html



Peccato...
OK per la sezione, ma mancano molti titoli, vorrei più recensioni.Ieri è uscito Syndrome e nessuno l'ha recensito, sarei curioso di leggere pareri

Modificata da Moderatore, 12 October 2017 - 11:02 AM.


#14
Matteo Falato

Matteo Falato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2972

Lo sto giocando su Vive, assolutamente il miglior titolo VR che abbia giocato, geniale nella gestione del movimento e perfetti i ritmi per la VR, uniti a un colpo d'occhio impressionante.

Complimenti e un grosso ringraziamento a Ready at Dawn :D

come fai a giocarlo su vive ? non è esclusiva oculus ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo