Vai al contenuto

Dragon Ball Super: individuato il probabile punto debole di Jiren!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
J.J.Jameson

J.J.Jameson
  • Direttore del Daily Bugle

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 24428
Sin dal suo esordio, Dragon Ball Super ha introdotto una nutrita e affascinante serie di nemici inediti, spesso provenienti da universi differenti da quello in cui vivono Goku e gli altri Saiyan. Nessuno di questi, tuttavia, si era mai dimostrato tanto forte quanto Jiren, l’insormontabile Pride Trooper dell’Universo #11!..
Leggi la news completa: Dragon Ball Super: individuato il probabile punto debole di Jiren!!


#2
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
ancora spoiler su spoiler nei titoli... sto prendendo in considerazione di lasciare il sito... a malincuore

#3
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

ancora spoiler su spoiler nei titoli... sto prendendo in considerazione di lasciare il sito... a malincuore

Scusami, ma questa volta dove sarebbe lo spoiler? Non abbiamo accennato trasformazioni, scontri, morti o resurrezioni. Dal momento che il titolo non presenta alcun riferimento a quanto accaduto negli episodi recenti, né tantomeno nei prossimi (a giudicare dagli spoiler), non capisco proprio questa reazione negativa.

#4
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337

Scusami, ma questa volta dove sarebbe lo spoiler? Non abbiamo accennato trasformazioni, scontri, morti o resurrezioni. Dal momento che il titolo non presenta alcun riferimento a quanto accaduto negli episodi recenti, né tantomeno nei prossimi (a giudicare dagli spoiler), non capisco proprio questa reazione negativa.

state commentando gli episodi giapponesi, "individuato probabile punto debole di jiren". mi pare abbastanza per capire sia come si chiama il nuovo nemico e che aspetto abbia, sia della sua importanza nella storia"
e come se durante dragonball z uno che era ancora alla saga di Cell avesse visto e letto dettagli sulla battaglia con Majin Bu. a me sarebbe roduto il culo tanto quanto mi rode adesso.
a me sembra abbastanza ovvio. Inoltre se andate a leggervi i commenti sugli altri spoiler che avete fatto in questi giorni, ci sono molti utenti inca ati per questa cosa, non sono di certo il solo.

Modificata da niccko92, 11 October 2017 - 12:51 AM.


#5
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

state commentando gli episodi giapponesi, "individuato probabile punto debole di jiren". mi pare abbastanza per capire sia come si chiama il nuovo nemico e che aspetto abbia, sia della sua importanza nella storia"
e come se durante dragonball z uno che era ancora alla saga di Cell avesse visto e letto dettagli sulla battaglia con Majin Bu.

Ma almeno hai letto il corpo dell'articolo? Perché se non l'hai fatto, ti dico subito che quella riportata è solo una teoria _DEI FAN_ che in queste ore va diffondendosi in tutto il globo. Noi, per dovere di cronaca, l'abbiamo solo riportata.

Di conseguenza, almeno in questo caso non puoi assolutamente dire "state commentando gli episodi giapponesi", perché ti ho appena spiegato che le cose non stanno affatto così.

Inoltre se andate a leggervi i commenti sugli altri spoiler che avete fatto in questi giorni, ci sono molti utenti inca ati per questa cosa, non sono di certo il solo.

Abbiamo già affrontato in separata sede quella questione e, pur ritenendo di non aver fatto spoiler (in quanto le informazioni diffuse avevano fatto il giro dei social già da 30 giorni almeno ed erano ormai state recepite persino dai sassi), ci siamo scusati. Questo caso però è diverso.

Modificata da Kirito, 11 October 2017 - 01:00 AM.


#6
niccko92

niccko92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 337
dovrei essere totalmente ritardato per leggere il corpo dell'articolo che solo nel titolo, a quanto ne so, contiene spoiler. Io so solo che sto vedendo gli episodi in italiano e che in giappone naturalmente stanno molto avanti con la storia. Questo Jiren esiste oppure è una fan theory? l'immagine è un bozzetto non ufficiale fatta da qualche fan oppure è originale? ti ripeto, se da regazzino ero alla saga di Cell e mi spoileravano Majin Bu ci sarei rimasto molto male. mi sembra una cosa abbastanza comprensibile.
d'altra parte non esiste su questo sito una funzione per nascondere gli articoli di certi newser. Ti consiglio di suggerirla ai piani alti magari ;) . fino ad allora avete perso un utente che è qui da neanche mi ricordo quanti anni.

#7
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

d'altra parte non esiste su questo sito una funzione per nascondere gli articoli di certi newser. Ti consiglio di suggerirla ai piani alti magari ;) . fino ad allora avete perso un utente che è qui da neanche mi ricordo quanti anni.

Esiste. Per filtrare le notizie dalla home di everyeye.it devi cliccare in alto a destra in una qualsiasi delle notizie e selezionare nascondi notizie anime. Easy.

dovrei essere totalmente ritardato per leggere il corpo dell'articolo che solo nel titolo, a quanto ne so, contiene spoiler.

Non penso affatto che tu sia un ritardato. Un troll magari sì, perché ti ho spiegato che essendo solo una fan theory, il titolo non può in nessun caso rappresentare spoiler per i lettori.

Dal momento che nei precedenti commenti potrei essermi espresso male, proverò a rispiegarti la situazione con altre parole, suddividendo la delucidazione in vari passaggi molto brevi.

1) Questo articolo è indirizzato a chi segue GIĄ Dragon Ball Super.
2) Chi guarda DBS sa già che nell'anime non è stato ancora individuato il punto debole di Jiren.
3) Si tratta di una teoria dei fan molto accurata e attendibile, che però potrebbe anche rivelarsi del tutto inesatta.
4) Gli spoiler dei prossimi episodi in onda da qui a novembre non menzionano alcuna sconfitta del personaggio, quindi non ci sono prove che abbia un punto debole.

A ragion veduta, mi dici una buona volta quale parte del titolo presenterebbe spoiler? Grazie.

Modificata da Kirito, 11 October 2017 - 01:27 AM.


#8
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Quindi la notizia sarebbe un teoria emersa dai fan?

#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Quindi la notizia sarebbe un teoria emersa dai fan?

è una speculazione, Antonello che ha scritto l'articolo è un fan ed esperto dell'anime.

Modificata da Moderatore, 11 October 2017 - 04:11 AM.


#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

ancora spoiler su spoiler nei titoli... sto prendendo in considerazione di lasciare il sito... a malincuore

hai scoperto che esiste un personaggio in dragonball super che si chiama jiren. Non è uno spoiler.

#11
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

dovrei essere totalmente ritardato per leggere il corpo dell'articolo che solo nel titolo, a quanto ne so, contiene spoiler. Io so solo che sto vedendo gli episodi in italiano e che in giappone naturalmente stanno molto avanti con la storia. Questo Jiren esiste oppure è una fan theory? l'immagine è un bozzetto non ufficiale fatta da qualche fan oppure è originale? ti ripeto, se da regazzino ero alla saga di Cell e mi spoileravano Majin Bu ci sarei rimasto molto male. mi sembra una cosa abbastanza comprensibile.
d'altra parte non esiste su questo sito una funzione per nascondere gli articoli di certi newser. Ti consiglio di suggerirla ai piani alti magari ;) . fino ad allora avete perso un utente che è qui da neanche mi ricordo quanti anni.

Ma poi sempre questi toni aggressivi. Non guardavi dragonball in tv? Nella sigla spoileravano l'esistenza di personaggi e persino del super Sayan? Per noi non è spoiler citare il nome di un personaggio.
I problemi sorti in altre notizie non hanno nulla a che vedere con questa

In ogni caso puoi nascondere le notizie anime dalla home del sito, vuoi un vedere in piccolo tutorial?

#12
Kirito

Kirito
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2238

Quindi la notizia sarebbe un teoria emersa dai fan?

Sì. L'abbiamo riportata perché si tratta di una speculazione molto accurata, che soprattutto si poggia su solide basi. A giudicare dai contenuto e da quando visto nei recenti episodi, al 90% si verificherà azzeccata. Io ho già scommesso tutto quel che ho!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo