Vai al contenuto

Dragon Ball Super: stiamo per assistere ad un'ulteriore trasformazione inedita?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24412
Per quanto una manciata di detrattori continui ad asserire senza sosta il contrario, Dragon Ball Super è inequivocabilmente l’anime del momento. Lo dimostrano non solo gli ascolti record registrati dall’ultimo parotiro dalla fervida immaginazione del maestro Akira Toriyama, ma anche le incessanti e variopinte teorie dei suoi fan...
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: stiamo per assistere ad un'ulteriore trasformazione inedita?


#2
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Voglio un Super Saiyan a Pois o... Leopardato :D

#3
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Scusate ma il motivo di questo "accanimento mediatico" su DB? La home ormai presenta minimo 2 news al giorno su questo animetto mediocre ma a prescindere dalla qualità della produzione non capisco proprio perché "spammare" news così a ripetizione che alla lunga risulta fastidioso per chi le scorre .
Neanche news sono ma aggiornamenti in tempo reale sullo svilupparsi di trasofmazioni e combattimenti, una cosa del genere qui non si è mai vista manco per un vg, che sono il tema pricipale del sito.

Se vi appassiona così tanto "trovatevi una stanza" (ovvero frequentate il topic ufficiale.

Poi il sito è vostro e fate come vi pare ma a me questa esagerazione sembra ledere l'immagine del sito.

Modificata da Nome inventato, 11 October 2017 - 01:37 PM.


#4
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2721
Sarebbe un peccato che fosse stato solo una cosa passeggera...a livello stilistico il Limit Breaker lo trovo molto piu bello del Super sayan blu

#5
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Scusate ma il motivo di questo "accanimento mediatico" su DB? La home ormai presenta minimo 2 news al giorno su questo animetto mediocre ma a prescindere dalla qualità della produzione non capisco proprio perché "spammare" news così a ripetizione che alla lunga risulta fastidioso per chi le scorre .
Neanche news sono ma aggiornamenti in tempo reale sullo svilupparsi di trasofmazioni e combattimenti, una cosa del genere qui non si è mai vista manco per un vg, che sono il tema pricipale del sito.

Se vi appassiona così tanto "trovatevi una stanza" (ovvero frequentate il topic ufficiale.

Poi il sito è vostro e fate come vi pare ma a me questa esagerazione sembra ledere l'immagine del sito.

Non è un accanimento mediatico, è semplicemente voglia di parlare e fare informazione su quello che può essere considerato l'anime del momento. Che piaccia o no, Dragon Ball Super ha una fan base immensa ed è normale dedicargli il giusto spazio, così come facciamo con altri anime piuttosto seguiti e acclamati. Se ti danno fastidio le news di DB semplicemente non leggerle :)

#6
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Poi del perché un anime così scadente sia così seguito nn lo so sinceramente ecco qui ci sarebbe si bisogno di un bell'articolo??????

Se proprio ti interessa, puoi provare a proporre una cosa simile alla Direzione di Everyeye. Chissà che qualcuno non decida di accogliere la tua richiesta.

Per rispondere invece alla domanda principale, sono convinto che Dragon Ball Super sarebbe amatissimo anche se fosse il peggior anime di sempre, poiché il marchio di Dragon Ball è ancora troppo amato e potente in tutto il globo. Potrebbero dunque portare sullo schermo persino le feci dell'autore, io dico che i fan rimarrebbero incollati per ore davanti allo schermo pur di vederlo defecare.

#7
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

Sì ma parliamoci chiaro DBS è uno dei peggiori anime mai realizzati eh, nn se fosse .... Già è ????

È il tuo punto di vista e lo rispetto, ma non lo condivido.

#8
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

Non è un accanimento mediatico, è semplicemente voglia di parlare e fare informazione su quello che può essere considerato l'anime del momento. Che piaccia o no, Dragon Ball Super ha una fan base immensa ed è normale dedicargli il giusto spazio, così come facciamo con altri anime piuttosto seguiti e acclamati. Se ti danno fastidio le news di DB semplicemente non leggerle :)


Non è normale l'eccesso di news su questo anime, tant'è che mi spinge quasi a pensar male e che siano più che altro contenuti sponsorizzati.
Ci manca solo una news che dica quante volte va in bagno goku o per ogni combattimento quante calorie consuma.
Notizie su un prodotto (che sia vg, anime, film, ecc.) le si danno quando si hanno fatti rilevanti nuovi da riportare e non fare quasi lo stesso lavoro di una live riportando passo per passo ogni avventimento.

L'eccesso in un senso o nell'altro è sempre deleterio poi si, la mia l'ho detta e ho ribadito come il sito sia vostro e fate come volete, le news come hai detto tu le ignorerò, ma ciò non toglie che per me questa fattispecie abbassa la qualità dell'informazione fornita da everyeye.

#9
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Non è normale l'eccesso di news su questo anime, tant'è che mi spinge quasi a pensar male e che siano più che altro contenuti sponsorizzati.
Ci manca solo una news che dica quante volte va in bagno goku o per ogni combattimento quante calorie consuma.
Notizie su un prodotto (che sia vg, anime, film, ecc.) le si danno quando si hanno fatti rilevanti nuovi da riportare e non fare quasi lo stesso lavoro di una live riportando passo per passo ogni avventimento.

L'eccesso in un senso o nell'altro è sempre deleterio poi si, la mia l'ho detta e ho ribadito come il sito sia vostro e fate come volete, le news come hai detto tu le ignorerò, ma ciò non toglie che per me questa fattispecie abbassa la qualità dell'informazione fornita da everyeye.

Non sono d'accordo in linea generale, ma la libertà di parola e di azione è una cosa meravigliosa in fondo. Speriamo di fidelizzarti meglio in futuro trattando argomenti di informazione che ti interessino. Pace e amore. :)

#10
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670

No non è un punto di vista è una cosa oggettiva, quando sia l"animazione che ila design dei pg seni sotto la sufficienza si tratta di un anime mal fatto c'è poco da vedere i punti di vista, o uno è cieco o sennò nn è possibile nn notare ste cose...Come vedi sono anche un fan di Ken il guerriero ma nn per questo dico che l'anime di le origini del mito e fatto bene anche quello è una schifezza xche toppa nelle stesse cose che toppa sto DBS ovveroadesign scialbo è molto approssimativo e animazioni totalmente insufficienti

Fosse solo l'animazione. "Trama", personaggi, buon senso, buon gusto e combattimenti un minimo strutturati dove li mettiamo?

DB (anche l'originale) fa parte ormai di un retaggio e di una formula ormai vecchia e superata che poteva andare bene 20-30 anni fa. Oggi qualsiasi Shounen preso a caso è anni luce avanti sotto ogni aspetto a questo manga/anime e nello specifico di questo Super anche Peppa Pig lo è.

#11
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Il motivo per cui si lamenta l'utente penso che sia condivisibile in quanto anche io trovo la sezione "anime" in realtà quasi una fan page di DB.
I motivi mi sono stati chiariti dai newser poco fa e posso comprendere che la sezione abbia bisogno di visibilità e numeri per iniziare a crescere e penso che DB sia la cosa migliore indipendentemente dalla qualità.
Sia chiaro che anche a me questa valanga di news non mi sembra molto idonea per una sezione generale ma confido che col tempo la redazione crescerà e si lascerà alle spalle questo anime per concentrarsi su prodotti veramente più validi. :smile-06:

#12
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

confido che col tempo la redazione crescerà e si lascerà alle spalle questo anime per concentrarsi su prodotti veramente più validi. :smile-06:

Come detto anche altrove, la nostra intenzione è proprio quella :D Tuttavia, escludo che l'attenzione dedicata a DBS possa diminuire, anche perché è il prodotto cui, almeno per il momento, l'utenza risponde meglio. Soprattutto le teorie e gli spoiler riportati finora si sono rivelati ottimi argomenti di discussione sul nostro forum (date un'occhiata al numero di commenti lasciati sulle altre notizie e ne avrete una prova inconfutabile).

#13
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Come detto anche altrove, la nostra intenzione è proprio quella :D Tuttavia, escludo che l'attenzione dedicata a DBS possa diminuire, anche perché è il prodotto cui, almeno per il momento, l'utenza risponde meglio. Soprattutto le teorie e gli spoiler riportati finora si sono rivelati ottimi argomenti di discussione sul nostro forum (date un'occhiata al numero di commenti lasciati sulle altre notizie e ne avrete una prova inconfutabile).

senza ombra di dubbio la risposta è alta ma credo che sarai d'accordo con me nel credere che abbia bisogno di più varietà. :smile-06:

#14
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2236

senza ombra di dubbio la risposta è alta ma credo che sarai d'accordo con me nel credere che abbia bisogno di più varietà. :smile-06:

Tempo al tempo, Kerift. Con un po' di pazienza si cercherà di accontentare le esigenze di tutti.

#15
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Tempo al tempo, Kerift. Con un po' di pazienza si cercherà di accontentare le esigenze di tutti.

sono fiducioso




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo