Vai al contenuto

Blade Runner: alla (ri)scoperta del gioco cyberpunk di Westwood Studios

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ho ancora il quadruplo CD originale e l'altro giorno ho pure ritrovato la scatola perfettamente conservata in uno scatolone in garage :D

Ormai è un pezzo da esposizione :D



#32
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Indimenticabile, strafinito all'epoca, anche per solo il doppiaggio originale valeva il biglietto.
Operazione riuscitissima.

Modificata da -BRANDO-, 11 October 2017 - 10:57 AM.


#33
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10264

"Una nuova vita vi attende nelle colonie Extra-Mondo"



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Purtroppo me lo sono perso all'epoca.
Con tutte le remaster che fanno, potrebbero farlo anche di questo gioco. Me lo comprerei al volo.

 

hanno perso i codici sorgente, purtroppo



#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cerca su ebay e prepara il portafoglio... Non vendette molto all'epoca (almeno paragonato ad altri giochi), quindi figurati 21 anni dopo quante copie ci possano ancora essere in giro (come ti fanno notare anche nell'articolo ;) )

 

uk non costa tantissimo, ita sì

io lo ho preso uk lo scorso anno



#36
LeChuck1980

LeChuck1980
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2663

cerca su ebay e prepara il portafoglio... Non vendette molto all'epoca (almeno paragonato ad altri giochi), quindi figurati 21 anni dopo quante copie ci possano ancora essere in giro (come ti fanno notare anche nell'articolo ;) )

Anch'io ho fatto una breve ricerca su ebay convinto di avere in casa un pezzo di valore, ma le copie che ho trovato stanno a prezzi tutto sommato normali... a parte l'inserzione di una copia tedesca che sta a 4900 euro! :smile-33: (non capisco perché però)

#37
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263
Non so perché di quel gioco ricordo nitidamente la scenetta dell'ascensore per salire al piano 8-8-F!

#38
simonere

simonere
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 379

cerca su ebay e prepara il portafoglio... Non vendette molto all'epoca (almeno paragonato ad altri giochi), quindi figurati 21 anni dopo quante copie ci possano ancora essere in giro (come ti fanno notare anche nell'articolo ;) )


temo proprio che tu abbia ragione :smile-22:

#39
FrancisMayCry

FrancisMayCry
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 270
Devo trovarlo su emulatore

#40
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Devo trovarlo su emulatore

 

gira su Win10 tramite patch homebrew, basta cercare una copia su ebay ad aggiornarla



#41
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Questo è uno di quei titoli che purtroppo per vari motivi non ho mai giocato e la cosa mi scoccia tantissimo,

#42
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

credo la più bella avventura grafica di sempre per me, avevo 15 anni quando lessi la recensione di Stefano Silvestri (all'epoca direttore della rivista) su The Games Machines...voto 98/100 (o 97 non ricordo bene, ma cmq uno dei più alti mai assegnati sulla rivista)

unico mio rammarico, averlo ordinato masterizzato dal pirata a scuola invece di prenderlo originale, purtroppo a quei tempi i miei non mi compravano giochi tranne in rare occasioni, volevo giocare a tutto e potevo permettermi quasi solo versioni pirata dei giochi...capolavoro assoluto :smile-173:

che figata era analizzare le fotografie con il macchinario per zoomare? ed il momento in cui ti trovi alle spalle il cuoco con la mannaia in mano?

 

Anche la guida al gioco, sempre a opera di Stefano Silvestri, è a tutt'oggi una delle soluzioni più complete e pregne di passione mai viste in assoluto.



#43
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878
Ho il gioco originale. Tempo fa provai a farlo partire ma ricordo di aver avuto problemi con l’audio .. qualcuno ha una guida per falò funzionare su Windows 10 e nvidia 960 ?

#44
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Me lo aveva prestato un amico, ma non lo ricordo molto bene.

#45
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296

Può darsi ricordi male, ma mi sa che il gioco è diventato Abandonware qualche tempo fa', per cui è possibile scaricarlo liberamente da alcuni siti di AW.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo