Vai al contenuto

Blade Runner: alla (ri)scoperta del gioco cyberpunk di Westwood Studios

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti
Uno dei pochi giochi che all'epoca (ero giovane) ho rivenduto e di cui mi pento ancora oggi. Va detto che già pochi anni dopo l'uscita iniziava a mostrare segni di incompatibilità su diversi sistemi e meriterebbe davvero un lavoro di adeguamento ai sistemi operativi moderni. Per ora mi basterebbe fosse reso di nuovo disponibile su GOG.

#17
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Purtroppo me lo sono perso all'epoca.
Con tutte le remaster che fanno, potrebbero farlo anche di questo gioco. Me lo comprerei al volo.

#18
Alessandro Magrassi

Alessandro Magrassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105
l'UNICO gioco di cui conservo ancora le copie originali, bellissimo!

#19
Alessandro Magrassi

Alessandro Magrassi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 105

che capolavoro...il doppiaggio italiano. da brividi

ho giocato a questo gioco che nemmeno avevo la barba ma fin da allora sono rimasto affascinato dal suo doppiaggio..e ora quasi trentenne lavoro in quella stessa azienda che se ne è occupata ai tempi e che tuttora gestisce la localizzazione e doppiaggio italiano di tutti i videogiochi...devo dire che un po' di orgoglio lo sto provando! :smile-01:

#20
Desfes

Desfes
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1780

uffa su Amazon non si trova :smile-36:

cerca su ebay e prepara il portafoglio... Non vendette molto all'epoca (almeno paragonato ad altri giochi), quindi figurati 21 anni dopo quante copie ci possano ancora essere in giro (come ti fanno notare anche nell'articolo ;) )

#21
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10305

Lo terminai ai tempi, quando ero alle medie o max in prima superiore.. scatola di cartone e CD O-R-I-G-I-N-A-L-I, e con questo ho detto tutto :sisi:



#22
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10305

cerca su ebay e prepara il portafoglio... Non vendette molto all'epoca (almeno paragonato ad altri giochi), quindi figurati 21 anni dopo quante copie ci possano ancora essere in giro (come ti fanno notare anche nell'articolo ;) )

ecco :sbonk: :P



#23
Alessio Ferraiuolo

Alessio Ferraiuolo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 4480

credo la più bella avventura grafica di sempre per me, avevo 15 anni quando lessi la recensione di Stefano Silvestri (all'epoca direttore della rivista) su The Games Machines...voto 98/100 (o 97 non ricordo bene, ma cmq uno dei più alti mai assegnati sulla rivista)

unico mio rammarico, averlo ordinato masterizzato dal pirata a scuola invece di prenderlo originale, purtroppo a quei tempi i miei non mi compravano giochi tranne in rare occasioni, volevo giocare a tutto e potevo permettermi quasi solo versioni pirata dei giochi...capolavoro assoluto :smile-173:

che figata era analizzare le fotografie con il macchinario per zoomare? ed il momento in cui ti trovi alle spalle il cuoco con la mannaia in mano?


Ricordo anche io quella recensione di TGM, mi fece venire una voglia pazzesca di giocarlo!

#24
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970
Questo era spettacolo!

#25
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

L'anello mancante tra film e libro...

 

 

IMG_7772.jpg

 

 

 

Meraviglioso  :hail:

 

 

PS.

 

Questa è la mia copia archiviata insieme a centinaia di altri giochi storici.


Modificata da Tony73, 11 October 2017 - 10:32 AM.


#26
Gatto Riviano

Gatto Riviano
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 52

Westwood Studios :sigh: :sigh: :sigh:



#27
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Io il nuovo film devo ancora vederlo. Sono allo stesso tempo curioso e terrorizzato! :smile-33:

il film merita , te lo dice un'amante del primo blade runner e che ha spolpato il gioco anni fa.



#28
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

L'anello mancante tra film e libro...

 

 

IMG_7772.jpg

 

 

 

Meraviglioso  :hail:

 

 

PS.

 

Questa è la mia copia archiviata insieme a centinaia di altri giochi storici.

tu pensa che avevo anche io la bella copia....non so che fine abbia fatto insieme alla FF 7 pc version che conservo con tanta cura :sigh:



#29
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

tu pensa che avevo anche io la bella copia....non so che fine abbia fatto insieme alla FF 7 pc version che conservo con tanta cura :sigh:

 

Te l'hanno rabbata di sicuro dato che è una confezione di una volta (sigh  :( ) quindi molto generosa come dimensioni.



#30
Guest_RedsuneYe

Guest_RedsuneYe
  • Gruppo: Ospiti
Spettacolo! Ma sono così vecchio??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo