Vai al contenuto

Yokai Watch 2: Psicospettri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188989
Yokai Watch 2: Psicospettri - RECENSIONE
Arriva in Europa la terza versione di Yokai Watch 2, intitolata Psicospettri, che si affianca alle gią esistenti Polpanime e Spiritossi.
..
Leggi l'articolo completo: Yokai Watch 2: Psicospettri - RECENSIONE



#2
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Vale la pena regalare questo gioco a un bambino che ha già una delle due versioni precedenti (mi pare Spiritossi)? Leggendo la recensione mi sembra che sia una sorta di versione Smeraldo uscita dopo Rubino e Zaffiro, volendo fare un paragone con la serie Pokemon.

#3
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ha un paio di zone nuove, dei boss nuovi, yokai reclutabili nuovi e missioni esclusive
di contro ha alcuni yokai inaccessibili se non tramite lo scambio con polpanime e spiritossi

#4
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956
Ragazzi un consiglio: posso giocare direttamente questo senza mai aver giocato a un to kay? Grazie

#5
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Lato gameplay si, introduce tutto in maniera graduale e con una buona curva di apprendimento
Ma lato storia ovviamente tutti i protagonisti principali sono stati introdotti nel primo gioco, io consiglierei di giocarli in ordine

#6
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 956

Lato gameplay si, introduce tutto in maniera graduale e con una buona curva di apprendimento
Ma lato storia ovviamente tutti i protagonisti principali sono stati introdotti nel primo gioco, io consiglierei di giocarli in ordine


Ok grazie.
Andando via discretamente spedito quanto dura il primo?

#7
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Non ti so dire, non gioco mai questi giochi senza perdermi tra le varie attività secondarie ed il collezionismo
Direi una trentina d'ore

#8
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6775

Scusate se uppo un po' il topic, ma quante versioni ci sono di Yokai Watch 2? Mi sembra di averne viste 3 o sbaglio?



#9
serphentelm

serphentelm
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

Scusate se uppo un po' il topic, ma quante versioni ci sono di Yokai Watch 2? Mi sembra di averne viste 3 o sbaglio?

 

si, similmente ai giochi pokemon: spiritossi e polpanime sono i primi usciti e poi è uscita la terza versione che dovrebbe essere la più completa, ovvero psicospettri. Ma non saprei dirti se contiene tutti gli yokai esclusivi delle prime versioni 



#10
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6775

 

si, similmente ai giochi pokemon: spiritossi e polpanime sono i primi usciti e poi è uscita la terza versione che dovrebbe essere la più completa, ovvero psicospettri. Ma non saprei dirti se contiene tutti gli yokai esclusivi delle prime versioni 

Ok, grazie dell'info. Allora mi sa che andrò su Psicospettri, se è più completa delle altre due.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo