Vai al contenuto

Giappone 2017 | Settimana n.39 (25/09/2017 - 01/10/2017)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

evoco hadoken! :asd:
 
successone ammorte di fifa in giappone!!!!111!!!1!
 
è il migliore dei fifa sfigati! :P
 
JAPAN -  FIFA 18 SWITCH LAUNCH SALES 
 
- FIFA 18 Switch has sold more than what thirteen other FIFA titles have sold in their entire lifetime
 
 
chart.png


"quando sei un sito pro-nintendo e hai finito il materiale su cui fare articoli sulle vendite di switch" :asd:

#62
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

beh a vedere i dati (grazie tra l'altro) sembrerebbe che la serie é in netto calo

Si, purtroppo, però conta che Cold steel è uscito da 2 mesi, in ritardo di 3 anni sull'uscita console e comunque a prezzo pieno. 40 euro.

Bisognerebbe vedere qualche titolo che esca in condizioni di "parità" diciamo.

#63
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3188
Credo che da fine novembre a fine dicembre Switch venderà un botto. Penso che arriverà a fare il record di oltre 250.000 pezzi in una sola settimana.

#64
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3188
E a fine dicembre avrà superato i 3.000.000 di console vendute in Giappone.

#65
Frizz

Frizz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2855

evoco hadoken! :asd:
 
successone ammorte di fifa in giappone!!!!111!!!1!
 
è il migliore dei fifa sfigati! :P
 
JAPAN -  FIFA 18 SWITCH LAUNCH SALES 
 
- FIFA 18 Switch has sold more than what thirteen other FIFA titles have sold in their entire lifetime
 
 
chart.png


In realtà in giappone ha venduto in modo decente, alla fine fa il 20% di ps4 con una versione peggiore,meno installato e con un'utenza non incline a questi giochi.
Se faceva il 20% di ps4 in UK voleva dire fare 80 mila copie, probabilmente nemmeno Mario Odyssey farà quelle cifre con l'installato attuale.
Secondo me fifa per switch farà 500 mila copie world wide, la domanda é se basteranno ad EA per continuare ad investire sulla switch.
Il gioco che é andato male é FE, mi aspettavo almeno le cifre di zelda mosou

#66
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34253

Secondo me fifa per switch farà 500 mila copie world wide, la domanda é se basteranno ad EA per continuare ad investire sulla switch.
 

 

beh considera che FIFA 18 è uscito pure per 360, non credo che l'anno scorso abbia fatto cifre grandiose ww






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo