Vai al contenuto

Dragon Ball Super: individuato il probabile punto debole di Jiren!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24427
Sin dal suo esordio, Dragon Ball Super ha introdotto una nutrita e affascinante galleria di nemici inediti, spesso provenienti da universi differenti da quello in cui vivono Goku e gli altri Saiyan. Nessuno di questi, tuttavia, si era mai dimostrato tanto forte quanto Jiren, l’insormontabile Pride Trooper dell’Universo #11!..
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: individuato il probabile punto debole di Jiren!!


#2
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87229
Il grigio combatte..... Forte!

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Ma non credo sia una cosa così banale .... spero , che poi Goku se non erro nella serie Z la telepatia l'aveva pure lui o sbaglio ?



#4
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
per me Freezer darà energia a Goku come fece lui su Namek, perchè penso anche Freezer abbia capito che se vince Jiren verrà cancellato insieme a tutti gli altri quindi gli conviene collaborare

#5
DarkNeji

DarkNeji
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 385
mah.. non sono tanto convinto che la forza di Jiren sia tutta nella telepatia.. anche perchè va bene sapere cosa farà il tuo avversario ma se non hai la forza cmq le prendi.. secondo me nè vedremo ancora delle belle.. e secondo mo.. HIT farà capire a goku come sconfiggere Jiren (secondo me).

#6
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

mah.. non sono tanto convinto che la forza di Jiren sia tutta nella telepatia.. anche perchè va bene sapere cosa farà il tuo avversario ma se non hai la forza cmq le prendi.. secondo me nè vedremo ancora delle belle.. e secondo mo.. HIT farà capire a goku come sconfiggere Jiren (secondo me).

In realtà nessuno dubita della potenza "fuori scala" di Jiren :D Forse però riesce a bloccare qualsiasi attacco perché lo vede arrivare in anticipo. In questo caso, con l'Ultra Istinto lui e Goku potrebbero giocarsela alla pari la prossima volta. Dopotutto, il Saiyan negli ultimi minuti l'ha affrontato SENZA trasformarsi e lo stava menando

Modificata da Kirito, 11 October 2017 - 08:42 AM.


#7
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

per me Freezer darà energia a Goku come fece lui su Namek, perchè penso anche Freezer abbia capito che se vince Jiren verrà cancellato insieme a tutti gli altri quindi gli conviene collaborare


E la stessa cosa che ho pensato pure io, visto che la scena è quasi identica

:smile-01:

#8
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17325

Io resto piú dell'idea che sfruttino la tendenza dei Sayan a diventare piú forti ogni volta che vengono feriti mortalmente...

 

Un po' come quando farmiamo negli RPG, Freezer colpirá qualche volta Goku che si fará subito curare da Piccolo.

L'energia che puó trasferirgli non basta nemmeno lontanamente a far sudare Jiren, il quale ha giá rimbalzato la Genkidama senza sforzo.

 

E comunque sento forte puzza di nuovo supercattivo in arrivo e di collaborazione multiversale per sconfiggerlo.


Modificata da Dech, 11 October 2017 - 10:47 AM.


#9
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Io resto piú dell'idea che sfruttino la tendenza dei Sayan a diventare piú forti ogni volta che vengono feriti mortalmente...
Un po' come quando farmiamo negli RPG, Freezer colpirá qualche volta Goku che si fará subito curare da Piccolo.
L'energia che puó trasferirgli non basta nemmeno lontanamente a far sudare Jiren, il quale ha giá rimbalzato la Genkidama senza sforzo.
E comunque sento forte puzza di nuovo supercattivo in arrivo e di collaborazione multiversale per sconfiggerlo.

Non ricordo dove stia stato detto, né sono sicuro che si tratti di un dato ufficiale o di una pura speculazione, ma pare che Goku e Vegeta non possano più usufruire di altri zenkai power (l'innata capacità di diventare più forti dopo essere sopravvissuti a ferite mortali).

#10
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

Ma non credo sia una cosa così banale .... spero , che poi Goku se non erro nella serie Z la telepatia l'aveva pure lui o sbaglio ?

Si il tempo di una vignetta ahah..cosa mai spiegata e mai ripetuta..probabilmente per economia di fumetto per non far spiegare a crilin tutto Akira ha pensato di inventare un potere a Goku per sbrigarsi ahah oppure perché faceva figo negli anni 2000 saper leggere la mente ...oltretutto l'unica tecnica veramente figa di Goku è il teletrasporto ma per lui è troppo complicata usarla in combattimento ..yardrat contro Gohan ha mostrato un buon uso...Goku ha ancora tanto da imparare..il suo metodo è sempre quello..pompare energia e stop ahah..

Modificata da fenicebianca86, 11 October 2017 - 01:52 PM.


#11
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Goku ha ancora tanto da imparare..il suo metodo è sempre quello..pompare energia e stop ahah..

Hai dimenticato un passaggio fondamentale: URLARE!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH..........!!!!!!!


#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
Teoria che non mi convince. Allora quando Jiren prima dell'inizio del torneo schivò quei massi, stupendo lo stesso Goku, come fece? Leggi la mente pure ad oggetti inanimati? :D
Io dico che anche lui ha una qualche forma di Ultra Istinto, o forse un potere di precognizione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo