Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2: provata l'Open Beta del nuovo sparatutto DICE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mah a me, sinceramente, non è piaciuto. Grafica ok, effetti belli, ma troppa confusione per i miei gusti boh  :fg:

 

io lo riprovo oggi ma avevo le tue stesse sensazioni



#32
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
A me piace assai, il problema è che gioco con il pad = muoro male, devo valutare se prenderlo su console o pc per sto motivo...lo prenderei sia per l'offline che online!

#33
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Poi ho visto che lo hanno già hackato!

#34
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Mi ha lasciato un pò meh. Non è brutto ma non mi fa nemmeno venire voglia di spenderci 60 euro (o quello che costa). Magari socntato ci potrei fare un pensiero ma così a naso quando lo sconteranno non ci sarà nemmeno più molta gente che ci gioca.



#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no vabbè, graficamente è un film e sulla 1070 mi gira a 120 fps tutto ad ultra...



#36
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Mi ha lasciato un pò meh. Non è brutto ma non mi fa nemmeno venire voglia di spenderci 60 euro (o quello che costa). Magari socntato ci potrei fare un pensiero ma così a naso quando lo sconteranno non ci sarà nemmeno più molta gente che ci gioca.

anche a me stessa impressione. bello graficamente pero non da spenderci 60 euro subito. anceh la progressione e sblocchi delle classi elite in game non mi piacciono cosi come sono



#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Ma solo a me da fastidio tantissimo la chromatic aberration? Si può disattivare? E la dynamic resolution?



#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

bello è bello ma rimane un caos indicibile, purtroppo



#39
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

bello è bello ma rimane un caos indicibile, purtroppo


Il bello è quello...

#40
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

bello è bello ma rimane un caos indicibile, purtroppo

 

Il "difetto" poi che anche il primo aveva...Gran caciara ed effetti a schermo.Le prime partite sono una mattanza senza apparente motivo...In realta', se capito e somatizzato, dice la sua.



#41
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ma solo a me da fastidio tantissimo la chromatic aberration? Si può disattivare? E la dynamic resolution?

 

Purtroppo no...Ma sul forum ufficiale sono gia' in tanti a lamentarsi, e sembra che anche i dev se ne stiano rendendo conto.Io odio ad esempio quel bruttissimo effetto griglia persistente (penso sia una sorta di film grain).



#42
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161

scusate mi consigliate un programma per vedere I miei fps?

 

sono curioso di vedere come gira sulla mia 1080 grazie



#43
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Ahahah :gad2:

 

 

MIC5m_Hi.png


Modificata da Darth Mike, 10 October 2017 - 02:00 PM.


#44
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

scusate mi consigliate un programma per vedere I miei fps?

 

sono curioso di vedere come gira sulla mia 1080 grazie

Ti basta il geforce experience, vai nelle impostazioni e trovi le opzioni per il contatore.



#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ahahah :gad2:

 

 

MIC5m_Hi.png

 

morto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo