Vai al contenuto

Total War Warhammer 2: Recensione del nuovo gioco di Creative Assembly

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Total War Warhammer 2: Recensione del nuovo gioco di Creative Assembly
SEGA e Creative Assembly tornano sui nostri schermi con il sequel di Total War Warhammer, uno dei giochi di strategia più apprezzati degli ultimi anni.
..
Leggi l'articolo completo: Total War Warhammer 2: Recensione del nuovo gioco di Creative Assembly



#2
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6281
Troppi giochi in questo periodo....ma TW:WH2 non può mancare nella libreria di un amante degli RTS :sisi:

Complimenti per la recensione!

Modificata da STAZ, 25 September 2017 - 08:14 PM.


#3
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Troppi giochi in questo periodo....ma TW:WH2 non può mancare nella libreria di un amante degli RTS :sisi:

Complimenti per la recensione!

Grazie mille! ;)

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

ottima recensione

 

mio sicuro 



#5
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
E a breve dopo il lancio (Q1?) esce la megapatch Mortal Empires che unisce i due giochi aggiornando anche il primo titolo al secondosu molte meccaniche.

Mastodontico...

#6
Guest_MattiaO87eYe

Guest_MattiaO87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Lavoro colossale. Sia la produzione, che la recensione. I miglioramenti mi sembrano evidenti, meriterebbe di essere giocato subito: manca il tempo :smile-20:

#7
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
A quando Total Warhammer 40.000? :D

#8
Dubra

Dubra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 205
Sicuramente lo prenderò quando potenzierò il PC tuttavia il desiderio di un nuovo titolo a sfondo storico e tanto, sto ancora giocando ad Attila :-)

#9
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

A quando Total Warhammer 40.000? :D

Glielo chiesi qualche mese fa, ma mi dissero che per loro è più semplice realizzare giochi che mettono in scena una guerra un po' più "tradizionale". Effettivamente W40K fa molto affidamento su mezzi ed armi a distanza, la formula RTS di Relic è più efficace ;). A me, comunque, piacerebbe tantissimo.

#10
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640

Glielo chiesi qualche mese fa, ma mi dissero che per loro è più semplice realizzare giochi che mettono in scena una guerra un po' più "tradizionale". Effettivamente W40K fa molto affidamento su mezzi ed armi a distanza, la formula RTS di Relic è più efficace ;). A me, comunque, piacerebbe tantissimo.

A chi lo dici! L'ultimo Dawn of War non è che mi sia piaciuto granchè putroppo: il primo, con tutte le espansioni e pure delle mod stupende a mio giudizio rimane insuperato.

#11
Alex Ambush

Alex Ambush
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ciao, ho appena acquistato il gioco è sto per provarlo, sono un seguace di Total war da sempre,ho tutti i titoli ed ho anche buona parte dei titoli sul mondo GW, ho una domanda in quanto ho letto su un altra recensione professionale non da un utente, che i giochi dei 3 capitoli saranno mergiati e quindi si vedranno lizardmen contro orchi e simili potete confermare o smentire? Personalmente non apprezzo la gestione dei cari DLC per aggiunte di razze, preferirei vedere un gioco completo magari gestito ad espansioni intere piuttosto che micro DLC e soprattutto no. Se ne giustifica il prezzo 15 euro per una razza aggiuntiva mi pare un esosità tuttavia essendo purtroppo appassionato per sentirmi a posto spesso mi ritrovo a spenderli.
Saluto e ringrazio

#12
libertador

libertador
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 579

Ciao, ho appena acquistato il gioco è sto per provarlo, sono un seguace di Total war da sempre,ho tutti i titoli ed ho anche buona parte dei titoli sul mondo GW, ho una domanda in quanto ho letto su un altra recensione professionale non da un utente, che i giochi dei 3 capitoli saranno mergiati e quindi si vedranno lizardmen contro orchi e simili potete confermare o smentire? Personalmente non apprezzo la gestione dei cari DLC per aggiunte di razze, preferirei vedere un gioco completo magari gestito ad espansioni intere piuttosto che micro DLC e soprattutto no. Se ne giustifica il prezzo 15 euro per una razza aggiuntiva mi pare un esosità tuttavia essendo purtroppo appassionato per sentirmi a posto spesso mi ritrovo a spenderli.
Saluto e ringrazio

Sì, l'idea di Creative Assembly è di fondere i tre Warhammer e dar vita ad una campagna immensa.
La politica dei DLC non piace troppo neanche a me, soprattutto perché anche dopo anni non si trovano season pass o versioni complete che raccolgono tutte le espansioni, bisogna però riconoscere che lo sviluppo di una nuova razza richiede parecchie ore di lavoro.

#13
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37930
Ah ci sarà un terzo gioco?

#14
Darth Visari

Darth Visari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 160

Ah ci sarà un terzo gioco?


Penso propio di si , ne mancano di razze.

Saluti

#15
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Ah ci sarà un terzo gioco?

da quando fu annunciato il primo capitolo dissero che total war: warhammer sarebbe stato una trilogia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo