Vai al contenuto

L'emozione di giocare a Zak McKracken con il suo autore David Fox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189621
L'emozione di giocare a Zak McKracken con il suo autore David Fox
Fabio "Kenobit" Bortolotti ci parla del retro-streaming su Zak McKracken, e della grande opportunità di scambiare quattro chiacchiere con il suo creatore.
..
Leggi l'articolo completo: L'emozione di giocare a Zak McKracken con il suo autore David Fox



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
E' stato un grande momento, ed è stato bellissimo esserci. Se non c'eravate, dovreste guardare la replica!

#3
ashxxxx

ashxxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
io c'ero e confermo il momento magico della serata, alta qualità!

#4
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Live incredibile, semplicemente. :cuoreviola:

#5
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Ma cosa ne sanno i ragazzini d''''''''oggi!
Immagine inserita

Ecco il miglior modo per farsi una cultura, videoludica, e non solo.

Modificata da Too Drunk To Fuck, 06 October 2017 - 10:22 AM.


#6
Enrico Bomitali

Enrico Bomitali
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1138
Sono riuscito a vederne solo una parte ma appena posso mi piazzo sul divano a vederlo tutto in replica!!

Complimenti per l''articolo...la tua risposta alla ''classica'' domanda "perchè guardare gli altri che giocano?" è da antologia...

"Ci piace parlare di videogiochi, ci piace riviverli insieme, ci emozioniamo per i gesti atletici."
Si va al bar, ti guardi la Premier e parli di calcio...di qualunque campionato.
Noi andiamo su Twitch, si guarda Everyeye (si apprezza il disagio :smile-16: ) e si parla di videogames...di tutti i tipi, di tutti i gusti.

Grazie mille per il tempo che passate con noi!

Modificata da Enrico Bomitali, 06 October 2017 - 10:24 AM.


#7
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61082

Purtroppo ne ho potuto guardare solo una piccola parte per via di un impegno serale. Non sono un gran fanatico di questi longplay su Twitch ma devo dire che questa mi è parsa un'operazione veramente interessante. Sono rimasto colpito da come ricordassi perfettamente tutti gli enigmi del gioco (almeno per la parte che ho visto io). Segno che certi giochi, ti rimangono profondamente dentro, e Zak McKraken è davvero uno di quelli.



#8
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Interessante

#9
16BIT

16BIT
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1486
Bellissimo! Grandissimi!
Vi voglio bene! :cuoreviola: :cuoreviola: :cuoreviola:
Per chi è impaziente 29:30 ;)

#10
Fabio Kenobit Bortolotti

Fabio Kenobit Bortolotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Complimenti per l''''articolo...la tua risposta alla ''''classica'''' domanda "perchè guardare gli altri che giocano?" è da antologia...


Grazie! È che spesso gli appassionati di vecchia data mi sembrano proprio i più impermeabili alla bellezza di alcuni aspetti del videogioco moderno.

Modificata da Fabio Kenobit Bortolotti, 06 October 2017 - 12:52 PM.


#11
Fabio Kenobit Bortolotti

Fabio Kenobit Bortolotti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Purtroppo ne ho potuto guardare solo una piccola parte per via di un impegno serale. Non sono un gran fanatico di questi longplay su Twitch ma devo dire che questa mi è parsa un'operazione veramente interessante. Sono rimasto colpito da come ricordassi perfettamente tutti gli enigmi del gioco (almeno per la parte che ho visto io). Segno che certi giochi, ti rimangono profondamente dentro, e Zak McKraken è davvero uno di quelli.


Per l'occasione, Luca se l'era ripassato e studiato, in modo da non piantarsi e finirlo, appunto in poco più di due ore. Io non me lo sarei ricordato così bene!

#12
Med4Piccì

Med4Piccì
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6547
Magari questo episodio in particolare si salva, ma sono d'acco Con chi dice che un gioco andrebbe giocato e non visto giocare da qualcun altro.
Su Twitch nella maggior parte dei casi, non ti siedi su un divano con amici di vecchia data a parlare di vg, ma con delle bestie assatanate di perculaggio e dall'insulto facile. Oltretutto il numero di queste bestie è talmente alto che la chat scorre troppo velocemente. Nel mio Twitch la chat è sempre nascosta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo