Vai al contenuto

Dragon Ball Super: quali sorprese ha ancora in serbo il potere di Jiren?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24411
Di tutti i personaggi introdotti di recente dal nuovo arco narrativo di Dragon Ball Super, Jiren dell’Universo #11 č forse il pił indecifrabile, oltre che il pił forte. Un alone di mistero circonda il personaggio ed il suo ineguagliabile potere, ma sembra che la fitta coltre di nebbia si stia pian piano diradando.....
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: quali sorprese ha ancora in serbo il potere di Jiren?


#2
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Per me è solo dannatamente forte.
Goku "continuava a crescere" prendendo dimestichezza pian piano col nuovo potere, tanto che quando ha capito che stava per terminare, ha dato il massimo colpendolo con un'incredibile ginocchiata.
Questo per me sfata il fatto che possegga l'ultraistinto, altrimenti l'avrebbe schivato o, almeno, non incassato completamente.

Quello della telepatia è ancora decisamente plausibile (non per niente dialoga col Dio del proprio universo senza problemi, anche se in realtà accade solo se interpellato) però non è per quello che avrebbe tenuto testa a Goku: l'ultraistinto dovrebbe consistere in quello che aveva detto Whis nel film della resurrezione di Z (se non erro), dove tutti gli arti "pensano da sé" e agiscono di conseguenza senza passare per il sistema nervoso che elabora e rispedisce indietro l'ordine e la cosa ha senso perché Goku ha sferrato una doppia ginocchiata che Jiren non si aspettava (e obiettivamente non stava né in cielo né in terra uscirsene con un colpo così) e ha sempre senso, nel caso avesse davvero la capacità di leggere la mente, perché quando Goku è in quella modalità, non la usa: tutti gli arti non passano di lì e agiscono per i loro cavoli, rendendo inutile questo tipo di potere.

Quindi è solo un'immensa forza della natura, messa lì per fare diventare Goku ancora più superpawa :sisi:

Non dubito che poi, magari, butteranno tipo 4-5 episodi (si spera solo quelli) per specificare quale particolare abilità abbia o allenamento possa aver praticato!

Modificata da Gioggiomo, 11 October 2017 - 03:36 PM.


#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Quello della telepatia è ancora decisamente plausibile (non per niente dialoga col Dio del proprio universo senza problemi, anche se in realtà accade solo se interpellato) però non è per quello che avrebbe tenuto testa a Goku:

Concordo in piedo. Per rigor di cronaca abbiamo riportato tutte le varie teorie, ma l'unica davvero plausibile è quella dei poteri telepatici.

#4
Sora Noct

Sora Noct
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 639
Che palle...ma da quanto va avanti sto combatttimento? (In puntate)
Poi sto personaggio fa ancora PIŁ SCHIFO DI MAJIN BU.

Modificata da Sora Noct, 11 October 2017 - 04:47 PM.


#5
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Ragazzi, io vi voglio bene ma la sezione "anime" sta diventando "Dragon Ball Super".
Capisco l'argomento caldo ma non ci sono altre notizie?

#6
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Ragazzi, io vi voglio bene ma la sezione "anime" sta diventando "Dragon Ball Super".
Capisco l'argomento caldo ma non ci sono altre notizie?

Beh, ci sono Naruto e Boruto (ogni giorno), c'è AOT, tra non molto ci sarà Saint Seiya, e da qualche giorno trattiamo anche i comics. La sezione è giovane, la redazione deve ancora ampliarsi, e in questi giorni le notizie più interessanti o comunque degne di essere riportate riguardano DBS.

Man mano che sezione e redazione cresceranno, copriremo sempre più serie/progetti. Abbiate pazienza e non allarmatevi se prestiamo maggiore attenzione ai principali prodotti del momento.

Modificata da Kirito, 11 October 2017 - 08:50 PM.


#7
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Ragazzi, io vi voglio bene ma la sezione "anime" sta diventando "Dragon Ball Super".
Capisco l'argomento caldo ma non ci sono altre notizie?


se durante la giornata il trend caldo è DB non possiamo certo inventarci noi le news. Senza contare che, nelle ultime 10 ore, conto una sola news di DB Super :) come detto sopra, abbiate un po' di pazienza mentre la sezione cresce.

#8
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Sinceramente credevo fosse già avviata da un po', mi scuso per la svista allora.
Ad esempio però c'è il nuovo film di Gundam e potrebbe essere carino portare qualche news data anche l'uscita del gioco dedicato su ps4.

#9
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Sinceramente credevo fosse già avviata da un po', mi scuso per la svista allora.
Ad esempio però c'è il nuovo film di Gundam

Grazie per il suggerimento! Avevo dimenticato questa singolare uscita che mi tocca molto da vicino. Cercherò di recuperarlo quanto prima per proporvene io stesso una recensione ;)

#10
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Grazie per il suggerimento! Avevo dimenticato questa singolare uscita che mi tocca molto da vicino. Cercherò di recuperarlo quanto prima per proporvene io stesso una recensione ;)

sarebbe una cosa interessante da leggere




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo