Vai al contenuto

Dragon Ball Super: Alla scoperta della nuova trasformazione di Goku


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

Il problema che Goku è sfatto..quindi o lo curano o cade dal ring...probabilmente ancora ci sta tutto da vedere..ora fanno tutti "cappottone contro jiren" per i prossimi dieci episodi. Per primo parte hit (che tanto non ha speranze)..poi il tizio sicuro con i robot..poi altri..così riempono altre puntate mentre pensano alla toei come far vincere Goku ahah ...ma poi non gli ha fatto nulla Goku super dio della distruzione e ora pensa di vincere hit quando lui stesso le ha prese da Goku ss blu? Mah..il fatto che essendo un cartone per bambini (super è per bambini) ormai le nostre regole vanno tutte all''''''''aria..ma cosa può fare hit se Goku ss God neanche lo scalfiva...si ok blocca il tempo un secondo..capirai

Ma la cosa più assurda è Vegeta !! Ma chi è quel genio che alla toei ha pensato di far dire a Vegeta "no non ti aiuto" prende e se ne va a combattere contro altra gente inutile mentre ci sta e lo scontro del secondo (perchè invidioso di te)"..ahahah..

1)Goku lo curerà frezeer come si vede sul finale.
2)hit interviene per salvare goku ,non per vincere e poi goku e hit erano alla pari con l'unica differenza che hit aveva e ha ancora margine di miglioramento per il salto temporale.
3)goku limit breaker ha lottato alla pari con jiren poi lo hanno fatto perdere sul finale .
4)che regole scusa?come ho gia risposto ad un altro utente il mondo non è bianco o nero ma è composto da tante sfumature di grigio.
Nella realta se un culturista e un mingherlino si sfidano non è detto che vinca per forza il culturista (succederà 9 volte su 10 ma rimane sempre una possibilita).
5)in quanto a vegeta anche a me ha fatto storgere il naso (ma penso che ci sia un motivo che scopriremo poi)
6)questo è un mio punto personale.
Se super non ti piace (non riesco a capire il perche) non è che ti devi arrampicare sugli specchi per tirargli [Censura] adosso.

#17
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

1)Goku lo curerà frezeer come si vede sul finale.
2)hit interviene per salvare goku ,non per vincere e poi goku e hit erano alla pari con l''''''''''''''''''''''''''''''''unica differenza che hit aveva e ha ancora margine di miglioramento per il salto temporale.
3)goku limit breaker ha lottato alla pari con jiren poi lo hanno fatto perdere sul finale .
4)che regole scusa?come ho gia risposto ad un altro utente il mondo non è bianco o nero ma è composto da tante sfumature di grigio.
Nella realta se un culturista e un mingherlino si sfidano non è detto che vinca per forza il culturista (succederà 9 volte su 10 ma rimane sempre una possibilita).
5)in quanto a vegeta anche a me ha fatto storgere il naso (ma penso che ci sia un motivo che scopriremo poi)
6)questo è un mio punto personale.
Se super non ti piace (non riesco a capire il perche) non è che ti devi arrampicare sugli specchi per tirargli [Censura] adosso.


- si ma se il Goku trasformato attuale avesse combattuto contro hit lo avrebbe massacrato ...non ha speranze contro jiren..tuttavia vedremo , sono tutti riempitivi..è ovvio che jiren è il nemico naturale di Goku qui..gli altri sono tutte comparse..
- a me piace super piace (nei limiti di tutti i controsensi..hanno asfaltato la caratterizzazione di Vegeta) però essendo un cartone per bambini non mi aspetto che Goku perda o chissà cosa.. tento di fidarmi della toei per un colpo di scena finale
- che freezer lo cura mi sembra molto strano, non ricordo che freezer avesse poteri guaritori..a me sembra più che altro una vendetta personale della serie..ti distruggo ora che sei indifeso del resto non mi frega nulla.. (ma probabilmente hai ragione tu, freezer non si sa mai ciò che pensa..sarebbe sciocco uccidere Goku ora)
- per jiren ovvio che ho pensato anche io un modo per batterlo che non sia la forza..(ma la vedo molto dura )..probabilmente muten sarebbe stato l'''' unico in grado di batterlo a sorpresa..eheh
- in tutto questo Gohan junior assolutamente inutili..
- Probabilmente tutto finirà con una trasformazione ennesima di Goku che vince..salva tutti gli universi e via :)..vedremo ..
super non è che non mi piace ma essendo cresciuto su junior TV (se non sei antidiluviano come me non penso conoscerai junior TV) vedendo la serie classica per me sono due cose diverse ..

Non mi sto arrampicando sugli specchi..ho solo detto un mio pensiero condivisibile o meno..non mi devo difendere contro nulla..

Modificata da fenicebianca86, 08 October 2017 - 08:40 PM.


#18
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645
Io apprezzo il lavoro per scrivere quest'articolo ma ragazzi è una buffonata senza senso.Logica debole che oltretutto sa di già visto (ken e one piece in primis).
Spero vivamente che finisca una volta per tutte

#19
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

vabbè il super saiyan 2 e 3 è roba di anni fa..oozaru è la prima grande trasformazione di goku in scimmione ed è l''incipit di dragon ball..

diciamo che quel rosè non si poteva vedere..o il blu.., ma la cosa assurda è il corpo di goku che teoricamente dopo il kaiokhen alla 20esima potenza doveva veramente implodere visto che neanche poco tempo prima al 10imo livello il suo corpo stava per esplodere simil ken il guerriero..chissà che è successo in quei 3 anni nella stanza dello spirito del tempo con vegeta..non c''è dato saperlo!

ci faranno un'altra serie mediocre XD

#20
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

ci faranno un''altra serie mediocre XD


Goku e Vegeta due pugni una capanna ahah ..oltretutto in "tre anni" non sono migliorati una ceppa..(lo scopriremo )..ma non ci potevano portare whis..tre anni con lui spaccavano dopo eheh

Modificata da fenicebianca86, 08 October 2017 - 08:42 PM.


#21
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Goku e Vegeta due pugni una capanna ahah

potrebbe funzionare cosi

#22
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704

potrebbe funzionare cosi

Io lo vedo solo per sentire caverna di Platone su YouTube che spara m...a a manetta sulla serie ahah..

Che poi è una trasformazione senza senso..Goku inondato dalla genkidama assorbe l''''''''''''''''energia..veramente peggio di così non poteva andare..a questo punto era più plausibile il ss4..(oltretutto idea riciclata qui per un ritorno selvaggio allo stato di saiyan..meglio i siparietti di pilaf)..hanno fatto il puntatone con muten quasi morto..grande episodio..e poi te ne esci a sorpresa con questa trasformazione senza senso..oltretutto sottolineando l''enorme potenza di jiren che non si è fatto un graffio ..

Modificata da fenicebianca86, 08 October 2017 - 08:47 PM.


#23
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

1)Goku lo curerà frezeer come si vede sul finale.
2)hit interviene per salvare goku ,non per vincere e poi goku e hit erano alla pari con l''''''''''''''''''''''''''''''''unica differenza che hit aveva e ha ancora margine di miglioramento per il salto temporale.
3)goku limit breaker ha lottato alla pari con jiren poi lo hanno fatto perdere sul finale .
4)che regole scusa?come ho gia risposto ad un altro utente il mondo non è bianco o nero ma è composto da tante sfumature di grigio.
Nella realta se un culturista e un mingherlino si sfidano non è detto che vinca per forza il culturista (succederà 9 volte su 10 ma rimane sempre una possibilita).
5)in quanto a vegeta anche a me ha fatto storgere il naso (ma penso che ci sia un motivo che scopriremo poi)
6)questo è un mio punto personale.
Se super non ti piace (non riesco a capire il perche) non è che ti devi arrampicare sugli specchi per tirargli [Censura] adosso.


- si ma se il Goku trasformato attuale avesse combattuto contro hit lo avrebbe massacrato ...non ha speranze contro jiren..tuttavia vedremo , sono tutti riempitivi..è ovvio che jiren è il nemico naturale di Goku qui..gli altri sono tutte comparse..
- a me piace super piace (nei limiti di tutti i controsensi..hanno asfaltato la caratterizzazione di Vegeta) però essendo un cartone per bambini non mi aspetto che Goku perda o chissà cosa.. tento di fidarmi della toei per un colpo di scena finale
- che freezer lo cura mi sembra molto strano, non ricordo che freezer avesse poteri guaritori..a me sembra più che altro una vendetta personale della serie..ti distruggo ora che sei indifeso del resto non mi frega nulla.. (ma probabilmente hai ragione tu, freezer non si sa mai ciò che pensa..sarebbe sciocco uccidere Goku ora)
- per jiren ovvio che ho pensato anche io un modo per batterlo che non sia la forza..(ma la vedo molto dura )..probabilmente muten sarebbe stato l'''' unico in grado di batterlo a sorpresa..eheh
- in tutto questo Gohan junior assolutamente inutili..
- Probabilmente tutto finirà con una trasformazione ennesima di Goku che vince..salva tutti gli universi e via :)..vedremo ..
super non è che non mi piace ma essendo cresciuto su junior TV (se non sei antidiluviano come me non penso conoscerai junior TV) vedendo la serie classica per me sono due cose diverse ..

Non mi sto arrampicando sugli specchi..ho solo detto un mio pensiero condivisibile o meno..non mi devo difendere contro nulla..

-Goku non può perdere perché il finale di super è gia scritto (è quello di Z)
-nemmeno goku avrebbe dovuto avere poteri guaritori però l'abbiamo visto in z con frezeer e in super con se stesso e con muten
-come hai detto tu sono tutti riempitivi
Per il resto hai ragione tu

#24
dema06

dema06
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2013

Io non riesco a capire perché c'è gente che vuole vedere i livelli di combattimento sempre rispettati,il mondo non è bianco o nero ma è composto da tante sfumature di grigio.
Nella realta se un culturista e un mingherlino si sfidano non è detto che vinca per forza il culturista (succederà 9 volte su 10 ma rimane sempre una possibilita).
E poi,che palle sarebbe se vincesse sempre quello con il livello di combattimento più alto?


ma non dico che ci devono essere i livelli numericamente e precisi ma almeno un pò di bilanciamento...

#25
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

ma non dico che ci devono essere i livelli numericamente e precisi ma almeno un pò di bilanciamento...

esatto.
Dragon Ball ha avuto un suo senso fino ad un certo punto ma non ha mai tocato livelli così bassi.È inutile che i fan si pippano e inventano cose a cui nemmeno gli autori avevano pensato.DBs è narrativamente confuso e sbagliato.
A questo punto dico anche io che forse DBGT era veramente meglio.

#26
Adelmo Bettoni

Adelmo Bettoni
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 525

esatto.
Dragon Ball ha avuto un suo senso fino ad un certo punto ma non ha mai tocato livelli così bassi.È inutile che i fan si pippano e inventano cose a cui nemmeno gli autori avevano pensato.DBs è narrativamente confuso e sbagliato.
A questo punto dico anche io che forse DBGT era veramente meglio.

Non esageriamo :smile-38:

#27
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Non esageriamo :smile-38:

io rispetto il lavoro che c'è dietro ogni cosa ma qui non c'è un lavoro volto a dare qualità quanto a mungere una vacca che sembra non esaurire mai il latte.
DB è incentrato sui combattimenti ma ad esempio l'esplorazione spaziale in GT non mi dispiaceva affatto.Goku,Trunks e Pan incontravano razze, mondi, società più o meno sviluppate.C'era molta più coesione e avevo veramente l'impressione di guardare DB.
Ora invece, per distrarre lo spettatore dalla pessima trama cosa fanno?power up a manetta.
Facci caso: la gente non teorizza sull'eventuale sviluppo della trama ma sull'ennesimo power up.
Super finirà con xeno che resetterà i poteri di tutti facendo in modo di ricollegarsi alla fine dello Z.


#28
Kaarotstorm

Kaarotstorm
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 34
Devo ammetterlo la puntata 110 e la nuova trasformazione di Goku mi hanno decisamente emozionato.
Sicuramente molto piú bella di quando si trasformó in Super Saiyan 3.

#29
Kerift

Kerift
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 645

Devo ammetterlo la puntata 110 e la nuova trasformazione di Goku mi hanno decisamente emozionato.
Sicuramente molto piú bella di quando si trasformó in Super Saiyan 3.

sinceramente penso che sia un entusiasmo fanciullesco...questa nuova trasformazione è stata studiata come una ruffianata...
Bisogna anche essere obbiettivi ed ammettere che forse DB ha dato (troppo) e che sia il momento che si concluda.

#30
Rock Enzo

Rock Enzo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4195
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità tecnica di questi 2 episodi. Praticamente non c''era alcun difetto ne nelle scene ne nei volti dei pg. Per ciò per la qualità dei disegni do un 10 pieno.
Lo scontro è stato davvero bello mostrando prima lo strapotere di Jiren e poi Goku che praticamente resuscita dalle sue ceneri con l''aiuto dell''energia della Genkidama e poi quasi in punto di morte risveglia qualcosa di misterioso che gli consente (grazie anche all''Ultra Istinto appena ottenuto) di giocarsela ad armi pari con Jiren anche se per poco tempo.
Però secondo me lo scontro è stato fin troppo veloce potevano prolungarlo un altro po magari togliendo la parte con quella rompi co ni di Ribrianne. Per cui come voto do 8.5.
Ovviamente questo era solo un antipasto di ciò che vedremo sicuramente verso la fine del torneo ma per quanto mi riguarda sono soddisfatto.

Modificata da Rock Enzo, 09 October 2017 - 02:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo