Vai al contenuto

League of Legends: glossario dei termini più usati

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189618
League of Legends: glossario dei termini più usati
I nuovi giocatori hanno le loro difficoltà a comprendere non solo le meccaniche, ma anche i termini usati in chat. Noi proviamo a spiegarne alcuni.
..
Leggi l'articolo completo: League of Legends: glossario dei termini più usati



#2
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
GG WP sempre al termine delle partite :D
Comunque molti di questi termini oramai sono universalmente utilizzati nei multyplayer massivi online, questo glossario si può definire quasi universale :)

#3
El Frax

El Frax
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 447
Manca "brb" = "be right back" quando si usa il recall! :smile-16:

Ottima guida in ogni caso perché come dice l'utente sopra di me molti termini ormai sono usati spesso e volentieri in tanti altri giochi :smile-106:

#4
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
Manca uno importante: mb = my bad, quando si sbaglia un qualcosa e ci si assume la colpa

#5
Marco Dong

Marco Dong
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
"Glossario dei termini più usati", il termine più usato in assoluto su LoL è "noob"

#6
plutarco

plutarco
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 555
@Marco Dong
"Glossario dei termini più usati", il termine più usato in assoluto su LoL è "noob"
se è per questo mancano anche "dumb" e "moron", oltre ad altre simpatiche espressioni dispregiative. Magari una guida apposita, in futuro, si potrebbe anche fare :D

#7
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Raga qualcuno ci gioca di voi? gioco sempre random sono lv 13 ma perdiamo sempre :(



#8
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
io ci gioco, ero argento II prima, poi mollato per mesi e mesi e ripreso ora a metà settembre sono bronzo... ma la comunity è veramente uno schifo, una marea di insulti random, tutti che danno la colpa a tutti, ho imparato a non rispondere neanche più ma vabbè.... il veleno ti sale lo stesso. E' un peccato perchè come moba direi che, mio malgrado, è il migliore.


#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Molti dei termini descritti valgono per una moltitudine di giochi online, dagli mmorpg fino agli fps  :sese: .



#10
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

io ci gioco, ero argento II prima, poi mollato per mesi e mesi e ripreso ora a metà settembre sono bronzo... ma la comunity è veramente uno schifo, una marea di insulti random, tutti che danno la colpa a tutti, ho imparato a non rispondere neanche più ma vabbè.... il veleno ti sale lo stesso. E' un peccato perchè come moba direi che, mio malgrado, è il migliore.

posso addarti al game ? cosi ci facciamo qualche game insieme se ti va?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo