Vai al contenuto

Cars 3: l'umanità della Pixar e il ritorno alle origini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72004
Cars 3: l'umanità della Pixar e il ritorno alle origini
Il terzo capitolo del franchise e diciottesimo film d'animazione targato Pixar è una storia semplice sull'arte di sapersi reinventare.
..
Leggi l'articolo completo: Cars 3: l'umanità della Pixar e il ritorno alle origini



#2
alessandro pozzi

alessandro pozzi
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 276
Beh devo dire che l'ho apprezzato, anche se secondo me, ad ora, la pixar ha raggiunto il suo apice con wall-e. Inarrivabile.

#3
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8031
Come scritto nei commenti della recensione, apprezzato tanto da aggiudicargli un "doppio voto", 7 o 8 a seconda dei punti di vista.
Il mio era sinteticamente quanto ottimamente esposto sopra, ancora complimenti per l'articolo, da dargli un 8, a fronte del 6.5 che ha ricevuto.
Il secondo 7, che merita tutto anche solo a fronte del "comparto tecnico" da urlo, nel caso non piaccia tutto il resto.
Personalmente, se c'è qualcosa da dimenticare è la parentesi "Planes".
Cars 2 ha osato, trasformando il tutto in una dinamica spy story, spostando il focus su altri personaggi, su tutti un Cricchetto esilarante, senza lasciare da parte i sentimenti.
Da li la parentesi con la serie di corti dedicati alle sue fantastiche avventure, spettacolari.
Diciamo che è il classico caso che se osi, ti chiedono perché lo hai fatto, se non lo fai, ti dicono "Perché?".
Con Planes, hanno costruito un prodotto standard, che sfruttasse il successo del fratello maggiore, ma che a mio parere "non decolla".
Cars 3 mette insieme tutto, tecnica, storia, sentimenti, dinamismo.
Sono uscito dalla sala soddisfatto, più di mio figlio!!!


#4
darkchris73

darkchris73
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1452
Cars 3 mi ha sorpreso. Dopo il secondo film non mi aspettavo molto, ho persino pensato che fosse inutile un terzo capitolo. Sono andato a vederlo con pochissime speranze e invece Cars 3 mi ha colpito davvero. Oltre all'aspetto tecnico ineccepile, che ha alzato ancora di più l'asticella, il film scorre bene, ha i tempi giusti e la giusta dose di battute e situazioni commoventi. Mi ci sono rispecchisto, a volte, in alcune situazioni. Mi ha emozionato e divertito. Sono uscito dalla sala davvero soddisfatto e non vedo l'ora di comprarmi il bluray per rivedere ancora questo nuovo gioiello targato Pixar!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo