Vai al contenuto

Dragon Ball Super: differenze e analogie tra l'anime e il manga in Italia


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24406
Dragon Ball Super: differenze e analogie tra l'anime e il manga in Italia
Il manga di Dragon Ball Super differisce dall'anime in alcuni elementi narrativi: ripercorriamo differenze e analogie di quanto visto finora in Italia.
..
Leggi l'articolo completo: Dragon Ball Super: differenze e analogie tra l'anime e il manga in Italia



#2
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525
Io personalmente non preferisco nessuno dei 2,sono i due lati della stessa medaglia,solo che l'anime è più votato alla spettacolarità mentre il manga e piu dettagliato e spiega tante incoerenze dell'anime (es. Il paradosso temporale di black e il blue kahioken).

#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582
quando ho iniziato il manga sono rimasto a dir poco spiazzato. totalmente diverso dall'anime quando credevo che almeno avrebbe preso la storia pari pari, senza includere la lentezza dell'anime. la saga di freezer per quanto corta e mediocre mi sarebbe piaciuta rileggerla nel manga.

#4
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Non penso di comprare il manga ma limitarmi alla visione dell'anime.Nonostante questo, sono convinto che l'articolo non fa altro che confermare la confusione generale di DBs.
Mi sembra che non ci sia un'idea chiara da parte della toei/toriyama di come sviluppare la storia

#5
DarkNeji

DarkNeji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
Il manga è più riassuntivo ma più uniforme al mondo di dragon ball... l'anime è pure stettacolarità ed è giusto così.

#6
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Si sa per caso quando dovrebbero doppiare in italiano le puntate dopo la 52?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo