Vai al contenuto

Star Wars Battlefront 2: provata l'Open Beta del nuovo sparatutto DICE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Leggere un articolo fatto bene come questo, per poi sentirmi dire che su naboo ci sono gli "storm" trooper fa innescare il nerd che c'è in me :smile-25: :smile-25:

Il gioco prende le 3 ere di Star Wars e le mescola insieme e poi non sono ancora storm trooper ma cloni di Episodio 2 quindi lo scontro ci può stare.  ;)



#17
freddykruger1986

freddykruger1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 121
"Electronic Arts vuole fare le cose in grande, e la promessa di un supporto post lancio completamente gratuito è l'ultima conferma di cui avevamo bisogno."
Ovviamente speriamo sia un ottimo titolo con varie migliorie rispetto al primo, ma già questo è un enorme punto a favore loro.


#18
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938
Avete un codice per la beta?

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Leggere un articolo fatto bene come questo, per poi sentirmi dire che su naboo ci sono gli "storm" trooper fa innescare il nerd che c'è in me :smile-25: :smile-25:

 

in BF II ci sono su Naboo, trovi pure Boba Fett, Vader & co lì



#20
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
Scusate ma la beta vale anche per chi ha fatto il pre ordine per pc per la versione deluxe? Perché io non ho ricevuto nessun codice

#21
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Scusate ma la beta vale anche per chi ha fatto il pre ordine per pc per la versione deluxe? Perché io non ho ricevuto nessun codice


Origin? Se si credo che basta che scarichi e giochi!

#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

ragazzi la beta è aperta a tutti da domani venerdì 6 ottobre, non serve nessun preorder


Modificata da d1ablo, 05 October 2017 - 09:54 AM.


#23
Mauro Montagna

Mauro Montagna
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 161
Ottimo grazie. Fino al 9 ottobre è aperta ?

#24
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ma la beta come la trovo per scaricarla?



#25
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

infatti non la vedo neanche io su origin

aggiornamento.. su giochi gratuiti l ho appena trovato XD  22 gb cmq che botta!!!


Modificata da Killlx88, 06 October 2017 - 09:44 AM.


#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
C'è il banner appena si apre origin che dice che a breve sarà disponibile la open, ma non la da ancora, aspettiamo magari in serata la mettono scaricabile.

#27
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

C'è il banner appena si apre origin che dice che a breve sarà disponibile la open, ma non la da ancora, aspettiamo magari in serata la mettono scaricabile.

 c e gia vai su giochi gratuiti , demo e beta e c e XD



#28
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ok, rapidi, =-O , scarico !

#29
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Appena finisco di lavorare vado anche io di download



#30
Udria

Udria
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1712

Mah a me, sinceramente, non è piaciuto. Grafica ok, effetti belli, ma troppa confusione per i miei gusti boh  :fg: 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo